branko cancro

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL CANCRO: "SI APRE UN ANNO DAVVERO SIGNIFICATIVO, SICURAMENTE STIMOLANTE E PIENO DI SFACCETTATURE. QUESTA TENDENZA SI LEGGE GIÀ NEL CIELO DI GENNAIO, MOLTO DINAMICO E RICCO DI INTERESSANTI CONTRASTI STELLARI CHE VI VEDONO PROTAGONISTI. PER UN SEGNO COME IL VOSTRO, SPESSO DEFINITO TENERO E TIMIDO, OSPITARE MARTE SIGNIFICA DIVENTARE INTRAPRENDENTI, PERSINO UN PO' ATTACCABRIGHE"

OROSCOPO BRANKO 2025 – CANCRO

Da “Chi”

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Si apre un anno davvero significativo, sicuramente stimolante e pieno di sfaccettature. Questa tendenza si legge già nel cielo di gennaio, molto dinamico e ricco di interessanti contrasti stellari che vi vedono protagonisti. Il più rilevante è il ritorno nel vostro cielo di Marte, astro del vigore fisico, dell'aggressività, del sesso che il giorno dell'Epifania rientra nel vostro spazio zodiacale per restarci sino al 17 aprile. Per un segno come il vostro, spesso definito tenero e timido, ospitare Marte significa diventare intraprendenti, persino un po' attaccabrighe. In gennaio è appagante la vita amorosa, un po' più complicata la situazione pratica: Mercurio è difficile dall'8 al 20; siate cauti anche per la salute, soprattutto il 6 e il 13.

 

FEBBRAIO

Il mese dell'amore inizia con un weekend decisamente romantico, la Luna crescente in Pesci accanto a Venere vi assicura momenti d'amore intensi e passionali. Già domenica però il cielo comincia a scaldarsi e martedì 4 Venere trasloca in Ariete, una posizione piuttosto piccantina. La stella dell'amore rimane in Ariete sino a fine marzo e poi ancora per tutto maggio, per un paio di mesi in diretto attrito con Marte. Il giorno di San Valentino splende una Luna gentile, che vi invita a programmare una veloce fuga d'amore con la persona cara. Pure la vita professionale non è niente male, Mercurio è interessante per tutto febbraio. La forma fisica è buona, l'energia vi scorre nelle vene e... che passionalità!

 

MARZO

cancro segno zodiacale

Con questo mese si entra nel vivo dei grandi spostamenti di primavera. Già in febbraio, con Venere impegnata in un transito prolungato, è emersa la forza del fuoco; in marzo è Mercurio a stabilirsi in Ariete e, anche in questo caso, forma un "anello". Si tratta dunque di un cielo veloce, dinamico, che dà una forte spinta alle trasformazioni e trascura la riflessione. Il settore più investito da queste nuove stelle è quello del successo, della carriera, della realizzazione professionale: se da una parte incontrerete degli ostacoli sul vostro cammino, dall'altra queste difficoltà vi stimoleranno a migliorare. L'amore in marzo soffre un po' la mancanza di tenerezza: siete troppo concentrati sul ferro e sulla battaglia per concedervi momenti romantici.

BRANKO

 

APRILE

Venere resta per tutto il mese in Pesci, il segno più emotivo e sensibile di tutti, persino più di voi. Nettuno dalla fine di marzo è in Ariete e alla fine di novembre tornerà sui suoi passi; sarà importante cercare di entrare nel cuore di questo passaggio, per comprenderlo e sfruttarlo nel modo migliore. Questo è un mese d'amore: Marte è con voi sino al 18, Venere resta in Pesci per tutto aprile ed è gravida di emozioni. La prima parte del mese è interessante anche per la vita professionale, l'attività è spinta da Mercuno, molto attento e propositivo nei rapporti con l'estero. Nettuno, pianeta della magia e dell'immaginazione, dall'Ariete rischia di mettervi in difficoltà seducendovi con promesse impossibili: cercate di tenere i piedi per terra.

 

MAGGIO

Il ritorno di Mercurio in Ariete a metà del mese scorso vi ha procurato qualche noia nella vita pratica. Non sono questioni gravi, ma per trascorrere un'estate tranquilla è necessario che le sciogliate subito: il momento più propizio è dopo il 10, quando la stella degli affari lascia finalmente la quadratura e diventa alleata. Cercate di concludere tutto prima del 25, perché per quel giorno si annuncia un altro importante movimento celeste, che prefigura la situazione astrale dei prossimi due-tre anni e che richiederà il vostro impegno: il trasloco di Saturno in Ariete. Si tratta di un blitz veloce, il pianeta tornerà amico in Pesci già in settembre: considerate però questi pochi mesi come un allenamento per individuare la strada da percorrere dal 2026 in poi.

cancro segno zodiacale 4

 

GIUGNO

La stagione del vostro compleanno inizia sabato 21, ma quest'anno è preceduta da un altro evento astrale importante: l'arrivo nel vostro cielo di Giove la sera di lunedì 9, graditissima presenza. Questo pianeta amplia le vedute, spinge a credere nei progetti e aiuta a realizzarli. Mettete dunque mano ai progetti che avete accantonato per sfiducia o timore: se ci credete ancora è giunto il momento di realizzarli. Certo, non mancheranno le difficoltà, lo evidenziano Saturno e Nettuno in Ariete, ma non dovete rinunciare senza aver provato in ogni modo. Nel cielo di giugno avete significativi aiuti: Mercurio è attivissimo, Venere vi sostiene, Marte diventa molto forte dal 17 in poi. L'amore? C'è. Vi attendono nuovi incontri bellissimi, l'eros è vivace alla fine del mese.

 

LUGLIO

Anche nel mese del vostro compleanno il cielo continua a stupirvi con effetti speciali: stavolta e opera del tempestoso Urano, che lascia il Toro per trasferirsi in Gemelli, alle vostre spalle, sino alla prima settimana di novembre. E un rivoluzionario, rappresenta l'imponderabile con il quale ci troviamo a fare i conti. In luglio però non c'è solo Urano: in particolare è Mercurio, impegnato in un lungo transito in Leone, a rifornirvi di idee e progetti, ad accentuare la vostra capacità di persuasione, a farvi arrivare soffiate preziose per gli affari. Del resto avete Giove nel segno... Marte è nella vostra amica Vergine e vi supporta con una bella energia vitale, utile in ambito professionale ma anche nella sfera amorosa.

 

AGOSTO

oroscopo

Anche se Mercurio resta ottimo per la vita pratica tutto il mese, rinforzato dalla stessa posizione del Sole, è consigliabile fissare le ferie almeno dal 6 in poi. In quel giorno infatti Marte conclude il suo transito positivo e si sposta in Bilancia, in aspetto faticoso. In agosto potete dedicarvi con serenità all'amore: Venere è nel vostro cielo abbracciata a Giove. Il Primo Quarto della vostra Luna nel settore dell'amore segnala l'inizio di una relazione appagante o decisioni importanti per le coppie innamorate. Bella anche la Luna crescente a metà mese. Prestate attenzione alla salute: è la prima volta che avete Marte contro nel 2025, quindi dieta depurativa, movimento fisico senza esagerare, nessuno sport estremo. Buona estate!

 

SETTEMBRE

La fiammata di Saturno si spegne il primo giorno di questo mese: vi sentite subito meno tesi, anche se non siete ancora perfettamente in forma, come segnalato da Marte in Bilancia per i primi venti giorni. Cercate di dosare bene gli impegni e le energie; il 6 la Luna è in eclissi: non è negativa ma in qualche modo vi disturba. In realtà il mese della Vergine è buono: vi aiuta a restare con i piedi per terra, è interessante per gli affari. Mercurio è in Vergine sino all'equinozio e favorisce lo scambio di informazioni, l'arrivo di notizie, la firma di accordi e contratti. Venere in Leone aiuta nelle questioni di denaro. La forma fisica esige cautela, Marte è difficile, tenete sotto controllo il peso. Dopo l'equinozio dedicatevi all'amore.

 

OTTOBRE

cancro segno zodiacale 2

Anche se il Sole è in Bilancia, segno che spesso vi manda in crisi perché instilla freddezza nei rapporti familiari, ottobre non è niente male. Certo, vi attendono due o tre cambi diLuna faticosi: il plenilunio del 7, l'Ultimo Quarto del 13, ma soprattutto il novilunio del 21 che ancora una volta vi mette di fronte a scelte che coinvolgono la famiglia. Gli affari procedono, soprattutto a partire da lunedì 6, giorno in cui Mercurio lascia la Bilancia e si sposta in Scorpione. Il mese è bello per l'amore, che torna molto sensuale. Ottobre vede anche il ritorno di Nettuno in Pesci, la fiammata arietina si è spenta del tutto, almeno per quest'anno. Improvvisamente, a fine ottobre, quando il 23 anche il Sole diventa vostro complice in amore, non avete più nemici nel cielo.

 

NOVEMBRE

Vi aspetta un bel mese. Con Saturno e Nettuno in Pesci, e soltanto Venere in posizione critica fino a giovedì 6, poi magnifica, vi ritrovate nella magica condizione di non avere nemmeno una stella contraria. Inoltre, ricevete influssi positivi da più parti: ci sono il Sole sino al 21, Mercurio dal 19 in poi, Venere sino alla fine del mese, Giove ben piantato nel vostro cielo... Persino il rivoluzionario Urano torna in Toro il giorno 8 per darvi un'ulteriore spinta al cambiamento. Il cielo di novembre è buono sia per l'amore sia per la professione: il Sole, Venere e Giove lottano per la vostra felicità affettiva, mentre Mercurio, accompagnato da Marte-energia, si occupa del successo in campo lavorativo. Seguite il vostro intuito!

 

cancro segno zodiacale 1

DICEMBRE

L'ultimo mese del 2025 vi regala ancora quindici giorni senza disturbi stellari, da sfruttare per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissi. Mentre novembre era più orientato verso il campo affettivo, dicembre sembra concentrato sulla sfera professionale. Naturalmente molto dipende anche dal vostro cielo personale e dalla situazione in cui vivete, ma senza dubbio ognuno potrà fare dei passi avanti. Curate la forma fisica: siete un po' cagionevoli e sensibili ai mali di stagione. E la fine dell'anno, il periodo natalizio è perfetto per riposare, distrarsi, lasciarsi coccolare dai familiari... II 25 la Luna è gentile, in Pesci. San Silvestro ha una Luna intima ma piena di brio: vi farete amare! Buon 2026!

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…