
AVVISATE LA SANTANCHÈ: SE BUTTA MALE CON LE AZIENDE, PUÒ SEMPRE VENDERE LA COLLEZIONE DI HERMÈS (SEMPRE CHE SIANO VERE) - UNA BORSA BIRKIN ORIGINALE, REALIZZATA DAL MARCHIO FRANCESE PER JANE BIRKIN, È STATA VENDUTA ALL'ASTA PER 8,6 MILIONI DI DOLLARI. AD AGGIUDICARSI IL PREZZO UNICO È STATO UN ACQUIRENTE GIAPPONES - LA SOMMA HA SUPERATO LA PRECEDENTE ASTA DA RECORD PER UNA BORSA: QUALCHE ANNO FA UNA KELLY TEMPESTATA DI DIAMANTI VENNE VENDUTA A…
la borsa di jane birkin all asta 3
(LaPresse/AP) - È stata comprata all'asta da un acquirente del Giappone l'iconica borsa Birkin originale che fu realizzata dalla casa di moda Hermès per l'attrice e cantante Jane Birkin.
Lo ha riferito la casa d'aste Sotheby's, che si è occupata della vendita, spiegando che l'asta è partita da 1 milione di euro e le cifre sono rapidamente salite alle stelle, con gli offerenti al telefono che si sono dati battaglia fino alla fine.
la borsa di jane birkin all asta 2
La borsa è stata venduta per 7 milioni di euro ma, includendo le commissioni di Sotheby's, il prezzo totale pagato dall'aggiudicatario è stato di ben 8,6 milioni di euro, secondo quanto riferito dalla casa d'aste.
La cifra raggiunta oggi ha superato di gran lunga quello che secondo Sotheby's era il precedente record per una borsa, cioè di 513.040 dollari pagati per una Kelly Retourne 28 in coccodrillo niloticus bianco dell'Himalaya con diamanti.
la borsa di jane birkin all asta 4
jane birkin 4
la borsa di jane birkin all asta 5
jane birkin 2
gainsbourg birkin lui 1974 (1)
jane birkin playboy
jane birkin 1
la borsa di jane birkin all asta 1