kanye west bianca censori lauren pisciotta

"BIANCA CENSORI COORDINAVA LE ORGE ORGANIZZATE DI KANYE WEST" - LAUREN PISCIOTTA, EX ASSISTENTE DEL RAPPER CHE LO HA DENUNCIATO PER MOLESTIE SESSUALI E STALKING, RIVELA CHE GLI UFFICI DI 'YEEZY' A LOS ANGELES ERANO STATI TRASFORMATI IN UN "PARCO GIOCHI DEL SESSO", CON LA MOGLIE DI "YE", BIANCA CENSORI, CHE PARTECIPAVA ATTIVAMENTE ALLE “CONTORTE FANTASIE SESSUALI” DEL MARITO - LE ACCUSE DI VIOLENZA, LE SPARATE NAZISTE DI WEST E LE RAGAZZE FATTE ARRIVARE IN AMERICA DALL'ESTERO PER…

Articoli correlati

NUOVE ACCUSE PESANTISSIME CONTRO KANYE WEST DA PARTE DI LAUREN PISCIOTTA, L\'EX ASSISTENTE DEL RAPPER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dagotraduzione dell'articolo di Terry Zeller e Nick White per www.dailymail.com

 

lauren pisciotta

L'ex assistente di Kanye West, Lauren Pisciotta, sostiene che la moglie del rapper, Bianca Censori, agiva come sua “coordinatrice di orge”. La Pisciotta, che ha denunciato West per molestie sessuali e stalking, ha raccontato che west usava l'ufficio di "Yeezy" a Los Angeles come un “parco giochi del sesso”, con la Censori che partecipava volontariamente alle “contorte fantasie sessuali” dell'ex marito di Kim Kardashian. Pisciotta ha anche affermato che una volta West l'ha afferrata per la gola davanti a una Censori “indifferente”.

 

West ha respinto le accuse e ha accusato l'ex modella di Onlyfans di ricatto ed estorsione, ma non ha ancora risposto alle sue nuove dichiarazioni. La 36enne racconta che negli uffici del brand di "Ye" spesso veniva allestita una “camera da letto di fortuna” - un materasso, cuscini e coperte in una stanza privata o in un armadio - e che West spesso organizzava “festini sessuali” in hotel di lusso, ai quali la Censori partecipava.

 

kanye west 5

Pisciotta ha raccontato anche che, poco dopo aver smesso di lavorare per il rapper nel novembre 2022, West avrebbe afferrato Pisciotta per la gola e le avrebbe messo la lingua nell'orecchio, dicendole: “Ho sempre saputo cosa ti avrei fatto se ti avessi rivisto” durante un concerto di Post Malone in California.

 

Il 28 settembre 2022 West avrebbe inviato a Pisciotta uno screenshot di una conversazione tra lui e Censori in cui parlava di voler fare sesso con la madre di lei: "Voglio scoparmi tua madre. Prima che se ne vada. Voglio che voglio che tu mi guardi mentre mi scopo tua madre”.

kanye west bianca censori

 

All'epoca Censori si trovava negli Stati Uniti con un visto di lavoro e sua madre, Alexandra, era in visita a Los Angeles dalla natia Australia. Pisciotta ha affermato che la Censori ha risposto ai messaggi di West per non perdere il lavoro e il visto.

 

Secondo la causa, West usava le sue conoscenze in aziende come Adidas e Gap per ottenere visti di lavoro per far entrare donne negli Stati Uniti a scopo sessuale. Alle donne venivano assegnati “titoli di lavoro oscuri” presso le sue aziende e veniva fatto loro firmare un accordo di riservatezza sulle loro esperienze.

lauren pisciotta 2

 

Secondo la denuncia, West inviava a Pisciotta messaggi bizzarri su Censori alle sue spalle, di solito di natura sessuale e spesso inquietanti. "Mi sembra che Bianca sia venuta a Los Angeles per scopare con più gente possibile, rompere matrimoni e trasformare altre ragazze in puttane”, scriveva il 25 giugno 2022: "C'è qualcosa di più in lei. È troppo intelligente".

 

A volte le fantasie sessuali di West su Pisciotta e Censori si intrecciavano, come nel caso di un messaggio del 17 maggio 2022: "Stavo letteralmente leggendo una storia che lei (Censori) ha scritto su di me”, ha esordito il rapper. "La storia parlava di un ragazzo che le aveva tirato fuori il cazzo dopo che lei aveva mostrato il sedere ed era largo come una lattina di coca. E pensavo a te che ti facevi scopare da [nome non rivelato]”. La causa spiega che parte dei compiti di Pisciotta - che prevedeva di essere a disposizione di West 24 ore su 24 - consisteva nell'organizzare il trasporto delle donne per incontrarlo.

bianca censori kanye west 2

 

"In una di queste occasioni, nell'agosto del 2022, dopo che [Pisciotta] aveva organizzato una corsa con Uber, Kanye West alias Ye e Bianca Censori la chiamarono per discutere dell'orgia (a cinque) a cui avevano partecipato il giorno prima”, si legge nella causa. La Censori ha iniziato a lavorare per West a Yeezy nel novembre 2020.

 

Il 7 dicembre 2022 West ha pubblicato su Instagram Stories una canzone ispirata a lei, intitolata “Censori Overload”, e il mese successivo si sono sposati. Questo è avvenuto poche settimane dopo che Pisciotta ha dichiarato di essere stata licenziata e che West le ha negato una buonuscita di 3 milioni di dollari e non le ha pagato le spese.

 

La causa si addentra nei suoi presunti e famigerati festini a base di sesso e nelle sue idee neonaziste, che comprendevano sproloqui pieni di odio e la costrizione del personale a disegnare svastiche. L'affermazione più grave è che, anni prima di lavorare per lui, l'avrebbe drogata e violentata, confessandolo solo nelle ultime settimane di lavoro come capo.

kanye west 1

 

West ha negato le affermazioni nella sua causa originale, definendole “prive di fondamento” e accusandola di “ricatto ed estorsione”, ma non ha ancora presentato una difesa. Un avvocato della West non ha risposto immediatamente alla richiesta del DailyMail.com di commentare la denuncia aggiornata.

kanye west 3lauren pisciotta 5kanye west e bianca censori a venezia 7lauren pisciotta 8bianca censori kanye west 1kanye west e bianca censori lauren pisciotta 4kanye west e bianca censori kanye west 4lauren pisciotta 3lauren pisciotta 4lauren pisciotta 5lauren pisciotta 6lauren pisciotta 7lauren pisciotta 8lauren pisciotta 9lauren pisciotta lauren pisciotta lauren pisciotta 9kanye west 2lauren pisciotta 1

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

FLASH – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO. IL SEMOLINO DELLA FARNESINA TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO GOVERNATORE, FRATELLI D’ITALIA SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA, STORICO FORTINO AZZURRO. NEL 2020 QUANDO DE LUCA STRACCIÒ CALDORO (FINÌ 68,5% A 19,1%), I DUE PARTITI DI CENTRODESTRA ERANO APPAIATI: FDI AL 5,9% E FORZA ITALIA AL 5,1%...

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)...