C'E' UNA BRUTTA STORIA SIMILE A QUELLA DI GISELE PELICOT - IN ARIZONA, UNA DONNA È STATA DROGATA DAL MARITO E ABUSATA DA DECINE DI SCONOSCIUTI: PER DUE ANNI, IL CONIUGE 38ENNE HA RIPRESO LE VIOLENZE SESSUALI E POSTAVA I FILMATI IN RETE - LA VITTIMA DEGLI STUPRI SI È INSOSPETTITA LEGGENDO DEI MESSAGGI INVIATI DAL MARITO A UN PRESUNTO COMPLICE. IN RETE, L'UOMO SOSTENEVA CHE IL LORO FOSSE UN RAPPORTO APERTO...
Estratto da www.leggo.it
Drogata dal marito e abusata da decine di sconosciuti. A fare la terribile scoperta è stata proprio la vittima, che ha trovato in rete i video degli stupri subiti. Una vicenda che ricorda molto il caso di Gisèle Pelicot. In seguito alla denuncia, il 38enne che avrebbe organizzato gli incontri sessuali, senza alcun consenso da parte della moglie è stato arrestato.
Le accuse contestate sono: aggressione sessuale, rapimento, somministrazione illegale di bevande alcoliche o droghe. Le porte del carcere si sono aperte anche per un presunto complice, un uomo di 41 anni.
È accaduto in Arizona (Stati Uniti), nella cittadina di Gilbert. Le indagini sono iniziate lo scorso 14 dicembre 2025, quando la donna si è imbattuta in alcuni messaggi sospetti del marito. Il 38enne, stando a quanto ricostruito, aveva creato un profilo falso su Reddit.
Sulla piattaforma pubblicava i video della vittima, presentandosi come una coppia scambista. Ma la realtà era ben diversa. Alla polizia la donna ha raccontato anche di aver trovato dei video, risalenti al 2024, in cui il marito la drogava con dei sonniferi. Le violenze, come emerge dalle indagini, si sarebbero protratte per due anni.
Ad abusare per la prima volta della donna sarebbe Evan Torres, il 41enne arrestato. Lo stupro risale a maggio nel 2023. Ad incastrarlo sono state delle foto insieme alla vittima, in cui appariva priva di sensi. [...]


