
CACCIA ALL’UOMO A BENEVENTO: SALVATORE OCONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLPI DI PIETRA NEL PICCOLO PAESE DI PAUPISI, NELLA PROVINCIA CAMPANA – ANCORA NON È MOLTO CHIARA LA DINAMICA: INIZIALMENTE SEMBRAVA CHE L’OMICIDIO FOSSE AVVENUTO PER STRADA, POI GLI INVESTIGATORI HANNO PRECISATO CHE LA 49ENNE ELISA POLCINO, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, POTREBBE ESSERE STATA COLPITA MENTRE ERA A LETTO
DONNA UCCISA A COLPI PIETRA NEL BENEVENTANO,MARITO IN FUGA
(ANSA) - Una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa a colpi di pietra in strada a Paupisi, un paese in provincia di Benevento.
Secondo le prime informazioni dei carabinieri, l'autore del femminicidio sarebbe il marito, Salvatore Ocone, che avrebbe colpito la donna alla testa al culmine di una lite. L'uomo al momento è in fuga.
FEMMINICIDIO NEL BENEVENTANO, ELISA FORSE UCCISA NEL LETTO
(ANSA) - Potrebbe essere stata colpita mentre era a letto e non quando era in strada Elisa Polcino, la 49enne uccisa a Paupisi, nel beneventano, con ogni probabilità dal marito.
È quanto trapela dagli investigatori, che sono ancora alla ricerca dell'uomo e che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto attraverso le testimonianze dei vicini di casa. Sempre secondo quanto ricostruito al momento, la donna sarebbe stata colpita con un oggetto contundente, non è ancora chiaro se una pietra o altro.