violenza domestica 6

A CALTANISETTA UNA 38ENNE, DOPO 19 ANNI DI VIOLENZE FISICHE E PSICHICHE, DECIDE DI DENUNCIARE IL COMPAGNO – LA POVERINA, CHE HA AVUTO UN TUMORE, VENIVA MALTRATTATA E PICCHIATA ANCHE DURANTE LA CHEMIOTERAPIA – L’UOMO, UN 41ENNE, LE SOTTRAEVA IL DENARO CHE LEI GUADAGNAVA LAVORANDO – LA VITA A CASA DEI SUOCERI, L’ANORESSIA FINO A PESARE 40 CHILI, LE SCUSE IN OSPEDALE PER NASCONDERE LE VIOLENZE – LA STORIA

VIOLENZA DOMESTICA

(ANSA) - CALTANISSETTA, 12 AGO - Una donna di origini ennesi di 38 anni, dopo 19 anni di violenze fisiche e psichiche subite dal compagno, un nisseno di 41 anni, supportata dalla famiglia, ha deciso di denunciare assistita dal suo legale, l'avvocato Eleanna Parasiliti. La donna ha anche avuto un tumore e, nonostante la malattia, non avrebbe mai avuto il minimo aiuto dal marito che, anche durante quel periodo difficile, avrebbe continuato a maltrattarla, sottraendole il denaro che lei aveva guadagnato lavorando, e arrivando addirittura a picchiarla durante la chemioterapia.

 

violenza domestica 6

Ora la trentottenne ha deciso di raccontare la sua vicenda. I due si erano conosciuti quando lei ancora era una studentessa alle scuole superiori e lui frequentava già l'università. Poco dopo è rimasta incinta e da lì è iniziato l'incubo. La famiglia di lui infatti ha preteso che si sposassero e che lei andasse a vivere con il suo compagno a casa dei suoceri, nonostante i genitori della ragazza non fossero d'accordo.

 

Una famiglia religiosissima, quella dell'uomo, che frequentava costantemente la chiesa evangelica ma che dentro casa non faceva mancare le umiliazioni alla sua compagna. In breve tempo il giovane ha cominciato a farla sentire inadeguata, a criticarla, ha preteso di tenere lui i soldi che la donna guadagnava con il suo lavoro.

violenza domestica 5

 

Lei non ha più accettato il suo corpo e ha cominciato a privarsi del cibo diventando anoressica: oggi pesa solo 40 chili. Le botte erano all'ordine del giorno per lei e anche per i figli. Ma la donna non ha mai trovato il coraggio di denunciare. All'ospedale è finita più volte ma davanti ai medici ha sempre inventato una scusa. Ma anche adesso che la trentottenne ha deciso di dire basta, sporgendo diverse denunce, ancora nulla si è mosso - come racconta la donna - e il marito continuerebbe a vessarla.

 

violenza domestica 3

La donna, che lamenta l'abbandono da parte della magistratura, ha anche denunciato l'ex marito per aver costretto il figlio di 6 anni ad assistere a rapporti sessuali con un'altra donna. Il piccolo, rimasto molto turbato dall'episodio, è stato portato al pronto soccorso, dove gli è stato diagnosticato un choc post traumatico, ed è stato interrogato dagli inquirenti. "Voglio poter ricominciare per questo ho denunciato tutto - dice la donna che rivolge un appello agli inquirenti - Occupatevi del mio caso". La vittima, infatti, che continua a subire le vessazioni dell'ex, è molto provata.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?