fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

ferragni fedez matrimonio ferragnez 1

 

DAGOREPORT

E poi ci lamentiamo che la mitica Età del Jazz sia stata sostituita dall’epica Età del Cazz, empireo degli sporcaccioni della spazzatura digitale. L’irresistibile sceneggiata ricca di tradimenti e insulti, con miratissimi colpi all'inguine, messa in scena in questi giorni dall’ex duo Ferragni-Fedez conferma la più classica convinzione filosofica-euclidea: l'idiozia è la più graziosa distanza fra due persone. (Salvo poi scoprire che, al loro confronto, i cosiddetti media scandalistici sono innocenti come tubi).

 

Ma i “morti di fama”, sia quelli analogici sia digitali, possono essere preziosi, avendo voglia di vomitare. "Ho vomitato”, conferma infatti la decaduta piazzista digitale con tono da martire in modalità “Santa Maria…Godetti”, “quando ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro”.

chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez

 

 

Quindi, la poverina scavalla le corde vocali per allertare il Paese inerte di essere stata cornificata da Fedez sia prima che durante il matrimonio: "Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente".

 

E sottolinea: “Dettagli come la sua chiamata all'amante appena prima di salire all'altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto o venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c'ero io a stringergli la mano…”.

 

chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3

 

 

Leggendo tale piagnisteo colpisce l’affermazione della Ferragni: ‘’prima di salire all'altare’’ seguita da ‘’pochi giorni prima del matrimonio’’. E nessun ricorda che I matrimoni stanno solo in chiesa e il rito civile non comporta nessun altare. Difatti, la cerimonia di nozze dei Ferragnez ebbe luogo il 1 settembre 2018 in un parco, Dimora delle Balze, location di lusso a una ventina di chilometri da Noto, capitale del barocco siciliano in provincia di Siracusa terra d'origine della mamma di lei.

 

Nel verde della Dimora delle Balze, trasformata in un luna park tra musica, flower power, ruote panoramiche e consolle di deejay sparse ovunque, i festeggiamenti durarono tre giorni tre.

 

Amorale della fava: il luogo scelto, oltre a vilipendere il ruolo del sindaco (che rappresenta la Repubblica) era una promessa di futuro: pagliacciata era, pagliacciata è stata.

 

2. FABRIZIO CORONA RISPONDE A CHIARA FERRAGNI: “HAI TRADITO FEDEZ CON ACHILLE LAURO”

Estratto dell’articolo di Monica Coviello per www.vanityfair.it

fabrizio corona

Nella discussione a distanza tra Chiara Ferragni e Fedez, ancora una volta a gettare benzina sul fuoco è Fabrizio Corona. Dopo le recenti dichiarazioni dell'imprenditrice, che ha raccontato i tradimenti dell'ex marito e lo ha accusato di aver orchestrato la pubblicazione della sua relazione con Angelica Montini, l'ex re dei paparazzi ha deciso di intervenire di nuovo, sostenendo che anche Chiara Ferragni avrebbe tradito più volte Fedez durante il loro matrimonio.

 

«Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto», ha spiegato l’ex paparazzo attaccando l’imprenditrice. Tra i presunti amanti dell'imprenditrice digitale, spunta il nome di Achille Lauro. Secondo Fabrizio Corona, sarebbe stata la stessa Chiara Ferragni ad ammettere il tradimento con il cantante al marito: «Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. [...]

achille lauro chiara ferragni fedez

 

Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stron**ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l'amore che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest'anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che ci sei andata a letto?».

 

Ma l’attacco non si è fermato qui. L'ex paparazzo ha parlato anche della gestione della vita familiare dell'imprenditrice: «È un anno che l'unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli. Tu che con i figli non ci stai mai. Solo babysitter strapagate».

[…]

 

 

Articoli correlati

CHIARA FERRAGNI MEJO DI GIORGIA MELONI: NEL GIORNO IN CUI VIENE RINVIATA A GIUDIZIO PER IL PANDORO..

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZfedez suona al suo matrimoniochiara ferragni matrimoniochiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez matrimonio ferragnez 2ferragni fedez matrimonio ferragnezla proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 2

chiara ferragni i post di fabrizio corona contro chiara ferragni 4i post di fabrizio corona contro chiara ferragni 2i post di fabrizio corona contro chiara ferragni 1chiara ferragni guadagna follower dopo aver sputtanato fedezfedez perde follower dopo essere stato sputtanato da chiara ferragnichiara ferragni fedezfedez ferragni 2CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZil post di selvaggia lucarelli su chiara ferragnichiara ferragnichiara ferragniCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez ferragni chiara ferragni - video di fine 2024selvaggia lucarelli bacia chiara ferragni creato con iachiara ferragni - video di fine 2024chiara ferragni - video di fine 2024CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZi post di fabrizio corona contro chiara ferragni 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO