nanny russa 1c2db1900000578-395_964x401

CI MANCAVA SOLO LA TATA-ISIS CHE DECAPITA LE BAMBINE PER ALIMENTARE LE NOSTRE PSICOSI - LA 38ENNE BABY SITTER, MADRE DI TRE FIGLI, AMMETTE DI AVER STRANGOLATO E TAGLIATO LA TESTA ALLA PICCOLA NASTYA. ''ME L'HA ORDINATO ALLAH'' - LA DONNA È SCHIZOFRENICA, I FIGLI LE ERANO STATI TOLTI, E DA DUE ANNI SI ERA RADICALIZZATA. I GENITORI DELLA BIMBA STAVANO PER LICENZIARLA DOPO 3 ANNI. HANNO ASPETTATO TROPPO

Will Stewart e Julian Robinson per “Mail On Line

 

tata in tribunaletata in tribunale

La tata che ha decapitato la bambina della quale doveva occuparsi, mostrando la sua testa fuori dalla stazione della metropolitana e per un’ora nelle strade di Mosca, ha sorriso ammettendo che è stato Allah ad ordinarle il gesto. Entrata ammanettata nella corte di Mosca, la 38enne Gulchekhra Bobokulova, madre di tre figli, si è dichiarata colpevole.

 

rogo e ritrovamento corpo bambina decapitatarogo e ritrovamento corpo bambina decapitata

Quando le è stato chiesto se si sentiva in colpa per aver ucciso la piccola Nastya Meshcheryakova, la tata ha fatto cenno di no con la testa. Dalla gabbia in aula, ha sorriso e salutato i giornalisti: «Salve a tutti!». Ha detto che Allah ha inviato un secondo profeta che darà notizie di pace, e si è lamentata perché non le era stato dare da mangiare: «Morirò entro una settimana».

 

la tata espone la testa della bimba decapitatala tata espone la testa della bimba decapitata

In aula sono state mostrate le foto del corpo mozzato della bimba di 4 anni. Si pensa che nell’appartamento ci fosse con lei un misterioso fidanzato. E’ la persona che forse l’ha radicalizzata. La bimba è morta tra le 8 e le 8.40. Pare che Gulya sia schizofrenica, qualcuno può aver sfruttato la sua situazione mentale.

 

la tata con la testa decapitata della bimbala tata con la testa decapitata della bimba

La famiglia della bimba uccisa, racconta che la tata 18 mesi fa aveva sposato un uomo durante un viaggio in Uzbekistan. Al ritorno era cambiata, indossava l’hijab, pregava nella stanza. Fino ad allora non era mai stata religiosa. Litigava spesso con il nuovo marito, aveva scoperto che era già sposato, e che lei era la sua seconda moglie. Successe anche il giorno prima dell’orribile omicidio.

 

In Uzbekistan la Bobokulova è registrata come paziente psichiatrica. E’ stata sposata 12 anni e poi ha divorziato. I suoi figli sono stati accolti da vari parenti. Trasferita a Mosca, non ha mai accennato ai suoi problemi psichici. Era pericolosa, e la sua famiglia lontana lo sapeva. Ha prima strangolato Nastya, poi l’ha decapitata con un coltello da cucina. Poi ha dato fuoco all’appartamento.

 

la tata aveva propemi di schizofreniala tata aveva propemi di schizofrenia

Quando la polizia l’ha arrestata, dopo 16 ore, Gulya ha detto di essere una terrorista, ha aggiunto: «Odio la democrazia. Vi voglio tutti morti», ma finora non sono stati rintracciati legami con gruppi islamici estremisti. La famiglia presso cui faceva da tata da tre anni, la considerava una di casa, si fidava, viveva con lei, credeva nelle sue ottime referenze.

 

la bobokulova saluta i giornalistila bobokulova saluta i giornalistiekaterina madre della bimba uccisaekaterina madre della bimba uccisala bobokulova arrestata a moscala bobokulova arrestata a moscabobokulova assassina su ordine di allahbobokulova assassina su ordine di allahcorpo decapitato della bimba di quattro annicorpo decapitato della bimba di quattro annila tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro annila tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro annila bobokulova sorride dietro le sbarrela bobokulova sorride dietro le sbarre

Cominciava a pensare di licenziarla perché era cambiata. Era strana. Stava sempre sui social, pregava in continuazione, era distratta, instabile. Ritenevano fosse solo delusione sentimentale o stanchezza. Da lì a tre settimane l’avrebbero mandata via. 

la bobokulova catturata dalla poliziala bobokulova catturata dalla poliziala tata omicida ammanettata a moscala tata omicida ammanettata a moscarogo della bobokulovarogo della bobokulovala tata gira mosca con la testa della bimbala tata gira mosca con la testa della bimbaomaggi floreali a mosca per la bimba uccisaomaggi floreali a mosca per la bimba uccisanastya decapitata dalla tata schizofrenicanastya decapitata dalla tata schizofrenicala bobokulova entra in aula a moscala bobokulova entra in aula a moscamemoriale spontaneo a narodnogo streetmemoriale spontaneo a narodnogo streetla tata omicida non si pentela tata omicida non si pentela tata sorride in aulala tata sorride in aulala bobokulova in tribunale a moscala bobokulova in tribunale a mosca

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO