
COM’È MORTO RICCARDO PULVINI? – OGGI L’AUTOPSIA SUL 33ENNE VENETO, TROVATO SENZA VITA NEL SUO APPARTAMENTO DI LONDRA – PULVINI, CHE LAVORAVA NEI MAGAZZINI DI LUSSO “HARRODS”, NEL 2014 AVEVA SCOPERTO DI ESSERE SIEROPOSITIVO E NEL 2018 AVEVA PARTECIPATO A UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI NORMALIZZAZIONE DELL’HIV, "HIV IS JUST A PART OF ME”: “SI PUÒ CONDURRE UNA VITA QUASI NORMALE ANCHE DA SIEROPOSITIVI, PRENDENDO LE MEDICINE E SEGUENDO UN’ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA E SANA…"
Articoli correlati

UN ITALIANO E MORTO A LONDRA: RICCARDO PULVINI, ORIGINARIO DELLA PROVINCIA DI VICENZA, AVEVA ..
Estratto dell’articolo di Eleonora Panseri per www.fanpage.it
Riccardo Pulvini, 33enne originario di Noventa Vicentina, è stato trovato morto nel suo appartamento di Londra, dove si era trasferito nel 2011. Il cadavere è stato scoperto lo scorso venerdì. Sarà l’autopsia fissata per oggi, martedì 5 agosto, a fare luce sulle possibili cause del decesso. […]
Riccardo Pulvini si era trasferito nella capitale britannica nel 2011, aveva lavorato inizialmente come cameriere e poi come chef. Dopo diversi anni era diventato visual merchandising dei grandi magazzini di lusso Harrods.
riccardo pulvini NELLO SPOT PER HIV IS JUST A PART OF ME
Nel 2014 aveva scoperto di essere sieropositivo e nel 2018 aveva partecipato a una campagna di sensibilizzazione e di normalizzazione dell’Hiv, "Hiv is: just a part of me”, voluta da Gilead, società biofarmaceutica americana che fa ricerche sulle nuove metodologie medicinali.
"Ho accettato di partecipare a questa iniziativa per sensibilizzare i giovani sull’Hiv e sul fatto che si può condurre una vita quasi normale anche da sieropositivi, prendendo le medicine e seguendo un’alimentazione equilibrata e sana", diceva in un video. […]
riccardo pulvini
riccardo pulvini 2
riccardo pulvini
riccardo pulvini
riccardo pulvini