
SUL CASO EPSTEIN AVREMO SOLO MEZZE VERITÀ – LA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA AMERICANA PUBBLICHERÀ ALCUNI FILE SUL FINANZIERE PEDOFILO, MA CENSURERÀ IL NOME DELLE VITTIME E ALTRE QUESTIONI SENSIBILI – A PARTIRE DA VENERDÌ LA COMMISSIONE INIZIERÀ A RICEVERE DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO IL MATERIALE SUL TRAFFICO SESSUALE MESSO IN PIEDI DA EPSTEIN CON L’AIUTO DI GHISLAINE MAXWELL...
Usa: commissione Camera verso pubblicazione file Epstein
jeffrey epstein ghislaine maxwell
(LaPresse) - La commissione di Vigilanza della Camera dei rappresentanti intende rendere pubblici alcuni fascicoli relativi al caso di Jeffrey Epstein, sebbene il materiale verrà prima coperto da alcuni omissis per proteggere l'identità delle vittime e altre questioni delicate. Lo ha annunciato un portavoce della commissione.
Si prevede che la commissione inizierà a ricevere il materiale dal dipartimento di Giustizia a partire da venerdì, anche se sembra che la pubblicazione avverrà qualche tempo dopo. Il portavoce ha affermato che la commissione collaborerà con il dipartimento di Giustizia per la procedura.
bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO