gigolo sesso pene

CAZZO, CHE EVOLUZIONE! SECONDO LE RICERCHE DELLA "NEW YORK STATE UNIVERSITY", LA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ TRA GLI UOMINI HA INFLUITO SULLA FORMA DEL PENE - IL GLANDE SERVIREBBE ANCHE COME STANTUFFO PER ELIMINARE LO SPERMA “ESTRANEO”

Da http://motherboard.vice.com

 

pene libero in primo piano in game of thronespene libero in primo piano in game of thrones

Nel mondo dei mammiferi, il pene umano costituisce una particolarità. Rispetto a quello di altri primati è relativamente grande e spesso, ed è anche privo di ossa. Ma la forma del fallo umano non è casuale, si è evoluta nel corso del tempo per adattarsi alle condizioni ambientali e sviluppare caratteristiche tali da garantire la sopravvivenza della specie.

 

Per prima cosa ha dovuto sacrificare la sua punta, che forniva all'uomo primitivo un'eccitazione immediata e una risposta veloce. Oggi il pene è più che altro uno strumento pratico e di facile uso, le cui qualità dovrebbero essere ben chiare al possessore.

 

in antica grecia il pene grosso non era un vantoin antica grecia il pene grosso non era un vanto

Le particolarità del pene umano sono costituite dalla forma relativamente lunga e dalla conformazione peculiare del glande. La star della teoria della riproduzione, infatti, è proprio la forma di quest'ultimo. Un gruppo di ricerca guidato dallo psicologo evolutivo Gordon Gallup della New York State University ha riportato in uno studio che a influire sulla forma del membro umano è stato lo spirito di competizione legato alla riproduzione.

 

le donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezzale donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezza

Secondo la tesi dei ricercatori, il pene non avrebbe soltanto la funzione di secernere lo sperma nel corpo della donna, ma anche quella di far fuoriuscire il seme altrui. Così, nel corso dei secoli, la guerra dello sperma ha modificato in maniera decisiva la forma dell’organo sessuale maschile, in cui il glande funzionerebbe come una sorta di stantuffo che elimina lo sperma estraneo.

 

“SECONDO LE NOSTRE RICERCHE, LO SVILUPPO DI QUESTA FORMA SINGOLARE DEL PENE È UNA CONSEGUENZA DELLA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ”

Grazie a una serie di esperimenti con un pene in latex, una vagina artificiale comprata in un sexy shop e una miscela a base acquosa simile allo sperma, gli scienziati hanno scoperto che un solo movimento dentro-fuori può far uscire più del 90 percento del liquido. Un pene senza glande non arriverebbe al 35 percento.

 

la lunghezza meno importante della circonferenzala lunghezza meno importante della circonferenza

In questo contesto bisogna anche considerare che una donna non dovrebbe poter avere rapporti con più uomini nel corso della stessa giornata. Lo sperma, infatti, resta nel suo corpo per diverse ore e in questo lasso di tempo qualche altro uomo che ha dei rapporti con lei potrebbe avere la possibilità di rivendicare la propria paternità. E questo, dal punto di vista competitivo, va assolutamente evitato.

 

“Secondo le nostre ricerche, lo sviluppo di questa forma singolare del pene è proprio una conseguenza della competizione sulla paternità”, ha detto Gordon Gallup alla BBC. Il lavoro di Gallup, in senso metodologico, si basa su una variante biologica della Reverse Engineering, nella quale dallo stato attuale di un oggetto si cerca di risalire alla storia del suo sviluppo e alla sua funzione attraverso i diversi stadi.

la circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del penela circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del pene

 

La tesi dello psicologo evolutivo non è certo inattaccabile, tant’è vero che molti scienziati come l’urologo Derek Manchin l’hanno classificata come “campata per aria” e paragonabile a una tesi sull’esistenza di un mistico spermicida.

 

pesi per   allungare il penepesi per allungare il pene

Tuttavia, la tesi trova qualche riscontro nel parallelo con il mondo animale: alcuni meccanismi di riproduzione degli altri animali poligami, infatti, contemplano un’analoga eliminazione dello sperma altrui. Alcune specie di libellule, per esempio, sono dotate di una specie di cucchiaio sul pene che rimuove le tracce di altri maschi.

 

Un argomentazione ulteriore a favore dello studio, ottenuto con un sondaggio tra gli studenti sulla loro vita sessuale precedente, sostiene che l’uomo sarebbe più energico e dinamico nel sesso quando è stato per molto tempo senza una donna o quando ha il sospetto di un avvenuto tradimento.

calzinocalzino

 

Inconsciamente, l’uomo cercherebbe di rimuovere qualsiasi traccia dell’ipotetico altro uomo della sua partner e per questo impiegherebbe più energia nell'atto. Dopo l’eiaculazione, inoltre, l’uomo trova poco piacevole una ulteriore stimolazione del membro. Dal punto di vista evolutivo questa sarebbe una logica conseguenza del fatto che se l’uomo proseguisse con altri rapporti sessuali farebbe fuoriuscire dalla donna il suo stesso sperma.

 

Tuttavia, c’è un piccolo guastafeste non contemplato in questa teoria: il prepuzio. Avendo condotto i suoi esperimenti con un pene in latex, Gallup ha ottenuto ottimi risultati in termini di aspirazione perché il dildo ne è privo. Il prepuzio, in un certo senso, ostacola la rimozione dello sperma. Quale sia la sua funzione sessuale, oltre a quella di idratare e proteggere, è ancora un mistero. Ma qualche segreto, il pene, dovrà pure averlo.

il tempio asiatico del  peneil tempio asiatico del pene

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...