gigolo sesso pene

CAZZO, CHE EVOLUZIONE! SECONDO LE RICERCHE DELLA "NEW YORK STATE UNIVERSITY", LA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ TRA GLI UOMINI HA INFLUITO SULLA FORMA DEL PENE - IL GLANDE SERVIREBBE ANCHE COME STANTUFFO PER ELIMINARE LO SPERMA “ESTRANEO”

Da http://motherboard.vice.com

 

pene libero in primo piano in game of thronespene libero in primo piano in game of thrones

Nel mondo dei mammiferi, il pene umano costituisce una particolarità. Rispetto a quello di altri primati è relativamente grande e spesso, ed è anche privo di ossa. Ma la forma del fallo umano non è casuale, si è evoluta nel corso del tempo per adattarsi alle condizioni ambientali e sviluppare caratteristiche tali da garantire la sopravvivenza della specie.

 

Per prima cosa ha dovuto sacrificare la sua punta, che forniva all'uomo primitivo un'eccitazione immediata e una risposta veloce. Oggi il pene è più che altro uno strumento pratico e di facile uso, le cui qualità dovrebbero essere ben chiare al possessore.

 

in antica grecia il pene grosso non era un vantoin antica grecia il pene grosso non era un vanto

Le particolarità del pene umano sono costituite dalla forma relativamente lunga e dalla conformazione peculiare del glande. La star della teoria della riproduzione, infatti, è proprio la forma di quest'ultimo. Un gruppo di ricerca guidato dallo psicologo evolutivo Gordon Gallup della New York State University ha riportato in uno studio che a influire sulla forma del membro umano è stato lo spirito di competizione legato alla riproduzione.

 

le donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezzale donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezza

Secondo la tesi dei ricercatori, il pene non avrebbe soltanto la funzione di secernere lo sperma nel corpo della donna, ma anche quella di far fuoriuscire il seme altrui. Così, nel corso dei secoli, la guerra dello sperma ha modificato in maniera decisiva la forma dell’organo sessuale maschile, in cui il glande funzionerebbe come una sorta di stantuffo che elimina lo sperma estraneo.

 

“SECONDO LE NOSTRE RICERCHE, LO SVILUPPO DI QUESTA FORMA SINGOLARE DEL PENE È UNA CONSEGUENZA DELLA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ”

Grazie a una serie di esperimenti con un pene in latex, una vagina artificiale comprata in un sexy shop e una miscela a base acquosa simile allo sperma, gli scienziati hanno scoperto che un solo movimento dentro-fuori può far uscire più del 90 percento del liquido. Un pene senza glande non arriverebbe al 35 percento.

 

la lunghezza meno importante della circonferenzala lunghezza meno importante della circonferenza

In questo contesto bisogna anche considerare che una donna non dovrebbe poter avere rapporti con più uomini nel corso della stessa giornata. Lo sperma, infatti, resta nel suo corpo per diverse ore e in questo lasso di tempo qualche altro uomo che ha dei rapporti con lei potrebbe avere la possibilità di rivendicare la propria paternità. E questo, dal punto di vista competitivo, va assolutamente evitato.

 

“Secondo le nostre ricerche, lo sviluppo di questa forma singolare del pene è proprio una conseguenza della competizione sulla paternità”, ha detto Gordon Gallup alla BBC. Il lavoro di Gallup, in senso metodologico, si basa su una variante biologica della Reverse Engineering, nella quale dallo stato attuale di un oggetto si cerca di risalire alla storia del suo sviluppo e alla sua funzione attraverso i diversi stadi.

la circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del penela circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del pene

 

La tesi dello psicologo evolutivo non è certo inattaccabile, tant’è vero che molti scienziati come l’urologo Derek Manchin l’hanno classificata come “campata per aria” e paragonabile a una tesi sull’esistenza di un mistico spermicida.

 

pesi per   allungare il penepesi per allungare il pene

Tuttavia, la tesi trova qualche riscontro nel parallelo con il mondo animale: alcuni meccanismi di riproduzione degli altri animali poligami, infatti, contemplano un’analoga eliminazione dello sperma altrui. Alcune specie di libellule, per esempio, sono dotate di una specie di cucchiaio sul pene che rimuove le tracce di altri maschi.

 

Un argomentazione ulteriore a favore dello studio, ottenuto con un sondaggio tra gli studenti sulla loro vita sessuale precedente, sostiene che l’uomo sarebbe più energico e dinamico nel sesso quando è stato per molto tempo senza una donna o quando ha il sospetto di un avvenuto tradimento.

calzinocalzino

 

Inconsciamente, l’uomo cercherebbe di rimuovere qualsiasi traccia dell’ipotetico altro uomo della sua partner e per questo impiegherebbe più energia nell'atto. Dopo l’eiaculazione, inoltre, l’uomo trova poco piacevole una ulteriore stimolazione del membro. Dal punto di vista evolutivo questa sarebbe una logica conseguenza del fatto che se l’uomo proseguisse con altri rapporti sessuali farebbe fuoriuscire dalla donna il suo stesso sperma.

 

Tuttavia, c’è un piccolo guastafeste non contemplato in questa teoria: il prepuzio. Avendo condotto i suoi esperimenti con un pene in latex, Gallup ha ottenuto ottimi risultati in termini di aspirazione perché il dildo ne è privo. Il prepuzio, in un certo senso, ostacola la rimozione dello sperma. Quale sia la sua funzione sessuale, oltre a quella di idratare e proteggere, è ancora un mistero. Ma qualche segreto, il pene, dovrà pure averlo.

il tempio asiatico del  peneil tempio asiatico del pene

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO