gigolo sesso pene

CAZZO, CHE EVOLUZIONE! SECONDO LE RICERCHE DELLA "NEW YORK STATE UNIVERSITY", LA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ TRA GLI UOMINI HA INFLUITO SULLA FORMA DEL PENE - IL GLANDE SERVIREBBE ANCHE COME STANTUFFO PER ELIMINARE LO SPERMA “ESTRANEO”

Da http://motherboard.vice.com

 

pene libero in primo piano in game of thronespene libero in primo piano in game of thrones

Nel mondo dei mammiferi, il pene umano costituisce una particolarità. Rispetto a quello di altri primati è relativamente grande e spesso, ed è anche privo di ossa. Ma la forma del fallo umano non è casuale, si è evoluta nel corso del tempo per adattarsi alle condizioni ambientali e sviluppare caratteristiche tali da garantire la sopravvivenza della specie.

 

Per prima cosa ha dovuto sacrificare la sua punta, che forniva all'uomo primitivo un'eccitazione immediata e una risposta veloce. Oggi il pene è più che altro uno strumento pratico e di facile uso, le cui qualità dovrebbero essere ben chiare al possessore.

 

in antica grecia il pene grosso non era un vantoin antica grecia il pene grosso non era un vanto

Le particolarità del pene umano sono costituite dalla forma relativamente lunga e dalla conformazione peculiare del glande. La star della teoria della riproduzione, infatti, è proprio la forma di quest'ultimo. Un gruppo di ricerca guidato dallo psicologo evolutivo Gordon Gallup della New York State University ha riportato in uno studio che a influire sulla forma del membro umano è stato lo spirito di competizione legato alla riproduzione.

 

le donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezzale donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezza

Secondo la tesi dei ricercatori, il pene non avrebbe soltanto la funzione di secernere lo sperma nel corpo della donna, ma anche quella di far fuoriuscire il seme altrui. Così, nel corso dei secoli, la guerra dello sperma ha modificato in maniera decisiva la forma dell’organo sessuale maschile, in cui il glande funzionerebbe come una sorta di stantuffo che elimina lo sperma estraneo.

 

“SECONDO LE NOSTRE RICERCHE, LO SVILUPPO DI QUESTA FORMA SINGOLARE DEL PENE È UNA CONSEGUENZA DELLA COMPETIZIONE SULLA PATERNITÀ”

Grazie a una serie di esperimenti con un pene in latex, una vagina artificiale comprata in un sexy shop e una miscela a base acquosa simile allo sperma, gli scienziati hanno scoperto che un solo movimento dentro-fuori può far uscire più del 90 percento del liquido. Un pene senza glande non arriverebbe al 35 percento.

 

la lunghezza meno importante della circonferenzala lunghezza meno importante della circonferenza

In questo contesto bisogna anche considerare che una donna non dovrebbe poter avere rapporti con più uomini nel corso della stessa giornata. Lo sperma, infatti, resta nel suo corpo per diverse ore e in questo lasso di tempo qualche altro uomo che ha dei rapporti con lei potrebbe avere la possibilità di rivendicare la propria paternità. E questo, dal punto di vista competitivo, va assolutamente evitato.

 

“Secondo le nostre ricerche, lo sviluppo di questa forma singolare del pene è proprio una conseguenza della competizione sulla paternità”, ha detto Gordon Gallup alla BBC. Il lavoro di Gallup, in senso metodologico, si basa su una variante biologica della Reverse Engineering, nella quale dallo stato attuale di un oggetto si cerca di risalire alla storia del suo sviluppo e alla sua funzione attraverso i diversi stadi.

la circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del penela circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del pene

 

La tesi dello psicologo evolutivo non è certo inattaccabile, tant’è vero che molti scienziati come l’urologo Derek Manchin l’hanno classificata come “campata per aria” e paragonabile a una tesi sull’esistenza di un mistico spermicida.

 

pesi per   allungare il penepesi per allungare il pene

Tuttavia, la tesi trova qualche riscontro nel parallelo con il mondo animale: alcuni meccanismi di riproduzione degli altri animali poligami, infatti, contemplano un’analoga eliminazione dello sperma altrui. Alcune specie di libellule, per esempio, sono dotate di una specie di cucchiaio sul pene che rimuove le tracce di altri maschi.

 

Un argomentazione ulteriore a favore dello studio, ottenuto con un sondaggio tra gli studenti sulla loro vita sessuale precedente, sostiene che l’uomo sarebbe più energico e dinamico nel sesso quando è stato per molto tempo senza una donna o quando ha il sospetto di un avvenuto tradimento.

calzinocalzino

 

Inconsciamente, l’uomo cercherebbe di rimuovere qualsiasi traccia dell’ipotetico altro uomo della sua partner e per questo impiegherebbe più energia nell'atto. Dopo l’eiaculazione, inoltre, l’uomo trova poco piacevole una ulteriore stimolazione del membro. Dal punto di vista evolutivo questa sarebbe una logica conseguenza del fatto che se l’uomo proseguisse con altri rapporti sessuali farebbe fuoriuscire dalla donna il suo stesso sperma.

 

Tuttavia, c’è un piccolo guastafeste non contemplato in questa teoria: il prepuzio. Avendo condotto i suoi esperimenti con un pene in latex, Gallup ha ottenuto ottimi risultati in termini di aspirazione perché il dildo ne è privo. Il prepuzio, in un certo senso, ostacola la rimozione dello sperma. Quale sia la sua funzione sessuale, oltre a quella di idratare e proteggere, è ancora un mistero. Ma qualche segreto, il pene, dovrà pure averlo.

il tempio asiatico del  peneil tempio asiatico del pene

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....