
DONALD TRUMP PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO SUL CASO EPSTEIN – ALCUNI DEPUTATI REPUBBLICANI HANNO CHIESTO CHE GHISLAINE MAXWELL, EX AMANTE E COMPLICE DEL FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN (MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019, DURANTE IL PRIMO MANDATO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA), TESTIMONI AL CONGRESSO. AD APPOGGIARE L’IDEA ANCHE ALAN DERSHOWITZ, EX AVVOCATO DI EPSTEIN E AMICO DI TRUMP. IL PIANO È CHIARO: MAXWELL TESTIMONIA, “SCAGIONA” IL PRESIDENTE E, IN CAMBIO, RICEVERA' LA GRAZIA…
melania e donald trump con ghislaine maxwell
REPUBBLICANI, MAXWELL VENGA IN CONGRESSO SU CASO EPSTEIN
(ANSA) - Diversi repubblicani chiedono che Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein condannata a 20 anni di carcere, testimoni in Congresso. L'idea è appoggiata anche dall'ex legale del finanziere morto in carcere, Alan Dershowitz: dovrebbe farlo "assolutamente. Lei sa tutto", ha detto.
USA: TESTIMONE CASO, 'A FBI HO DETTO DI INCONTRO CON TRUMP IN UFFICIO EPSTEIN'
(Adnkronos) - Mentre non si placa la polemica per vicenda degli Epstein File, il New York Times intervista una testimone del caso contro il finanziere pedofilo che riferisce che nel 1995 incontrò Donald Trump nell'ufficio di Epstein in circostanze definite inquietanti.
Si tratta di Maria Farmer che nel 1996, allora ventenne, denunciò Epstein, per il quale lavorava, e la sua partner Ghislaine Maxwell per aggressione sessuale nei suoi confronti e nei confronti della sorella che era minorenne. Farmer fu ascoltata quell'anno dalla polizia di New York e poi dall'Fbi, ed in entrambe le occasioni disse agli investigatori di indagare sulla rete di contatti di Epstein, citando anche Trump.
E il messaggio lo ha ripetuto quando è stata ascoltata di nuovo dall'Fbi nel 2006. In particolare, Farmer raccontò che nel 1995, mentre si preparava ad iniziare a lavorare per Epstein, fu convocata di notte nell'ufficio del finanziere. Nella stanza dove aspettava arrivò anche Trump che iniziò a "starle addosso", ha raccontato la donna dicendo di essersi spaventata per il modo in cui le guardava le gambe.
Poco dopo entrò Epstein che rivolto al tycoon disse 'no, no, lei non è qui per te", riferisce ancora la donna che ricorda anche di aver sentito i due uomini parlare nella stanza accanto, con Trump che diceva di aver pensato che lei fosse 16nne.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
JEFFREY EPSTEIN E ALAN DERSHOWITZ
Alan Dershowitz
jeffrey epstein e ghislaine maxwell 1
ALAN DERSHOWITZ
bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1
ghislaine maxwell elon musk
bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1
ghislaine maxwell
ghislaine maxwell 4
ghislaine maxwell 2
jeffrey epstein ghislaine maxwell
ghislaine maxwell 3
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein