il principe william balla hip hop

UN PRINCIPE FANCAZZISTA - DOPO LA NOTTE PAZZA IN DISCOTECA, I TABLOID INGLESE PUNZECCHIANO WILLIAM: “E’ UNO SFATICATO: DISERTA GLI IMPEGNI UFFICIALI PER STARE CON GLI AMICI IN SVIZZERA” - DALL’INIZIO DEL 2017, HA FATTO IL SUO DOVERE DI REALE SOLO IN 13 OCCASIONI, CONTRO I 24 IMPEGNI DELLA REGINA ULTRANOVANTENNE - HA FATTO MEGLIO ANCHE IL CAZZONE HARRY

william sugli sciwilliam sugli sci

Luigi Ippolito per il “Corriere della Sera”

 

I tabloid inglesi lo hanno già soprannominato «Will lo sfaticato». La colpa del principe William? Aver mancato la cerimonia in onore del Commonwealth lunedì scorso: invece che accompagnare il resto della famiglia reale nella cattedrale di Westminster, ha preferito andarsene con gli amici sulle Alpi svizzere. Dove si è fatto fotografare in compagnia di due bionde, una delle quali è una modella australiana che ha posato in topless per bollenti servizi fotografici.

 

il principe william scatenato al farinetil principe william scatenato al farinet

William era partito venerdì scorso per Verbier, la nota località sciistica sulle Alpi, assieme a tre amici, lasciando a casa la moglie Kate a occuparsi dei bambini. La combriccola si è sistemata all' esclusivo resort Cordee des Alpes, in un appartamento con cinque stanze da letto che costa 3.500 euro a notte e ha una sala cinematografica annessa.

il principe william si congratula con il djil principe william si congratula con il dj

 

Domenica il gruppetto è stato immortalato a pranzo sulle piste da sci con Sophie Taylor, modella 24enne, e Rosie Peate, estetista 30enne di Liverpool, appena conosciute la sera prima nella discoteca del Farinet, un hotel a cinque stelle. Il principe batte il cinque con Sophie e poi tracanna vino, birra e Jagerbomb (un mix di Jagermeister ed energy drink).

Quindi a sera tutti di nuovo in discoteca, dove William si è lanciato in pista sotto gli occhi sorpresi e incuriositi degli altri ospiti (alcuni dei quali hanno filmato coi telefonini e messo online l' insolita performance reale).

il principe william balla in discotecail principe william balla in discoteca

 

Dopo che le foto hanno cominciato a circolare, la madre di Sophie si è affrettata a comunicare alla stampa che sua figlia è una ragazza «di assoluta integrità». «Sophie mi ha detto che si sono incontrati e hanno preso qualche drink assieme - ha raccontato la donna a un giornale australiano -. William si è comportato come una persona amabile e con i piedi per terra».

 

sophie taylor modellasophie taylor modella

Ma il problema non è questo: è che dall' inizio dell' anno William ha fatto il suo dovere di reale solo in 13 occasioni, contro i 24 impegni della regina ultranovantenne. Il principe è stato battuto perfino da suo fratello Harry, forte di 17 presenze. «Pigro», gli hanno rinfacciato i giornali popolari inglesi. Preferisce ballare e sbevazzare mentre il popolo si affanna: e facendo questo viene meno ai suoi obblighi.

sexy  sophie taylorsexy sophie taylor

 

Diversi osservatori reali hanno deplorato la «mancanza di giudizio» del principe. E ieri mattina il Daily Mail, il quotidiano portavoce della Middle England, ci è andato giù pesante in un lungo editoriale. Dove si chiede se William abbia ereditato il senso del dovere e del sacrificio della nonna, oppure l' egoismo edonistico di Edoardo VIII, che lasciò il trono per inseguire Wallis Simpson.

 

topless sophie taylortopless sophie taylor

E la conclusione è pessimistica: se il principe continua così, potrebbe far rivoltare l'opinione pubblica contro la monarchia, mettendone a rischio la sopravvivenza. Forse è per questo che Elisabetta si tiene attaccata al trono con tutte le sue forze. Se abdicasse, dovrebbe succederle il figlio Carlo, ormai anziano e logorato (e per di più accompagnato dalla poco amata Camilla). Oppure si potrebbe saltare direttamente a William: che però sembra preferire le discoteche a Buckingham Palace. Tempi incerti per la Corona.

commonwealth day servicecommonwealth day serviceil principe william si diverte in svizzerail principe william si diverte in svizzera

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO