
DOVE C'E' EREDITÀ...CI SONO BASTONATE - IN PROVINCIA DI SALERNO, DUE FRATELLI SI SONO COLPITI CON DEI BASTONI DURANTE UN LITIGIO NATO PER QUESTIONI EREDITARIE - LE MOGLI DEI DUE E UNA DELLE FIGLIE SONO INTERVENUTE PER DIVIDERLI, MA SONO FINITE IN MEZZO ALLA RISSA ANCHE LORO - I VICINI HANNO AVVERTITO I CARABINIERI, ARRIVATI PER SEDARE LO SCAZZO - I CINQUE SONO FINITI IN OSPEDALE A CAUSA DELLE BOTTE RICEVUTE...
(ANSA) - Una lite familiare, scoppiata con ogni probabilità per questioni legate a un'eredità, è degenerata in una violenta rissa tra due fratelli, entrambi residenti a Sanza, piccolo centro del Vallo di Diano, in provincia di Salerno. I due uomini, che abitano nello stesso stabile, sono venuti alle mani e si sarebbero colpiti anche con dei bastoni.
Nel tentativo di dividerli o forse di prendere parte al litigio, sono intervenute anche le rispettive mogli e una delle figlie. La situazione è rapidamente sfuggita di mano, costringendo i vicini ad allertare i carabinieri e i sanitari del 118. Alla fine della lite, i due fratelli sono stati trasportati all'ospedale di Polla con varie contusioni e ferite.
Le donne coinvolte nella rissa sono invece state ricoverate presso l'ospedale di Sapri. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, ma alcuni hanno riportato traumi importanti. I carabinieri hanno avviato accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'episodio ha destato scalpore nella comunità di Sanza, dove i protagonisti della vicenda sono molto conosciuti.