sesso pastore

LA DURA LOTTA TRA PECORA E PECORINA! - LA CORTE DI CASSAZIONE HA STABILITO CHE SE IL MARITO PUZZA LA DONNA SI PUÒ RIFIUTARE DI FARE SESSO: SE L’UOMO LA COSTRINGE RISCHIA UNA CONDANNA PER VIOLENZA SESSUALE – LA CORTE SI È PRONUNCIATA DOPO IL CASO DI UN PASTORE CHE, SENZA LAVARSI DOPO IL LAVORO, PRETENDEVA…

Da "siciliainformazioni.com"

 

puzza? niente sesso 2

La Corte di Cassazione,  con due sentenze (sentenza numero 30364/2011 e 980/2014) si è occupata di una questione singolare e cioè se  la moglie possa rifiutare di avere un rapporto sessuale se “il marito puzza” aggiungendo che se questi dovesse insistere rischierebbe una condanna penale.

 

Il caso approdato alla Corte di Cassazione è quello di un pastore siciliano restio all’uso della doccia e solito fare sesso con la moglie appena rientrato dal pascolo delle pecore senza provvedere a curare, sia pure sommariamente, la propria igiene.

 

cassazione

L’uomo era stato prosciolto dalla Corte di Appello di Catania in quanto scrivono i giudici “pur essendo la moglie contraria ai rapporti sessuali perchè il marito era solito consumarli al rientro della propria attività di pastore senza praticare alcuna igiene e pulizia del proprio corpo, finiva poi per accettarli volontariamente”.

 

puzza? niente sesso 5

Però il pastore immobilizzava le mani della moglie e procedeva al rapporto sessuale “senza aderire affatto alle richieste del coniuge di effettuare la necessaria igiene corporale”. In primo grado il pastore era stato condannato a nove anni di reclusione, nel 2007 dal Tribunale di Caltagirone che aveva considerato stupro la costrizione della donna a subire rapporti sessuali e ciò per lunghi anni, dal febbraio 1992 all’agosto del 2006.

 

puzza? niente sesso 3

La Corte di Appello aveva ridotto la condanna ad appena due anni ritenendolo colpevole solo di maltrattamenti, eliminando la violenza sessuale. La Corte di Cassazione veniva investita della questione a seguito del ricorso proposto dalla Procura Generale della Corte di Appello di Catania.

 

La Corte di Cassazione, ha ritenuto che il cattivo odore può ben considerarsi motivo valido a legittimare il rifiuto di rapporti intimi. E se il partner insiste rischia di rispondere di violenza sessuale, reato, previsto dall’art articolo 609 bis c.p. che punisce con la reclusione da cinque a dieci anni chiunque con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali.

puzza? niente sesso 1

 

Infatti, insistere e pretendere il rapporto sessuale quando la propria compagna non sopporta i cattivi odori e rifiuta di avere un rapporto se prima non ci si lava a dovere, vuol dire negare la libertà sessuale dell’altro ed integra la fattispecie delittuosa dell’art. 609 bis del codice penale.

 

La peculiarità del dissenso, osservano infatti i supremi giudici nella sentenza 30364, censurando i giudici della Corte di Appello di Catania, non elimina il dissenso medesimo, per cui i rapporti sessuali, laddove imposti con la forza dell’uomo erano e restavano violenti.

puzza? niente sesso 4

 

I giudici della Corte di Appello di Catania, quindi, dovranno rivedere la propria sentenza, uniformandosi al principio stabilito dalla Corte di Cassazione, che ha stabilito che il rifiuto di rapporti sessuali può essere giustificato dai cattivi odori derivanti dalla mancanza di igiene del partner il quale, se insiste, rischia una condanna per il reato di violenza sessuale previsto e punito dall’art articolo 609 ter c.p. con pene  alquanto severe.

puzza? niente sesso 6

 

I mariti ma anche le mogli sono avvisati : prima di avere un rapporto sessuale è bene passare dalla doccia soprattutto in estate quando il caldo favorisce l’acuirsi del problema.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...