inghilterra matrimonio corna tradimento marito moglie testimone sesso

LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO...AL RICEVIMENTO DI NOZZE - IN INGHILTERRA, DURANTE IL BANCHETTO PER IL SUO MATRIMONIO, LO SPOSO HA SPUTTANATO LA NEO-MOGLIE DISTRIBUENDO AGLI INVITATI LE FOTO DELLA DONNA INTENTA A FAR SESSO CON IL TESTIMONE - IL POVERO CORNUTO, CHE SAPEVA DEL TRADIMENTO DA TEMPO, HA ASPETTATO LA FINE DELLA CERIMONIA PER COLPIRE LA SPOSINA SCOPAIOLA - MA PERCHE', NONOSTANTE L'INFEDELTA' DELLA COMPAGNA, L'UOMO E' CONVOLATO COMUNQUE A NOZZE? IL SUO OBIETTIVO ERA... - VIDEO!

 

 

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

cornuto

[…] Uno sposo ha rivelato che la sua nuova moglie lo ha tradito con il testimone del futuro marito. Come? Nel modo più brutale possibile: durante il discorso di nozze. Nel podcast The Unfiltered Bride, le wedding planner Georgina e Beth, entrambe con sede nel Gloucestershire, hanno raccontato la storia scioccante dello sposo tradito.

 

Ha annunciato il tradimento a tutti gli invitati distribuendo foto della sposa che faceva sesso con il testimone, prima di andarsene con tutta la famiglia al seguito. Georgina ha detto che la sua famiglia lo sapeva da sempre, ma lui ha voluto portare a termine il matrimonio in modo che la sposa dovesse pagare tutto il cibo.

cornuto 2

 

Hanno pubblicato un frammento del loro podcast su TikTok, che in breve tempo ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni. Nel podcast Georgina ha raccontato: «[…] C'è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo.  […] Lo sposo si alza e dice: "Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si scopa il testimone, quindi ora me ne vado".  […]

tradimento 2tradimentole donne tradiscono per motivi evoluzionisticitradimento 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...