elena cecchettin giulia

“LE PAROLE SUI GIORNALI E I COMMENTI NON MI TOCCANO. SONO ‘CONSPIRACY THEORIES” – ELENA CECCHETTIN, LA SORELLA DI GIULIA, LA RAGAZZA MORTA PER MANO DI FILIPPO TURETTA, RISPONDE AGLI ATTACCHI SGUAIATI DI SATANISMO E SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA, BOLLANDO TUTTO COME “COSPIRAZIONE”. IN UNA STORIA INSTAGRAM RINGRAZIA ANCHE UN UTENTE PER UN ARTICOLO SULLE AFFINITÀ TRA FILIPPO TURETTA E I PERSONAGGI DEGLI HORROR: “VE LO RACCONTO IO UN FILM DELL’ORRORE…”

Estratto dell’articolo di Sofia Li Crasti e Monica Serra per www.lastampa.it

 

elena cecchettin la sorella di giulia 2

«Grazie per le parole d'affetto. Comunque non preoccupatevi, che le parole sui giornali e commenti non mi toccano. Sono solo conspiracy theories. So cosa pensa chi mi vuole bene, e prima di tutti c'era Giulia».

 

È quanto scrive Elena Cecchettin sul suo account Instagram, per rispondere, in qualche modo, alle insinuazioni costanti che la perseguitano da quando la tragedia della sorella Giulia, uccisa dall’ex-fidanzato, ha colpito lei e tutta la famiglia.

 

Nella storia Instagram precedente, Elena ringrazia anche un anonimo utente per aver espresso un parere in sua difesa, condividendo la schermata di un articolo che suggerirebbe l’esistenza di alcune affinità tra il terribile crimine compiuto da Turetta e i personaggi dei film horror amati da Elena.

le storie instagram di elena cecchettin 1

 

L’ennesima insinuazione sulla sorella della vittima, soggetta ad una pioggia di critiche già dall’inizio di questa terribile vicenda. Ma lei sembra decisa a non lasciarsi scalfire, e ancora una volta usa poche parole, semplici e dirette, come quelle usate quando ha ricevuto la notizia del ritrovamento del cadavere della sorella. D’altra parte, la famiglia Cecchettin sta affrontando questioni ben più urgenti: si attendono gli esiti dell’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin, fissata per domani, 1 dicembre. […]

GIULIA CECCHETTIN E FILIPPO TURETTALA FUGA DI FILIPPO TURETTA elena cecchettin la sorella di giulia 1elena cecchettin la sorella di giulia 3auto di filippo turettaRITROVATO IL CORPO DI GIULIA CECCHETTINle storie instagram di elena cecchettin 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...