elena maraga

“LO SCANDALO DELLA MAESTRA È PIACIUTO, OGNI TANTO INTERPRETO IL RUOLO DELL’INSEGNANTE” – ELENA MARAGA, LA SEXY-MAESTRA LICENZIATA PERCHÉ AVEVA UN ACCOUNT ONLYFANS, NON SI PENTE, E MACINA FOLLOWER E GUADAGNI: “FACCIO ANCHE COSE ESPLICITE, MA SEMPRE DA SOLA. SI GUADAGNA BENE MA DIPENDE DA CIÒ CHE SI È DISPOSTI A FARE" - “NON SONO SEMPRE STATA INTERESSATA A QUESTO MONDO, MA HO DECISO DI PROVARE. LA VERITÀ È CHE MI PIACE, QUESTA IDEA DELLE PERSONE CHE PAGANO PER GUARDARMI MI DÀ SODDISFAZIONE. DI RECENTE HO FATTO UNA COSA CHE SOGNAVO DA TANTO, CIOÈ…” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Barbara Visentin per www.corriere.it/sette

 

elena maraga 4

Il nome di Elena Maraga è rimbalzato nelle cronache la scorsa primavera, quando è stata licenziata dall’asilo cattolico in cui faceva la maestra, in provincia di Treviso, perché alcuni genitori avevano scoperto che aveva un account su OnlyFans.

 

Ma se le vicissitudini legali con la scuola, ora risolte, sono ormai alle spalle, per la 29enne veneta il lavoro come creator di contenuti per adulti sul «sito blu» invece prosegue ed è diventato una professione a tutti gli effetti.

 

Quanti abbonati ha?

«Variano di mese in mese, a settembre sono stati circa 1.500, ma ad agosto, ad esempio, erano scesi perché tante persone erano in vacanza».

 

[…] Aveva già lasciato intendere che i guadagni non sono paragonabili allo stipendio di una maestra: conferma?

il calendario di elena maraga 2

«Sì, si guadagna bene. Però è tutto rapportato a ciò che si è disposti a fare. Quando ci si ferma o si pubblicano sempre gli stessi contenuti, allora anche i guadagni si fermano. Bisogna lavorare molto anche sugli altri social per far arrivare il traffico su OnlyFans, quindi io faccio progetti fotografici e di recente ho fatto una cosa che sognavo da tanto, cioè realizzare un calendario per il 2026».

 

Quante ore al giorno lavora?

«Anche quello varia. Magari alcuni giorni passo cinque ore filate chiusa in camera, altri lavoro soltanto un’ora. Circa una volta a settimana, soprattutto la sera, faccio le live, 40 minuti in cui mi collego in webcam e chi paga un pass per entrare mi vede in diretta».

 

Che cosa le chiedono i suoi abbonati?

elena maraga 2

«Lo scandalo della maestra è piaciuto molto, quindi ogni tanto interpreto il ruolo dell’insegnante e loro sono i miei alunni, fa ridere ma è così, incuriosisce. Poi faccio cose esplicite, però mostrandomi da sola, non con altre persone».

 

Anche quello influenza i guadagni?

«Certo, è tutto rapportato a quanto si è disposti a spingersi. Ho un’amica che non mostra il viso e ha guadagni relativamente bassi, anche se sempre più di uno stipendio normale. E immagino che chi si mostra in coppia, con uomini o donne, abbia guadagni più alti».

 

Lei è sempre stata interessata a questo mondo?

«No, […] ho deciso di provare. La verità è che mi piace, […] quest’idea delle persone che pagano per guardarmi a me dà soddisfazione. È un modo diverso di rendere felici delle persone, ma certo bisogna essere portati».

 

elena maraga 11

[…] La ritiene una scelta femminista?

«Sì, assolutamente. Forse finalmente siamo arrivati a far sì che una donna possa fare quel che vuole con il proprio corpo».

 

Piattaforme come OnlyFans stanno cambiando la nostra idea sui contenuti per adulti?

«Forse stiamo diventando meno bacchettoni, ma non ancora come sarebbe giusto, specie nei confronti delle donne, visto ciò che è successo a me. OnlyFans è ancora uno scandalo, nonostante ci siano tantissime persone che lo usano, e quasi viene visto come prostituzione».

 

[…] Quali sono i problemi?

«Quel che è successo a me, ad esempio: devi avere piena coscienza del fatto che ciò che pubblichi può girare sul web, arrivare fra le mani di chi ti conosce, portare a una considerazione di un certo tipo. Si fa più fatica nelle relazioni, soprattutto in quelle di coppia. Tanti ragazzi non condividono che una ragazza faccia cose del genere, se non hanno una mentalità aperta è difficile».

elena maraga 8

 

Lei ha un compagno?

«No, ma sono io, in primis, che al momento non ne voglio sapere e sono felice di concentrarmi su di me. Però ci sono un sacco di ragazze che conosco che sono fidanzate, pur facendo queste cose».

 

Dovesse un giorno avere dei figli, sarebbe a suo agio nello spiegare che cosa fa?

«Quella è l’unica cosa su cui a volte mi soffermo. Al momento non credo di volere figli, però ho 29 anni e mi dico che se magari fra cinque anni cambierò idea, ci sarà questo aspetto di cui tenere conto. […]».

 

Si è mai sentita a maggior rischio di approcci sgraditi?

«In verità mi succede il contrario. Quando esco con le mie amiche, vedo proprio che molti ragazzi fanno fatica ad avvicinarsi. Mi è stato anche detto: “Ti considero inarrivabile”. Non capiscono che la mia vita e il mio lavoro sono due cose diverse. Su OnlyFans ci sono gli uomini che mi chiedono di incontrarci dal vivo e io rispondo che assolutamente no, rimane tutto lì. Ma ricevere avance strane non mi è mai capitato e spero non capiti».

 

elena maraga 7

Ha perso degli amici da quando fa questo lavoro?

«No, le mie amicizie sono rimaste le stesse di prima. La famiglia è stato l’unico tasto dolente perché è stato difficile spiegare quel che faccio. Ancora non lo condividono, però lo accettano. Anzi, abbiamo un bellissimo rapporto».

elena maraga 5elena maraga 5elena maraga 12elena maraga 10elena maraga 4elena maraga 6elena maraga 9elena maraga 7elena maraga 3elena maraga 10elena maraga 1elena maraga 2elena maraga 8il calendario di elena maraga 3elena maraga 11elena maraga 9Elena Maraga a La Zanzaraelena maraga 6

Ultimi Dagoreport

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA