ashley st clair - elon musk

ELON MUSK, UN PADRE E UN COMPAGNO DI MERDA - ASHLEY ST CLAIR, BOMBASTICA GIORNALISTA 26ENNE E INFLUENCER DELLA DESTRA TRUMPIANA, ATTACCA IL MILIARDARIO KETAMINICO CON CUI AVREBBE AVUTO UN FIGLIO (IL 13ESIMO PER ELON): "STIAMO CERCANDO DI COMUNICARE CON TE DA GIORNI E TU NON RISPONDI" - IL PARGOLETTO SAREBBE STATO CONCEPITO CON UN RAPPORTO SESSUALE, NON ATTRAVERSO LA FECONDAZIONE IN VITRO, COME MOLTI ALTRI FIGLI DI MUSK...

 

Articoli correlati

MA ALMENO 'STA VOLTA ELON MUSK AVRA TROMBATO? ASHLEY ST. CLAIR, UNA SCRITTRICE AMERICANA VICINA AL..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”

 

kash patel ashley st clair

Elon Musk, si sa, dice di aver messo al mondo 12 figli come suo contributo personale alla crisi di denatalità che, secondo lui, minaccia il mondo e la civiltà occidentale. Quelli avuti da una sua dipendente con la fecondazione in vitro, con lui semplice donatore, risponderebbero anche all’obiettivo di mettere al mondo creature col suo patrimonio genetico e, quindi, presumibilmente con un’intelligenza fuori della norma:

 

lui non lo dice, ma a farlo ci hanno pensato il suo biografo, Walter Isaacson, la madre dei gemelli Shivon Zilis e perfino Donald Trump: quando Musk si è presentato nello Studio Ovale col figlioletto X AE A-Xii (Lil X per gli amici) sulle spalle, una specie di spot per la causa «natalista», il presidente ha commentato: «È un ragazzino con un quoziente d’intelligenza fuori dal comune».

 

Non è invece uno spot per la campagna «culle piene», ma rischia di diventare, invece, una specie di soap opera il caso del tredicesimo figlio di Musk che sarebbe nato cinque mesi fa da una relazione segreta con Ashley St Clair: una giornalista 26enne divenuta influencer della destra trumpiana.

 

ashley st clair 1

Venerdì sera Ashley, che sostiene di aver incontrato per la prima volta Musk due anni fa, a maggio 2023, per un appuntamento di lavoro nella sede di Twitter, ha reso nota la maternità tenuta segreta dallo scorso autunno proprio con un post su X. Ha aggiunto di averlo fatto perché Elon da giorni non risponde ai suoi messaggi, mentre alcuni giornalisti, fiutata la storia, stavano per pubblicarla.

 

Il silenzio di Musk sulla sua rete è parsa a molti un’implicita conferma mentre emergevano altri dettagli: Ashley, alloggiata in un lussuoso condominio del distretto finanziario di Manhattan, a New York, un appartamento da 40 mila dollari d’affitto al mese, ma costretta a restare in casa e a sospendere ogni attività lavorativa, mentre il bimbo non è mai stato portato fuori casa per non alimentare voci.

 

Poi l’avvocato di Ashley, Brian Glicklich, ha reso noto che i due stavano da tempo discutendo riservatamente un accordo sull’affidamento del bimbo (e relative dotazioni finanziarie).

 

elon musk alla rotonda del campidoglio per il giuramento di trump foto lapresse

Un caso già di per sé clamoroso, visto chi è il (presunto) padre, è diventata una vicenda da pesci in faccia sabato sera quando Milo Yiannopoulos, un commentatore politico di estrema destra, un personaggio molto controverso, accusato in passato di aver montato varie campagne d’odio, ha scritto, sempre su X, che Ashley St Clair «trama da cinque anni per cercare di incastrare Musk». Il quale ha risposto al post con un «wow» che sa di ammirazione.

 

Ashley ha replicato dopo poco con durezza in un post: «Elon, stiamo cercando di comunicare con te da giorni e tu non rispondi. Invece rispondi pubblicamente alle insinuazioni di un individuo che, quando avevo 15 anni, ha messo in rete mie foto in biancheria intima». In un altro messaggio la neomamma si dice offesa dal silenzio di Musk «visto che ancora la settimana scorsa dicevi di voler fare un altro figlio con me».

donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 7

 

Dopo qualche ora questi post sono stati cancellati. Ma è rimasta in circolazione l’intervista al New York Post nella quale la ragazza racconta la sua storia con Elon e afferma di essere una mamma molto premurosa. Forse sono riprese le trattative per il riconoscimento di questo tredicesimo figlio che sarebbe frutto di una relazione vera, mentre negli ultimi anni Musk ha avuto figli, quasi contemporaneamente, da due donne [...]

TUTTI I FIGLI DI ELON MUSK

ashley st clair 2ELON MUSK AL COMIZIO DI TRUMP AL MADISON SQUARE GARDEN - FOTO LAPRESSEashley st clair 3Ashley St Clair annuncia di aver avuto un figlio con elon muskashley st clair 3

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?