donald trump meghan markle principe harry

A CHI FACEVA RIFERIMENTO IL PRINCIPE HARRY QUANDO PARLAVA DI “DEBOLEZZA MORALE”? SECONDO I TABLOID BRITANNICI IL FIGLIO DI CARLO VOLEVA INFILZARE TRUMP CHE HA DEFINITO SUA MOGLIE “TERRIBILE” – POCHI GIORNI FA “THE DONALD” HA STUZZICATO I SUSSEX: PRIMA HA ANNUNCIATO DI AVER CHIUSO LA QUESTIONE DEL VISTO DI HARRY, MA POI NON HA RESISTITO A SVELENARE SU MEGHAN MARKLE AGGIUNGENDO “HA ABBASTANZA PROBLEMI CON SUA MOGLIE” – MA IL PRESIDENTE AMERICANO È SOLO L’ULTIMO AD AZZANNARE L’EX ATTRICE: POCHE SETTIMANE FA IL “VANITY FAIR” HA FATTO UN RITRATTO IMPIETOSO DELLA DUCHESSA E…

1. HARRY CITA “LEADERSHIP IMMORALI”, PER TABLOID È RISPOSTA A TRUMP

IL PRESIDENTE AVEVA DEFINITO MEGHAN UNA DONNA “TERRIBILE”

meghan harry donald trump

(ANSA) - E' stato interpretato dai tabloid britannici come "una velata risposta" a Donald Trump il riferimento inserito in un discorso tenuto nel weekend in Canada dal principe Harry, secondogenito di re Carlo III, alla "debolezza morale" di leadership nel mondo in un momento segnato da gravi crisi e pericoli. Nei giorni scorsi il presidente americano aveva fatto sapere di non volersi accanire contro il principe ribelle di casa Windsor, trasferitosi oltre oceano con la famiglia dopo il traumatico strappo del 2020 dal resto della famiglia reale, e di non volerlo allontanare dagli Usa.

donald trump 2

 

Per poi aggiungere di provare una sorta di compassione per lui che avrebbe "già abbastanza problemi con la moglie" Meghan: attrice americana, e in passato sostenitrice del Partito democratico, bollata più volte da The Donald alla stregua di una persona "terribile".

 

Parole a cui il duca di Sussex non ha in effetti risposto direttamente in alcun modo. Ma che secondo la stampa popolare del Regno potrebbe avergli ispirato un passaggio dell'intervento tenuto l'altra sera, con Meghan al fianco e di fronte a una platea di 40.000 spettatori plaudenti, nello stadio di Vancouver per l'apertura un evento legato agli Invictus Games: giochi sportivi internazionali riservati a militari mutilati in guerra o in servizio di cui è padrino - anche in veste di veterano delle forze britanniche in Afghanistan - fin dalla fondazione.

principe harry 8

 

"In un momento nel quale non mancano le crisi, né le incertezze, né la proliferazione di caratteri moralmente deboli nel mondo - ha detto Harry rivolgendosi ai partecipanti - voi incarnate valori di coraggio, di resilienza e di umanità che illuminano il cammino di tutti noi".

 

2. «MEGHAN È TREMENDA» E IL LEADER USA SI ACCODA ALLA FILA DEGLI ODIATORI. TRUMP: NON ESPELLERÒ HARRY, HA I SUOI GUAI CON LA MOGLIE

Estratto dell’articolo di Luigi Ippolito per il "Corriere della Sera"

Il principe Harry può stare tranquillo: Donald Trump non ha intenzione di cacciarlo dagli Stati Uniti, come si temeva. Ma la ragione è ben poco lusinghiera, soprattutto per Meghan Markle: il figlio di re Carlo «ha abbastanza problemi con sua moglie — ha detto infatti il presidente — lei è tremenda».

harry e meghan in colombia 7

È l’ultima bastonata sull’ex attrice diventata duchessa, perché pare ormai che il mondo tutto le abbia voltato le spalle: e, come spesso accade, The Donald dice ad alta voce quello che molti pensano.

 

Quanto a Harry, può tirare un sospiro di sollievo perché sembra che Trump abbia voluto chiudere la questione della legalità del suo visto: la Heritage Foundation, un think tank conservatore, aveva lanciato una causa basandosi sul fatto che nel suo libro di memorie, «Spare», il principe aveva ammesso di aver fatto uso di cocaina, cannabis e funghi allucinogeni, cose per cui in teoria avrebbero dovuto negargli l’ingresso negli Stati Uniti.

harry e meghan markle los angeles

 

[…]

Allo stesso tempo, The Donald ha spostato i riflettori su Meghan, che ha già i suoi crucci, dopo il devastante profilo che le ha dedicato il mese scorso Vanity Fair . Non è stato accolto per niente bene neppure il suo recente post su Instagram, nel quale si vanta della sua «buona azione» per aver procurato una maglietta di Billie Eilish a una ragazzina che ha perso la casa negli incendi in California: come se una t-shirt, è stato osservato, potesse rimpiazzare un tetto sulla testa. Ma, soprattutto, Meghan cita più volte i suoi amici Adam Levine, il musicista, e sua moglie Behati Prinsloo, modella, che l’avrebbero aiutata a contattare la cantante: eppure, stranamente, nessuno dei due ha ripostato il video, né lo ha fatto Billie Eilish. Silenzio totale.

 

principe harry meghan markle

Così come sembra riscuotere scarsa attenzione la pagina Instagram di «American Riviera Orchard», il marchio di lifestyle attraverso cui la duchessa intende commercializzare prodotti per la casa e la cucina: finora ha raccolto meno di 600 mila follower , contro il milione e 600 mila della pagina personale di Meghan.

 

«American Riviera Orchard» è strettamente legato al nuovo show della duchessa su Netflix, il cui lancio è imminente dopo un rinvio dovuto al disastro causato dagli incendi in California: intitolato «With Love, Meghan», è un programma tutto fiori e candele su come essere una perfetta padrona di casa versata nell’arte dell’ospitalità.

meghan markle principe harry

 

È l’ultimo tentativo di onorare il contratto da 10 milioni stipulato con Netflix, dopo il fiasco dei documentari prodotti da Harry sui giochi «Invictus» e sul polo. Ma in realtà è proprio il principe l’assenza più vistosa dal programma di Meghan: compare appena ed è appena menzionato. Un ulteriore passo verso quella « brand separation », la separazione dei marchi della coppia, di cui si è già ampiamente parlato.

donald trumpprincipe harry 2harry e meghan in colombia 8donald trumpkelly mckee meghan markleharry e meghan in colombia 4harry e meghan in colombia 5principe harry 3

[…]

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO