SOTTO LA MADONNINA E' PEGGIO DEL FAR WEST – A MILANO, UN UOMO RUBA UNA PISTOLA A UN VIGILANTE E POI SI METTE A SPARARE CONTRO LE VOLANTI DELLA POLIZIA CHE CERCANO DI FERMARLO - GLI AGENTI HANNO RISPOSTO AL FUOCO E LO HANNO FERITO GRAVEMENTE: L’UOMO È RICOVERATO IN PERICOLO DI VITA…
(LaPresse) - Sparatoria tra la Polizia e un uomo, ancora non identificato, che oggi pomeriggio ha rubato un'arma a una guardia giurata dopo averla aggredita, facendo esplodere diversi colpi contro una volante della Polizia che era intervenuta dopo la segnalazione di una rapina.
È successo intorno alle 15 in piazza Mistral a Milano, zona Rogoredo: secondo una prima ricostruzione, ad allertate le forze di polizia è stata la guardia giurata che, mentre stava andando al lavoro, è stata aggredita da una persona che gli ha rubato l'arma. Alla vista della macchina della Polizia, il rapinatore ha esploso diversi colpi contro la vettura. A quel punto gli agenti hanno risposto al fuoco colpendo l'uomo: ricoverato al Niguarda, versa in gravissime condizioni.

