CHE FINE HA FATTO SARAH FERGUSON? PARE CHE “FERGIE LA ROSSA”, CHE PER ANNI HA SCROCCATO UN TETTO ALL’EX MARITO ANDREA E HA RIPETUTAMENTE CHIESTO SOLDI ALL’“AMICO” JEFFREY EPSTEIN, SIA VOLATA IN QATAR DOVE LA FIGLIA EUGENIA E' IMPEGNATA PER LAVORO IN UNA FIERA D’ARTE – L’EX MOGLIE DEL PRINCIPE ANDREA È STATA VISTA L’ULTIMA VOLTA IN GRAN BRETAGNA LO SCORSO SETTEMBRE. POI SI È DILEGUATA, ANNUNCIANDO SOLO CHE NON AVREBBE SEGUITO ANDREA NEL SUO “ESILIO” A SANDRINGHAM – LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE SI DICONO “INORRIDITE” DA QUANTO APPRESO SUI GENITORI, MA NON HANNO MAI PRESO LE DISTANZE...
Estratto dell'articolo di Arthur Parashan per www.dailymail.co.uk
Aumentano gli interrogativi sul futuro di Sarah Ferguson dopo l'arresto avvenuto oggi a Sandringham del suo ex marito Andrea Mountbatten-Windsor.
L'ex duchessa di York, 66 anni, è rimasta nascosta a causa della crescente indignazione per i suoi legami con il pedofilo Jeffrey Epstein e di recente si dice che abbia trascorso del tempo con gli amici nelle Alpi francesi prima di trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti.
Ha trascorso del tempo anche con la figlia più piccola, la principessa Eugenia, 35 anni, che si trova nella regione per lavoro, partecipando a una fiera d'arte a Doha, in Qatar , nel suo ruolo di direttrice presso la galleria d'arte Hauser and Wirth.
Ma Fergie, che insieme al suo ex marito Andrew è diventata una paria in Gran Bretagna, non è stata vista in pubblico dal 25 settembre dell'anno scorso, quando è stata fotografata mentre veniva cacciata dal Royal Lodge.
sarah ferguson avvistata l ultima volta in gran bretragna
Fino a poco tempo fa, la coppia caduta in disgrazia, che Fergie una volta aveva descritto come la "coppia divorziata più felice del mondo", continuava a vivere insieme nella vasta villa di Andrea a Windsor, ben tre decenni dopo la loro separazione.
Ma oggi il suo futuro si fa sempre più incerto, dopo l’arresto di Andrea, l'ottavo in linea di successione al trono britannico, che oggi compie 66 anni ed è stato arrestato con l'accusa di cattiva condotta durante una carica pubblica .
sarah ferguson con le figlie beatrice ed eugenia
[...] dalle mail scambiate tra l'ex duchessa ed Epstein emerge che lei lo ha ripetutamente inseguito per ottenere denaro con cui saldare i suoi debiti, nonché un sostegno pratico per un considerevole periodo di tempo.
Ci sono prove del fatto che lei rimase in stretto contatto con lui dopo che fu rilasciato dalla prigione per reati sessuali su minori, arrivando persino a portare le sue due figlie, le principesse Beatrice ed Eugenia, a pranzo con lui cinque giorni dopo il suo rilascio.
Ha scritto anche che era un "amico fedele, generoso e supremo".
principe andrea sarah ferguson e le figlie eugenia e beatrice
Il commentatore della famiglia reale Richard Fitzwilliams ha dichiarato oggi al “Daily Mail”: «Sarah Ferguson non ha alcun futuro. È stata umiliata e le sue attività sono state chiuse, e di certo nessuna organizzazione benefica la ingaggerebbe. Molto altro verrà fuori. Non siamo ancora alla fine. Un po' di silenzio e umiltà sarebbero una buona idea, ma non è nel suo temperamento. Dovrebbe essere estremamente preoccupata per ciò che è emerso».
Parlando dell'arresto di Andrea, Fitzwilliams ha aggiunto: «Si tratta di una crisi senza precedenti, soprattutto perché è stata lasciata durare così a lungo. Ciò causerà enorme preoccupazione a Palazzo».
Mentre le ricadute continuano, gli amici credono che Fergie possa giungere alla conclusione che l'unico posto in cui il suo precedente status reale potrebbe ancora aprirle delle porte è il Medio Oriente.
All'inizio di questa settimana, l'autore reale Andrew Lownie, che ha scritto un libro incriminante sulla coppia colpita dallo scandalo intitolato “Entitled: The Rise and Fall of the House of York” ha affermato di credere che i multimilionari di Dubai e dei paesi limitrofi del Bahrein e del Qatar probabilmente staranno già finanziando Fergie: «In Gran Bretagna né Sarah né Andrea saranno più accettati socialmente, qualunque cosa provino a fare o dovunque vadano.
Ma in Medio Oriente a nessuno importerà cosa fanno. Ci sono persone lì - reali, politici e uomini d'affari - che saranno felici di finanziare entrambi. E anche se non avrà più il titolo di Duchessa di York, sarà comunque considerata una nobile e trattata come tale, e lo sa».
una foto di sarah ferguson negli epstein files
La scorsa settimana, il Daily Mail ha riferito che Eugenie aveva lasciato il Regno Unito per il Qatar, dove lavorava presso una fiera d'arte contemporanea di alto livello a Doha. Si dice che lei e Beatrice siano rimaste "sgomente" per l'imbarazzante serie di email inviate dalla madre a Epstein.
Fonti vicine alle sorelle hanno anche detto che sono "inorridite" e "imbarazzate" per le foto del loro padre accovacciato su una donna misteriosa sdraiata sul pavimento nella villa di Epstein a New York.
sarah ferguson principe andrea
jeffrey epstein
jeffrey epstein
[...]
JEFFREY EPSTEIN IN BARCA
principe andrea sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice 2
SARAH FERGUSON
sarah ferguson

