afterparty met gala 2022

E' QUI LA FESTA? - FINITO IL "MET GALA", DISMESSI GLI ABITI DORATI, LE SUPERSTAR CHE HANNO SFILATO SUL TAPPETO ROSSO SI SONO RIVERSATE PER LA CITTA' AD ANIMARE I TANTI AFTERPARTY - PUR DI ATTIRARE I VIP PIU' BLASONATI, OGNUNO HA MESSO SUL PIATTO IL MEGLIO: CARDI B SI E' SCATENATA BALLANDO SUI TAVOLI, IL DESIGNER LAQUAN SMITH HA OFFERTO A TUTTI I MITICI PANINI DI POPEYES E... - FOTO E VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

bella hadid afterparty met gala 2022

Hanno trascorso la serata vestiti con i loro abiti eleganti mentre partecipavano all'annuale Met Gala e seguivano il tema del glamour dorato. Ma non appena finito l’evento, le star si sono affrettate a scatenarsi nei vari afterparty in corso per tutta la città.

 

A del calibro di Kendall Jenner, Hailey Bieber e Cardi B erano ansiosi di sciogliersi i capelli mentre facevano festa dopo l'evento. Così, dopo aver percorso la lunga scalinata con i loro tacchi altissimi, previo un cambio d’abito, Kendall Jenner e Hailey Bailey si sono rilassate sul divano.

 

Hailey si è riposata guardando il suo smartphone, forse cercando conferme sull’efficacia del suo look. La modella, 25 anni, ha fatto girare la testa all'inizio della notte quando è arrivata al Metropolitan Museum of Art con un abito bianco personalizzato di Yves Saint Laurent e un cappotto bordato di piume. Ma si è allontanata dal tema Gilded Glamour per un afterparty tenutosi a Zero Bond dove si è presentata con un paio di minuscoli hotpants di pelle e un bralet.

 

cardi b afterparty met gala 20223

Al Gala Kendall ha indossato uno splendido e voluminoso abito Prada con una gonna fluttuante adornata di volant, sfoggiando sorprendenti sopracciglia sbiancate. Per l’afterparty ha scelto invece un coordinato di pizzo trasparente che metteva in mostra completamente la sua lingerie rosa e il fisico snello.

 

Dall'altra parte della città Cardi B ha organizzato il suo afterparty con Playboy allo Standard e sembrava non mostrare segni di stanchezza: è stata vista ballare sui tavoli. Per il galà, la 29enne nativa del Bronx si è esibita in un look Versace dorato, adornato con monete e catene che mettevano in risalto le sue curve. Ma poi ha optato per un abito nero profondo con abbellimenti dorati sul corpetto e un design senza schienale che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi.

 

erykah badu afterparty met gala 2022

Con una varietà di afterparty organizzati in tutta la città, tutti hanno fatto il possibile per assicurarsi di poter attirare gli ospiti migliori: il designer LaQuan Smith ha proposto una serie di hamburger di Popeyes ai suoi partecipanti. 

 

Il Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit, noto anche come Met Gala, è considerato da molti il "Super Bowl dei tappeti rossi delle celebrità". La serata più importante della moda si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio per raccogliere fondi per il Costume Institute di New York City.

 

Il codice di abbigliamento di quest'anno era "glamour dorato" per abbinare il tema di "In America: An Anthology of Fashion", una continuazione di "In America: A Lexicon of Fashion" dell'anno scorso.

 

I biglietti per lo sfarzoso evento possono costare fino a 35.000 dollari ciascuno, mentre i prezzi per un tavolo vanno da 200.000 a 300.000 dollari. L’anno scorso la festa ha incassato 16,4 milioni di dollari.

 

brooklyn beckham afterparty met gala 2022 2

AdRegina King, la coppia di potere Blake Lively e Ryan Reynolds, e Lin-Manuel Miranda hanno ospitato questa volta, subentrando a Timothée Chalamet, Billie Eilish, Amanda Gorman e Naomi Osaka.

 

La direttrice di Vogue Anna Wintour ha supervisionato ancora una volta il beneficio come presidente, posizione che ricopre dal 1995. I suoi colleghi co-presidenti onorari sono il designer Tom Ford e il capo di Instagram Adam Mosseri.

 

Come di consueto, il tema sartoriale deriva dalla mostra di lancio del gala: 'In America: An Anthology of Fashion', la seconda mostra in due parti del curatore stellare Andrew Bolton che esplora le radici dello stile americano.

 

Bolton ha detto che otto registi hanno creato quelle che ha chiamato "vignette cinematografiche" nelle sale d'epoca dell'ala americana del museo.

 

kourtney kardashian travis barker afterparty met gala 2022

Questa mostra metterà in mostra alcuni designer meno noti e anche alcuni dei migliori registi cinematografici, tra cui Sofia Coppola, Martin Scorsese, il presentatore King e la vincitrice dell'Oscar l'anno scorso Chloé Zhao.

 

Gli altri quattro sono Ford, la celebre stilista che è anche un acclamato regista cinematografico, Janicza Bravo (Zola), Julie Dash (Daughters Of The Dust) e Autumn de Wilde (che ha diretto l'adattamento di Jane Austen Emma. ed è anche una fotografa) .

 

Simile all'evento di settembre, quest'anno c'erano 400 ospiti, un numero inferiore ai massimi pre-pandemia di 500-600 partecipanti.

 

La prima parte della mostra rimarrà esposta nelle sale dell'Anna Wintour Costume Center, insieme alla seconda parte, fino al 5 settembre.

 

olivia rodrigo afterparty met gala 2022

Più della metà dei pezzi della mostra di apertura verrà ritirata a rotazione e verranno esposti capi di stilisti non ancora presentati.

 

Il Met Gala è un'enorme fonte di denaro per il museo e fornisce al Costume Institute la sua principale fonte di finanziamento.

kendall jenner e hailey bieber kylie jenner e la madremaisie williams afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022karlie kloss afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 2cardi b afterparty met gala 2022 4hailey bieber afterparty met gala 2022 2haley kalil afterparty met gala 2022megan thee stallion afterparty met gala 2022kacey musgraves afterparty met gala 2022brooklyn beckham afterparty met gala 2022addison rae afterparty met gala 2022kim kardashian 2cara delevingne afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 6cardi b afterparty met gala 2022 5cara delevingne afterparty met gala 2022 2cardi b met gala 2022kim kardashian e gwen stefanigemma chan afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz met gala 2022laura harrier afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022 2lily james afterparty met gala 2022kendall jenner afterparty met gala 2022brooks nader afterparty met gala 2022kim kardashian ed elon musk 2kendall jenner al met gala 2022sara sampaio afterparty met gala 2022winnie harlow afterparty met gala 2022normani met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022la figlia di cindy crawfordhailey bieber met gala 2022kim kardashian ed elon muskhailey bieber afterparty met gala 2022normani afterparty met gala 2022camila cabello afterparty met gala 2022teyana taylor afterparty met gala 2022blake lively afterparty met gala 2022jasmine tookes, miranda kerr, sara sampaio e lily aldridge afterparty met gala 2022

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)