chloe green jeremy meeks

IL GALEOTTO BONO E L’EREDITIERA COZZA (MA RIFATTA BENE) ASPETTANO UN FIGLIO - JEREMY MEEKS, CHE FINO A POCHI MESI FA ERA DIETRO LE SBARRE, HA MESSO INCINTA LA MILIARDARIA CHLOE GREEN - PROPRIO UNA FAVOLA A LIETO FINE. BASTA NON PENSARE ALLA MOGLIE DI LUI, CHE SE L’ERA TENUTO QUANDO ERA UN GANGSTER VIOLENTO E CARCERATO E ORA RESTA CON FIGLI E DEBITI

chloe green jeremy meeks

Da www.huffingtonpost.it

 

La fortunata rinascita di Jeremy Meeks verrà presto consacrata con l'arrivo di un bambino. L'ex detenuto più bello del mondo - nonché ex membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California - aspetta un figlio dalla miliardaria Chloe Green, figlia di sir Phillip Green, il signor Topshop, la multinazionale britannica del fashion.

 

chloe green

Lo rivela il Daily Mail, che cita una fonte vicina alla coppia. La storia d'amore tra l'ereditiera e Jeremy è stata resa nota per la prima volta l'estate scorsa, quando sono apparse foto di loro due insieme insieme su uno yacht in Turchia, nonostante Meeks fosse ancora legalmente sposato con l'ormai ex Melissa.

 

 

chloe green jeremy meeks

"Tutto è possibile", aveva scritto all'epoca Meeks, postando una foto sulla barca, attirando critiche di chi non ritiene giusta la sua ascesa. Tra i tanti detrattori spicca Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips: "Non capisco perché quest'uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto".

 

 

jeremy meeks

Ad ogni modo, dopo qualche reticenza iniziale, la coppia ha ricevuto la benedizione del padre di lei. "I suoi genitori hanno recentemente cambio idea su Jeremy e adesso sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte", ha raccontato la folla, "Sono rassegnati al fatto che farà parte delle loro vite per sempre".

 

Chloe e Jeremy si sono incontrati per la prima volta al Festival di Cannes, nel maggio 2017, dove l'ex detenuto sfilava per Philip Plein. Jeremy è già padre e, secondo il sito Tmz, ha stipulato un accordo di mantenimento del figlio: mille euro al mese per Jeremy Meeks Junior, con effetto retroattivo a partire dal primo novembre 2017. La custodia è congiunta.

jeremy meeks e chloe green con la madre tina 2 6

 

Melissa, ex moglie di Meeks, aveva accusato l'uomo di aver abbandonato la famiglia per seguire la sua carriera di modello e in quattro mesi ha visto il figlio solo 30 giorni. "Ero scioccata, non sapevo cosa fare", aveva raccontato lei in un'intervista, "Non è stata una pillola facile da ingoiare. Mi ha ferito. Credevo in lui, credevo in noi. Pensavo ci sarebbe stato un lieto fine".

jeremy meeks e chloe green 7chloe green yachtjeremy meeks e famigliajeremy meeks e chloe green 10chloe green. sir philip con chloejeremy meeks sullo yacht copiajeremy meeks si tuffajeremy meeks al marejeremy meeks sullo yachtjeremy con la moglie a san valentinochloe green e jeremy meeksjeremy meeks e chloe green 2jeremy meeks in tribunalechloe green e jeremy meeks copia 5jeremy meeks in tribunalechloe green e jeremy meeks copia 4jeremy meeks in passerella jeremy meeks in passerella jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks e chloe green 9

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...