vibratore vibratori

GUIDA RAGIONATA ALL’ACQUISTO DI UN VIBRATORE - DA QUELLO CHE COSTA UN EURO FINO AL MODELLO SUPERLUSSO DA 400 EURO - CARATTERISTICHE, PERFORMANCE, PREZZO, PUNTI DI FORZA E PUNTI DEBOLI PER COMPRARE SAPENDO ESATTAMENTE COSA STATE INFILANDO NEL VOSTRO PIACERE - LA LISTA

Gwen Poonani per www.vice.com

VIBRATORE POUNDLANDVIBRATORE POUNDLAND

 

Il mondo ti vuole sempre alla ricerca della cosa più costosa. Ma è davvero necessario continuare a buttare soldi nel cesso? Non possiamo tornare ai bei tempi andati, pensare che una macchina è solo una macchina e un vibratore da un euro è comunque un vibratore?

 

Potenzialmente sì, ma solo se le cose che costano poco non sono una merda. Anche nel caso dei vibratori. E dove posso trovarne uno più economico che in un negozio "tutto a un euro" versione britannica, Poundland? Sono quindi andata a comprare il loro vibratore top di gamma, mentre da VICE a Londra usavano il potere dell'editoria per racimolare montagne di sex toy dal prezzo compreso tra le 25 e le 339 sterline [30-405 euro].

 

Eccoli tutti qui, pronti a essere spacchettati—il loro valore complessivo è una cifra più alta di qualunque somma io abbia mai avuto in banca. Probabilmente pensate che, se fosse stato per voi, avreste strappato le confezioni e usato tutti i vibratori nel corso di una sola sessione da olimpiade della masturbazione. Ma per cominciare non sono un animale, e poi per garantire l'imparzialità delle recensioni non ho usato più di un vibratore al giorno, per fare il confronto al picco dell'eccitazione e della sensibilità.

Cominciamo:

 

VIBRATORE PLAYFUL VIBRATING BULLETVIBRATORE PLAYFUL VIBRATING BULLET

PLAYFUL VIBRATING BULLET, POUNDLAND, 1 STERLINA [1,2 EURO]

Onestamente non avrei mai pensato di finire a scrivere di vibratori da una sterlina, ma il 2016 ha evidentemente deciso di darci a tutti schiaffi in faccia finché non rimarremo in terra, senza sensi. Incartato in una strana guaina metallica come i chupa-chupa fluorescenti dei bambini, è pacchiano come la sorpresa di un Ovetto Kinder.

 

È la cosa più scadente che abbia mai avvicinato ai dintorni della mia vagina. La vibrazione era così debole che ho rischiato di addormentarmi più volte; e le batterie sbattacchiavano come un flacone di pillole, irritandomi al punto da farmi venir voglia di lanciarlo dall'altro lato della stanza.

 

Se siete mai riuscite ad arrivare anche solo vicino al più blando stato di eccitazione con questo oggetto, vi stimo. Quindi in definitiva, non è un granché. Ma c'è un lato positivo: se volete 30 regali di Natale che strizzano l'occhio all'amicizia tra donne e non costano un cazzo, potete comprarne una cassa da 30 online, a 30 sterline [36 euro].

Voto: -1/5

Rapporto qualità/prezzo: 0/5

VIBRATORE RABBITVIBRATORE RABBIT

 

SH! WATERPROOF RABBIT VIBRATOR, SH!, 25 STERLINE [30 EURO]

Ho sempre pensato che i cosiddetti "vibratori rabbit" sono un po' una scesa. I vibratori veri sono tutti lisci e hanno grane diverse e curve anatomiche, e grazie al cielo sembrano sempre meno un pene, mentre i rabbit sono un po' come la vecchia zia "divertente" che ti compra i perizomi per il compleanno e i cui rapporti con la cultura pop cominciano e finiscono con Sex and the City.

 

Il mio l'avevo buttato quando ero uscita dall'adolescenza, ed era passato abbastanza tempo per dimenticarmi delle sensazioni che è in grado di provocare—e davvero, non voglio esagerare, ma tornare a usarlo è forse la cosa migliore che mi sia successa in tutta la vita. Con così tante funzioni a portata di mano, avete il pieno controllo del vostro piacere. È come se ci fossero tre persone lì sotto. L'unico problema è che dato che i rabbit sono vecchi, vanno a pile (cosa che si può risolvere rubandole al lavoro). Costa quanto una cena.

Voto: 5/5

Rapporto qualità/prezzo: 5/5

 

VIBRATORE LOVE BULLETVIBRATORE LOVE BULLET

LOVE BULLET SILVER LIPSTICK VIBRATOR, SH!, 29 STERLINE [36 EURO]

Potrebbe sembrare esagerato, ma con questo vibratore mi sembrava di avere un trapano elettrico puntato nella vagina, e mi chiedo come abbiano fatto a inserire un trapano elettrico in un oggetto così piccolo. Se volete usarlo su qualcun altro, fategli prima firmare un foglio in cui vi solleva dai rischi e dalle responsabilità.

 

Ha più comandi di quelli che mi aspettavo, ma tutti sono più o meno uguali: solletico - intenso. Per me, è stato contemporaneamente un po' doloroso ma anche abbastanza bello, l'ideale per un secondo giro in cui ti si sia placata la voglia ma hai bisogno di provare disgusto per te stessa. Oltretutto, è perfetto per chi voglia spingersi al limite e rischiare di perdere per sempre sensibilità. E ha il caricatore, che è un bene.

Voto: 3/5

Rapporto qualità/prezzo: 4/5

VIBRATORE MOTORHEADVIBRATORE MOTORHEAD

 

MOTORHEAD ACE OF SPADES 7 FUNCTION POWER CLASSIC VIBRATOR, LOVEHONEY, 29,99 STERLINE [36 EURO]

I vibratori della collezione Motorhead sono usciti tre mesi prima della morte di Lemmy l'anno scorso, perciò mi sembrava giusto offrire un tributo alla sua leggenda.

 

Prima di cominciare, ho letto alcune recensioni comparse su Lovehoney, tutte estremamente positive. "Più veloce dell'Ace of Spades, mia moglie si è buttata a letto. Ha spalmato di lubrificante il vibratore e se l'è fatto scivolare dentro. Era pronta a godersi questo bad boy," diceva una, che per quanto allarmante sembrava promettere bene.

 

Sfortunatamente, io non ne sono uscita altrettanto entusiasta. È stato tutto nella norma. Comunque ha una funzione di memoria, perciò se per errore cambi tutte le impostazioni mentre lo butti sotto il cuscino perché è entrato il tuo coinquilino—esattamente quello che mi è successo—si ricorda quello che hai salvato.

Voto: 3/5

Rapporto qualità/prezzo: 3,5/5

 

LELO SMART VIBRATING BODY WAND LARGE, ANN SUMMERS, 155 STERLINE [186 EURO]

VIBRATORE LELO SMARTVIBRATORE LELO SMART

Devo dire subito che questo è davvero grosso. Come un manganello della polizia o una mazza da baseball—e credo che se dovessi mai portarlo su un aereo lo metterei nel bagaglio in stiva, per paura che la polizia mi fermi e mi porti nella stanzetta dei controlli per i criminali. Non che le dimensioni siano un male. Però per il mio braccio pesa troppo, e perde mezzo punto per avermi fatto morire la mano per mezz'ora a causa delle vibrazioni troppo forti.

 

Ottima per YouTuber minimalisti e lifehacker—puoi grattartici la schiena, masturbartici, stenderci la pasta, usarla come spada laser in una recita, massaggiarci qualunque cosa. Continuo a considerarla quella cosa di cui non sarai mai sicura di avere bisogno, ma che comunque dovresti avere. Giusto in caso. Comunque mi sono fatta trascinare e ho cominciato a massaggiarmi la gamba finché mi si è addormentata pure quella. Se premi più forte vibra più forte, che è un livello di comprensione maggiore di quello che molti uomini dimostrano, perciò onestamente mi sembra valga i soldi che costa.

Voto: 4/5

Rapporto qualità/prezzo: 5/5

 

VIBRATORE LELO SIRI 2VIBRATORE LELO SIRI 2

SIRI 2, LELO, 129 STERLINE [145 EURO]

Sì, sembra un prodotto Apple, ma la Apple ha forse peccato di ingenuità creando un sasso che vibra? No. È molto user-friendly, ma così piccolo che quando l'ho lubrificato continuava a sfuggirmi di mano.

 

Nota: non ho letto le istruzioni, ma mentre lo usavo mi sono allungata per accendere la musica e il vibratore ha cominciato a pulsare a ritmo di musica. Ho spento la musica e cominciato a fare strani versi. Quando mi sono messa a parlare per vedere cosa succedeva, il vibratore si è messo a pulsare sulla scia della mia voce, come un'eco sensuale. Non so quanto sia utile questa funzione, ma di sicuro è una funzione in più rispetto a qualunque vibratore economico.

 

Infine, anche se sembrano un sacco di soldi per un vibratore a forma di ciottolo, c'è la possibilità di averlo in questa confezione regalo con un altro vibratore costoso a un prezzo abbastanza vantaggioso.

Voto: 3,5/5

Rapporto qualità/prezzo: 3/5

 

VIBRATORE LELO TIANI 24KVIBRATORE LELO TIANI 24K

TIANI 24K, LELO, 339 STERLINE [405 EURO]

Al contrario del primo che ho testato, questo è più costoso di qualunque cosa io abbia mai a) comprato e b) inserito nel mio corpo. Nemmeno i gioielli che ho arrivano a un carato. È un vibratore per coppie, e questo ne spiega il prezzo, e prima che pensiate, "Sì certo poi quando ci lasciamo come facciamo? Chi lo tiene i fine settimana? E se non mi piace la nuova ragazza di lui?" se la vostra relazione finisce a meno di un anno da quando l'avete comprato, potete restituirlo usato, e avere in cambio un prodotto nuovo.

 

Il sex toy in sé è molto piccolo e si usa infilando nella vagina un "braccio", che intanto vibra, per sentirvi contemporaneamente "piene" e vibranti. Entrambe le sensazioni non sono male. In ogni caso, è difficile imparare a usarlo bene e bisogna andarci piano, ma ce la farete. L'altra persona può usare il telecomando secondo le istruzioni che voi date. E se siete sole funziona alla stregua di ogni altro vibratore.

 

Tutto quello a cui riuscivo a pensare, comunque, era: c'è dell'oro a 24 carati che mi sta toccando, che è un certo traguardo nella vita, no? Il lusso è tutta un'altra cosa. In effetti, l'idea alla base di un prodotto del genere è l'esclusività. È la superiorità che ti costa cara. Paghi per venire sapendo di essere il tipo di persona che si merita di masturbarsi con un vibratore da centinaia di sterline. Comunque, il rabbit è meglio.

Voto: 4,5/5

sex toy per donnesex toy per donne

Rapporto qualità/prezzo: 3,5/5

 

In conclusione, se molti vibratori a poco prezzo sono terribili, per alcune persone non c'è bisogno di spenderci un sacco di soldi per averne di buona qualità. Quel rabbit da 25 sterline ha rovinato per sempre gli uomini, ai miei occhi. Ma se oggi ho imparato qualcosa—e penso di avere imparato un paio di cose—è che con una sterlina non ti compri proprio un cazzo, nel 2016.

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO