il principe harry e meghan markle-4

HALLOWEEN NON È FINITO PER HARRY E MEGHAN - QUI GIACCIONO LE ROVINE DELLA LORO REPUTAZIONE: ARRUOLATO UN FOTOGRAFO DI "VOGUE", I DUE SVALVOLATI HANNO ORGANIZZATO UN FOTO-SERVIZIO NEL CIMITERO MILITARE NAZIONALE, UN LUOGO SACRO DOVE VENGONO SEPOLTI I MORTI DI GUERRA, QUINDI HANNO INVIATO LE FOTO IN GIRO PER IL MONDO PER PUBBLICIZZARE LA VIRTÙ E LA PROFONDITÀ DEL LORO LUTTO. SI PUÒ SCENDERE PIÙ IN BASSO?

Da "dilei.it"

 

il principe harry e meghan markle 6

Meghan Markle e Harry “giocano” a fare i Duchi del Sussex secondo le loro regole. Così, snobbano la tradizionale cerimonia per il Remembrance Day con Kate Middleton e la Regina Elisabetta, per farne una tutta loro. O meglio, Buckingham Palace questa volta ha snobbato i Sussex che hanno deciso di recarsi al National Cemetery di Los Angeles per deporre la propria corona di fiori in memoria dei soldati del Commonwealth caduti in guerra.

 

Harry e Meghan fanno le cose in grande e chiamano a documentare la loro cerimonia americana il fotografo Lee Morgan, specializzato in ritratti di celebrità e shooting di moda, che lavora per Vogue e tra i preferiti di Kanye West. Insomma, i Sussex non lasciano nulla al caso e Lady Markle punta tutto sul look.

il principe harry e meghan markle 7

Dopo mesi in cui è apparsa con outfit informali, dimessi e qualche volta trascurati, Meghan indossa nuovamente gli abiti da Duchessa e in aperta sfida con Kate Middleton sfoggia un lungo cappotto nero, del marchio americano  Brandon Maxwell, uno dei preferiti da Michelle Obama.

 

Infatti, per la commemorazione dei caduti in guerra, la Duchessa di Cambridge indossa cappotti rigorosamente neri in segno di lutto, ogni anno sempre diversi ma che hanno tutti la caratteristica di evocare le divise militari. Meghan non vuole essere da meno – evidentemente la rivalità tra le due cognate è ancora molto forte nonostante i loro destini siano ormai separati da mesi e da migliaia di chilometri.

lee morgan

 

Meghan abbina il lungo cappotto, dalle falde larghe e con un alta cintura che stringe la vita, a un paio di scarpe con cinturino, firmate dalla stilista londinese Jennifer Chamandi. Costo? 600 euro circa.

Lady Markle tiene tra le mani una clutch nera mentre spuntano al polso l’orologio di Cartier, Tank Française (5.880 euro circa), che si è regalata durante le riprese di Suits, e il bracciale Love sempre di Cartier (5.500 euro).

 

Sia Meghan che Harry indossano la spilla a forma di papavero rosso, come tutti i membri della Famiglia Reale, simbolo scelto dalla Royal British Legion per ricordare i soldati inglesi caduti nel corso dei due conflitti mondiali ed in generale in tutte le guerre.

 

il principe harry e meghan markle 5

Se Lady Markle ha indossato nuovamente i panni della Duchessa, Harry non è da meno. In completo blu e camicia bianca, ha appuntato sulla sua giacca le medaglie ottenute durante i 10 anni di servizio militare. Come è noto, il Principe ha molto sofferto per essere stato costretto a rinunciare ai suoi titoli militari dopo essersi dimesso come membro senior della Corona.

 

I Sussex hanno camminato mano nella mano tra le tombe dei soldati caduti e hanno deposto una corona di fiori con la dedica: “In memoria degli uomini che hanno offerto la loro vita in difesa del loro Paese”. La cerimonia organizzata da Harry e Meghan è avvenuta dopo che al Principe è stata negata la possibilità di deporre una ghirlanda al Cenotafio a suo nome. Segno che la frattura con la Famiglia Reale è insanabile.

 

il principe harry e meghan markle 1

Stando a quanto riporta il Time, Harry ha chiesto personalmente il permesso a Buckingham Palace, ma ha ottenuto solo un rifiuto che lo ha “profondamente rattristato“. È emerso inoltre che la corona di Harry, realizzata dal quartier generale del Kent della Royal British Legion, da 1000 sterline, giaceva dimenticata lì durante la cerimonia reale.

carlo e william alla cerimonia di londra

Un portavoce della coppia ha dichiarato: “Per il Duca e la Duchessa era importante poter riconoscere personalmente il Remembrance Day a modo loro, per rendere omaggio a coloro che hanno prestato servizio e a coloro che hanno dato la vita”.

il principe harry e meghan markle 2la regina elisabetta alla cerimonia di londrail principe harryIL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY E DI MEGHAN MARKLEil principe harry e meghan markle 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO