
COMANDANTE, MI FACCIA AFFERRARE LA CLOCHE! - UNA HOSTESS RIVELA CHE SPESSO PILOTI E ASSISTENTI DI VOLO FANNO SESSO MENTRE SONO AD ALTA QUOTA - DOVE? NELLA CABINA DI PILOTAGGIO, DOVE CI DEVONO ESSERE SEMPRE ALMENO DUE PERSONE. QUANDO UNO TRA COMANDANTE O PRIMO UFFICIALE SI ALLONTANA PER ANDARE IN BAGNO O PER MANGIARE, ENTRA UNA HOSTESS E, NEL SEGRETO DELLA CABINA, I DUE POSSONO LASCIARSI ANDARE AI BOLLENTI SPIRITI...
Da www.105.net
il aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri
A 9.000 metri d’altezza, tra un caffè e un atterraggio perfetto, potrebbe succedere ben più di quanto immagini. A rivelarlo è Cierra Mistt, hostess esperta e ormai celebre sui social per i suoi retroscena ad alta quota. In un video diventato virale su TikTok, Mistt ha svelato che piloti e assistenti di volo avrebbero rapporti sessuali a bordo, in particolare nella cabina di pilotaggio.
Nel video, Mistt racconta come funziona il presunto rituale di “iniziazione” al mile high club, ovvero il club di chi fa sesso in volo: “Ecco come piloti e assistenti di volo entrano nel mile high club mentre sono in servizio e voi siete seduti al vostro posto”. Secondo la hostess, le dinamiche operative del volo offrono lo scenario perfetto per queste fughe erotiche:
“Ci sono almeno due piloti nella cabina, e ci devono essere sempre almeno due persone nella flight deck durante il volo”. Se uno dei piloti deve uscire per mangiare o andare in bagno, entra in gioco l’assistente di volo: “Ed è così che si attivano i piani per entrare nel club”.
Mistt non si mostra affatto scandalizzata dall’argomento. A detta sua, però, il tutto avviene con un minimo di criterio: “Numero uno: assicurati di lavorare con un equipaggio di cui ti puoi fidare, che conosce anche il tuo piano. Numero due: scegli un volo che sai avere una rotta solitamente tranquilla. Una volta che hai queste due cose, la terza è facilissima: fai uscire un pilota e fai entrare un assistente di volo”.
Sui social, le reazioni dei passeggeri oscillano tra la risata e l’ansia da decollo. Un utente ha ironizzato “I piloti sono distratti dalle assistenti di volo!” o un altro ancora: “Mi chiedevo perché il pilota è sempre sudato quando mi saluta all’uscita”.
Altri invece si sono detti più preoccuapti Meno divertita una passeggera: “Adoro volare, ma ora mi fate mettere in discussione la mia vita ogni volta che salgo su un aereo!”.