
"IN 24 ANNI DI MATRIMONIO NON HO MAI FATTO SESSO CON MIA MOGLIE" - L'INCREDIBILE STORIA DI CASTITÀ RACCONTATA DA UN ASCOLTATORE AL PROGRAMMA RADIO "I LUNATICI": "L'HO LASCIATA PERCHÉ MI SONO ACCORTO CHE MI MANCAVA QUALCOSA" (CI HA MESSO SOLO 24 ANNI PER ACCORGERSENE?) - "PERCHÉ NON LO ABBIAMO MAI FATTO? PAURA. POI CI SIAMO ADAGIATI, NON NE ABBIAMO PARLATO. POSSO GIURARE DI NON AVERE MAI AVUTO UN'ALTRA PERSONA..."
Da "I Lunatici" di Rai Radio2
"Mai fatto sesso con mia moglie in 24 anni di matrimonio. L'ho lasciata perché mi sono accorto che mi mancava qualcosa". La storia di Alberto a I Lunatici di Radio2
Nel corso del programma "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalle 23 alle 2 su Radio2, un ascoltatore ha raccontato la sua storia, molto particolare.
A chiamare lo 063131, numero attraverso il quale è possibile intervenire in diretta, è stato Alberto, un sessantenne da Seregno, provincia di Milano: "Mi sono sposato nel 1986, conoscevo mia moglie dal 1977, e l'ho lasciata nel 2010. Siamo stati sposati quasi 24 anni e non abbiamo mai consumato. Perché? Paura. Poi ci siamo adagiati, non ne abbiamo mai parlato. E posso giurare di non avere mai avuto un'altra persona. Mi sono accorto tardi che questa cosa mi mancava.
Forse amavo troppo mia moglie. All'improvviso mi si sono aperto gli occhi, ho lasciato mia moglie, ho cambiato vita. Oggi lei sta ancora aspettando il mio ritorno. Me ne sono andato senza avere un'altra persona. Negli ultimi quindici anni ho avuto due compagne. Sono stato bene. Ma non sono felice. Mi chiedo perché sia rimasto con mia moglie per tutto questo tempo. Anche se ci sono stati momenti belli, importanti. Pure senza far sesso".