
UNA BESTIA DI VICINO – IN FLORIDA, IL 61ENNE CRAIG VOGT È STATO ARRESTATO PER AVER UCCISO E MANGIATO I PAVONI DEL SUO VICINO DI CASA – L’UOMO AVREBBE AMMAZZATO I PENNUTI PERCHÉ INFASTIDITO DALLA PRESENZA: "LI HO UCCISI TAGLIANDOGLI LA GOLA. POI, DOPO AVERLI DISSANGUATI, LI HO MANGIATI DOPO AVERLI CUCINATI IN PADELLA…”
F.A. per www.today.it
Per vendicarsi nei confronti del vicino, ha deciso di mettere in atto un piano crudele: uccidere i suoi pavoni domestici, per poi cucinarli e mangiarli. Un brutale "dispetto" che ha portato all'arresto di Craig Vogt, un uomo di 61 anni di Hudson, in Florida (Stati Uniti): come confermato dall'ufficio dello sceriffo della contea di Pasco, è accusato di crudeltà aggravata sugli animali.
Usa, uomo arrestato per aver ucciso e mangiato i pavoni del vicino
Il 61enne avrebbe agito perché infastidito dalla presenza dei pavoni nell'abitazione del vicino. Secondo i media locali, l'uomo avrebbe anche inviato una lettera inquietante in cui diceva di aver "ucciso due dei suoi pavoni domestici perché continuava a dar loro da mangiare". Un "problema" che anche in passato aveva creato violenti litigi tra Vogt e il vicino.
Come si legge nella dichiarazione rilasciata dalle autorità l'uomo ha ammesso il crimine, descrivendo anche le brutalità commesse contro i poveri pavoni: "Li ho uccisi tagliandogli la gola per dispetto. Poi, dopo averli dissanguati, li ho mangiati dopo averli cucinati in padella". Mentre veniva portato nel centro di detenzione di Land O' Lakes, l'uomo ha detto agli agenti che, una volta rilasciato, avrebbe ucciso tutti i pavoni del vicino "per impedire a chiunque di prenderli".