DOVEVA ESSERE UN SCIPPO, E' DIVENTATO IN INCONTRO DI KICKBOXING - IN PROVINCIA DI NAPOLI, UN 23ENNE AGGREDISCE UNA DONNA DI 56 ANNI, LA SCARAVENTA A TERRA E LA COLPISCE CON CALCI E PUGNI, PER SOTTRARLE LA BORSA – EPPURE, DOPO TUTTO 'STO MAZZIATONE, LA RAPINA NON È ANDATA A BUON FINE: È STATA SVENTATA GRAZIE ALL'INTERVENTO DI UN PASSANTE, CHE HA MESSO IN FUGA IL MALVIVENTE – IL 23ENNE È SCAPPATO MA… - VIDEO
(ANSA) - Scaraventa a terra una donna e la prende a calci e pugni per sottrarle la borsa. E' accaduto la scorsa notte a San Giorgio a Cremano dove i carabinieri hanno arrestato per tentata rapina e lesioni un 23enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Poche ore prima una 56enne, mentre passeggiava a via Cupa San Michele, era stata prima strattonata e poi scaraventata a terra dall'uomo. Decisivo l'intervento di un passante che ha messo in fuga il rapinatore. Da lì l'intervento dei carabinieri che hanno avviato le indagini. Analizzate le immagini di video sorveglianza presenti in zona e raccolte le informazioni dai presenti, i carabinieri hanno effettuato il blitz in casa del 23enne.
L'uomo è stato rintracciato e arrestato. Rinvenuti e sequestrati gli indumenti verosimilmente utilizzati per la tentata rapina. Il 23enne è in carcere. La vittima è stata medicata dai medici del 118 e sta bene.

