
"JAMES COMEY È UN POLIZIOTTO CORROTTO" - TRUMP SI SFREGA LE MANI DOPO ESSERE RIUSCITO A FAR INCRIMINARE L’EX DIRETTORE DELL'FBI, ACCUSATO DI AVER RILASCIATO FALSE DICHIARAZIONI E DI AVER OSTACOLATO UN’INDAGINE DEL CONGRESSO: "CHE VI PIACCIA O NO IL CORROTTO JAMES COMEY HA MENTITO! GLI È APPENA STATO ASSEGNATO UN GIUDICE NOMINATO DAL CORROTTO JOE BIDEN, QUINDI È PARTITO CON IL PIEDE GIUSTO. SAPEVA ESATTAMENTE COSA STAVA DICENDO, E CHE SI TRATTAVA DI UNA BUGIA MOLTO GRAVE PER LA QUALE BISOGNAVA PAGARE UN PREZZO MOLTO ALTO”
(ANSA) - "James Comey è un poliziotto corrotto". Lo scrive Donald Trump su Truth all'indomani dell'incriminazione dell'ex direttore dell'Fbi.
"Che vi piaccia o no il corrotto James Comey ha mentito!È un poliziotto corrotto e lo è sempre stato, ma gli è appena stato assegnato un giudice nominato dal corrotto Joe Biden, quindi è partito con il piede giusto.
Ciononostante, sapeva esattamente cosa stava dicendo, e che si trattava di una bugia molto grave e di vasta portata per la quale bisognava pagare un prezzo molto alto!", ha attaccato ancora il presidente americano.