giancarlo granda jerry falwell jr

PICCOLO GRANDA AMORE – UN GROSSO SCANDALO SESSUALE HA TRAVOLTO IL LEADER EVANGELICO JERRY FALWELL JR, GRANDE AMICO DI TRUMP: PER SETTE ANNI LA MOGLIE HA AVUTO UNA RELAZIONE SESSUALE CON IL SORVEGLIANTE DELLA PISCINA, GIANCARLO GRANDA. LUI SAPEVA TUTTO, ANZI: GLI PIACEVA GUARDARLI MENTRE FACEVANO SESSO – UN’IMMAGINE INAMMISSIBILE VISTE LE SEVERE REGOLE RICHIESTE DALLA "LIBERTY UNIVERSITY" DI CUI È CAPO AI SUOI STUDENTI. JERRY INOLTRE AD AGOSTO AVEVA POSTATO UNA FOTO IN CUI ABBRACCIAVA UNA DONNA SEMINUDA CON LA LAMPO ABBASSATA E…– VIDEO

 

 

 

 

 

 

Il reverendo Falwell si dimette travolto da uno scandalo sessuale

Massimo Gaggi per www.corriere.it

 

donald trump con jerry e becki falwell

Jerry Falwell Jr., uno dei più influenti leader evangelici d’America, capo della Liberty University, un ateneo che era stato fondato nel 1971 da suo padre, un celebre pastore e televangelista, sta tentando disperatamente di evitare di essere cacciato dalla sua istituzione dopo una serie di episodi imbarazzanti a sfondo sessuale che già avevano portato giorni fa a una sua sospensione dai ruoli operativi.

 

Ma ora lui e la moglie Becki, tutti e due grandi sostenitori di Donald Trump, vengono travolti da un vero scandalo. Giancarlo Granda, un 29enne di origine cubano-messicana che nove anni fa lavorava come sorvegliante della piscina dell’Hotel Fontainebleau di Miami, ha raccontato alla Reuters di aver avuto per sette anni, dal 2012 al 2018, una relazione sessuale con Becki Falwell della quale Jerry non era solo consapevole: assisteva ai loro rapporti standosene in un angolo della stanza nella quale avvenivano gli incontri.

giancarlo granda

 

Il presidente della Liberty University ha negato di aver partecipato a questi incontri e ha accusato Granda di aver tentato di ricattarlo: ha cercato di estorcergli grosse somme di denaro, minacciando di fare rivelazioni false. Ma poi, in una dichiarazione al Washington Examiner, Falwell ha ammesso che sua moglie ha avuto una «relazione inappropriata» con Granda per due anni (e non sette).

 

liberty university

La Reuters si è decisa a pubblicare una storia così scabrosa perchè Granda ha fornito ai giornalisti investigativi messi in campo dalla grande agenzia internazionale email, messaggi e altro materiale a sostegno delle sue ricostruzioni dei fatti. In un nastro Becki parla della sua storia col giovane Giancarlo, in un altro Jerry la invita a non farlo ingelosire.

 

jerry falwell jr abbracciato a una donna in yacht (con lampo abbassata)

Il nuovo caso e le prime ammissioni di Falwell hanno indotto la Liberty ad annunciare le dimissioni del suo presidente. Poco dopo, però, Jerry ha smentito: «Non ho dato le dimissioni: mi sono solo messo in aspettativa a tempo indeterminato».

 

Ma un portavoce dell’ateneo nella notte ha confermato che sono in corso negoziati per spingere Falwell a uscire di scena dalla istituzione che guida dal 2007, quando è morto suo padre: lo chiedono gli altri docenti e anche gli studenti, già scandalizzati da una foto postata da Jerry all’inizio di agosto.

giancarlo granda con becki e jerry falwell jr

 

In quell’immagine lui è su uno yacht, abbracciato a una donna seminuda, tutti e due con la lampo dei pantaloni abbassata, con in mano un bicchiere che sembra contenere vino: un’immagine inammissibile per le severe regole dell’università di Lynchburg, in Virginia, che vieta anche agli studenti di farsi riprendere in atteggiamenti lascivi o mentre bevono alcolici. Quando venne fuori la foto, Falwell si difese sostenendo che il bicchiere non conteneva vino e che la donna abbracciata era una collaboratrice di sua moglie.

 

becki e jerry falwell jr 1

Jerry è un vecchio amico di Trump: prima di ereditare l’accademia religiosa lavorava nel settore immobiliare come costruttore e broker. Quando, nel 2016, l’attuale presidente decise di scendere in campo, l’appoggio di Falwell fu decisivo per far confluire su di lui il voto degli evangelici.

 

dress code rigido alla liberty university

Becki, intanto, era entrata nel board dell’organizzazione delle donne trumpiane. Dopo l’arresto di Steve Bannon per truffa, un’altra tegola cade sulla campagna di Trump. Che, però, quattro anni fa ha dimostrato di essere impermeabile a tutti gli scandali.

jerry falwell jr la famiglia di jerry falwell jr jerry falwell jr. e donald trump 3jerry falwell jrjerry falwell jr. e donald trump 4donald trump jerry falwell jr 1donald trump jerry falwell jrgiancarlo granda jerry falwell jrcomunicato della liberty university su jerry falwell mike pence, la moglie karen con jerry e becki falwelljerry falwell jr. e donald trump 2jerry falwell jr. e donald trump 6jerry falwell jr. e donald trump 1becki e jerry falwell jrjerry falwell jr. e donald trump 5jerry falwell jr. e donald trump 7giancarlo granda con becki e jerry falwell jr 1giancarlo granda e jerry falwell jr

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?