juan carlos barbara rey

“L’ESERCITO HA I VIDEO DI JUAN CARLOS CON ALTRE DONNE” – UN EX COLONNELLO SGANCIA LA BOMBA SULLA MONARCHIA SPAGNOLA: “QUELL’UOMO ERA UN PREDATORE SESSUALE. È ANDATO A LETTO CON TUTTE LE DONNE FAMOSE DI SPAGNA, NON C'E' SOLO BARBARA REY. CI SONO VIDEO MOLTO MOLTO FORTI DELLE RELAZIONI INTIME DEL RE JUAN CARLOS CON L'UNA O CON L'ALTRA. CI SONO ANCHE GLI AUDIO E IL CONTENUTO È SCANDALOSO…”

Estratto dell'articolo di Sara Gandolfi per www.corriere.it 

 

re juan carlos

Che re Juan Carlos, oggi 86 enne, sia sempre stato un Casanova impenitente (e la regina Sofia di Grecia una moglie fin troppo paziente) era un fatto noto da tempo, ma che l'esercito sia stato per anni testimone, fin qui omertoso, delle sue ripetute scappatelle è una notizia che sta scuotendo nel profondo anche i più incalliti monarchici di Spagna. Settimana scorsa il primo colpo basso: la rivista olandese Privé ha pubblicato alcune vecchie fotografie che ritraggono il sovrano mentre bacia con passione la conduttrice televisiva Bárbara Rey.

 

Barbara Rey

Era il 1994, Juan Carlos I non aveva ancora ceduto lo scettro al figlio Felipe VI, proclamato suo successore solo vent'anni dopo per l'incalzare di una serie di scandali economici che coinvolgevano la Real Casa dei Borboni. Nei giorni scorsi è poi arrivata l'intervista-bomba sul periodico spagnolo El Plural: «Juan Carlos ha dormito con centinaia di donne diverse», accusa il colonnello Amadeo Martínez Inglés, per quarant'anni nelle forze armate, decorato con una medaglia al valore nella guerra del Sahara occidentale, e da tempo molto critico nei confronti del re emerito.

 

«Ci sono video molto molto forti. Video delle relazioni intime del re Juan Carlos.  Non solo con Bárbara Rey, ma con altre celebrità», ha rivelato il colonnello che probabilmente ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo essere stato espulso dall'esercito nel 1990 per aver sostenuto l'abolizione della coscrizione. «L'esercito ha filmato re Juan Carlos... con l'una o con l'altra... Ci sono anche gli audio... il contenuto è scandaloso […]

 

 

juan carlos: la caduta di un re 5

Re Juan Carlos era strettamente sorvegliato dai servizi segreti militari. Aveva sempre una spia alle spalle... Inviavano tutte le informazioni alla sezione intelligence dell'esercito. Il re è stato filmato per ovvie ragioni di sicurezza nazionale. Il capo dello Stato non può essere un mascalzone che si dedica a stare con l'una o con l'altra. Perché la vita di quest'uomo... L'ho messo in tutte le parole del mio libro: era un predatore sessuale... È andato a letto con tutte le famose di Spagna». 

 

il ritorno in spagna di juan carlos 2

[…] «Molte volte appena arrivavamo in caserma al mattino, la prima cosa che un collega dell'intelligence faceva era mostrare l'ultimo video per riderci su... Non che ci fosse una stanza dove tutti potevano vedere il re. Sto parlando di persone molto riservate, alti ufficiali del quartier generale dell'esercito».

[…] la Casa Reale ora teme la pubblicazione di altre immagini compromettenti […]

juan carlos corinna zu sayn wittgenstein 6Barbara Reybarbara rey laura gemser malizia erotica Barbara Rey 4Barbara ReyBarbara ReyJuan Carlos con la famiglia realeBarbara Rey 2il ritorno in spagna di juan carlos 12papa benedetto xvi con re juan carlos di spagna e la regina queen sofia nel 2005 il ritorno in spagna di juan carlos 14juan carlos corinna zu sayn wittgenstein 5juan carlos la caduta di un re juan carlos: la caduta di un re 4

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…