angelica schiatti morgan calcutta

“LA MIA AMICA ANGELICA LO TIRA FUORI A MOLTI IL PISELLO O SOLO UNO ALLA VOLTA?” - L‘INCUBO IN CUI VIVE DA QUATTRO ANNI ANGELICA SCHIATTI PERSEGUITATA DA MORGAN - DA QUANDO LEI LO HA MOLLATO, LUI HA SBARELLATO: HA PUBBLICATO I SUOI VIDEO HOT SU UNA CHAT, ARRIVANDO A INGAGGIARE DUE SICILIANI CHE L’HANNO PEDINATA E L’AVREBBERO DOVUTA RIPORTARE DA LUI CHE VOLEVA “SVUOTARSI LE PALLE” - HA CONTATTATO I GENITORI DELLA SCHIATTI, I SUOI AMICI E IL NUOVO FIDANZATO, IL CANTANTE CALCUTTA, A CUI HA SCRITTO: “PICCOLA MERDINA SECCA. QUANDO IL TUO PICCOLO CAZZO NON VERRÀ PIÙ SUCCHIATO DALLA MIA DONNA, TE LO METTERÀ IN CULO UN NEGRO GIGANTE” – SELVAGGIA: “NONOSTANTE IL RINVIO A GIUDIZIO PER STALKING E DIFFAMAZIONE, MORGAN LAVORA A “XFACTOR”, FA CONCERTI, FIRMA ACCORDI CON WARNER” – CALCUTTA: “QUELLO CHE È STATO RACCONTATO È SOLO UNA PICCOLA PARTE” – DOPO LA SHITSTORM, LA WARNER INTERROMPE I RAPPORTI CON MORGAN E LA RAI...

RAI, 'NESSUN CONTRATTO IN ESSERE CON MORGAN'

(ANSA) -  In riferimento alle polemiche sulla vicenda giudiziaria che coinvolge Morgan, la Rai "precisa che al momento non ha in essere alcun contratto con l'artista. Era stato annunciato un progetto che non è stato perfezionato. Anche in considerazione di questo, non era prevista la sua presenza alla presentazione dei palinsesti il prossimo 19 luglio a Napoli". Lo spiega una nota di Viale Mazzini.

 

LA EX: “MORGAN, UNO STALKER” IL PROCESSO È FERMO DA 4 ANNI

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per "il Fatto Quotidiano"

morgan

 

“Persecuzioni? Erano poesie”. Nel 2021 Morgan commentò così, sui social, il rinvio a giudizio per stalking e diffamazione nei confronti della sua ex compagna, la cantante e musicista Angelica Schiatti. Leggendo le carte del processo, però, viene fuori che di poetico c’è ben poco. Insulti, minacce, revenge porn e perfino due personaggi loschi pagati per trovarla e portarla da lui.

la chat in cui morgan ha postato i video di angelica schiatti

Ma partiamo dall’inizio.

 

Angelica e Morgan, entrambi monzesi, si conoscono circa 10 anni fa nella loro città d’origine. Angelica è molto giovane, hanno una breve frequentazione, poi negli anni si vedono saltuariamente mantenendo un buon rapporto. A fine 2019 iniziano di nuovo un rapporto più intimo e burrascoso, ma Angelica dopo tre mesi circa chiude il rapporto. Lui inizialmente pare accettarlo finché non arriva il lockdown. A quel punto Morgan cambia, è pressante, poi via via i suoi messaggi diventano minacciosi. Inizia lo stalking. Angelica nel maggio del 2020 lo denuncia, viene attivato il Codice rosso.

 

angelica schiatti 9

Morgan subisce una perquisizione in casa: il risultato è che il cantante si incattivisce al punto che Angelica, spaventata, lascia la sua casa e si trasferisce in quella di suo padre a Merate. Il cantante le invia continui messaggi finché via whatsapp le scrive che pubblicherà i video erotici che Angelica gli aveva mandato tempo prima. Non solo. Dopo averla minacciata, il 20 maggio del 2020, in una chat di gruppo chiamata “inartemorgan” scrive: “E adesso per la gioia di tutti i segaioli del mondo vi sparo una tripletta di video porno di A. che vi mettono a posto per qualche anno”. Pubblica una foto di Angelica nuda, qualcuno gli fa notare che è un reato e lui: “Non posso condividere con qualcuno un po’ di santa troaggine di una troia che ha fatto la troia perché è troia e sa fare solo la troia?”.

 

Poi passa alla madre di Angelica, che contatta via whatsapp annunciandole di essere sotto casa della figlia, accusando la donna di aver manipolato mentalmente Angelica, scrivendole “Se mi incazzo esplode il vulcano e Angelica si scava la bara”.

[…]

calcutta 3

A un certo punto Morgan finge di essere il rapper Willie Peyote e contatta Angelica proponendole una collaborazione. Il cantante passa in seguito a contattare il produttore di Angelica, A. C., inviandogli il messaggio: “La mia amica Angelica come sta? Lo tira fuori a molti il pisello o solo uno alla volta?”.

 

[…] Morgan, in preda a una ossessione irrefrenabile, contatta poi alcune amiche di Angelica. In un messaggio spiega che la cantante cornifica il fidanzato con lui e altri uomini: “Siamo una famiglia di bovini-ovini allargata nel senso di orifizio anale che conta una dozzina di maschi adulti”.

 

i messaggi inviati da morgan a calcutta 1

Ma la vicenda più grave risale all’estate del 2021. Morgan, dietro compenso, ingaggia due ragazzi siciliani conosciuti online di cui uno pregiudicato (M.R. e L.P.) per pedinare Angelica e il suo nuovo compagno (il cantautore Calcutta). Chiede ai due “di portargliela” perché “ho bisogno di svuotare le palle” e li invita a tirare un pugno in faccia a Calcutta. I due vanno a Milano, scoprono che Angelica è a Bologna col fidanzato, prendono un treno su indicazione di Morgan e vanno a cercarla.

Trovano la casa bolognese in cui Angelica vive con Calcutta (nelle chat ci sono le foto dell’abitazione). Alla fine non la incrociano per un soffio ma in seguito inviano una serie di messaggi inquietanti ad Angelica.

 

Poi ci sono i messaggi a Calcutta che Morgan ha contattato via Telegram. Messaggi del seguente tenore: “Ehi piccola merdina secca. Quando il tuo piccolo cazzo non verrà più succhiato dalla mia donna te lo metterà in culo quello di un negro gigante”. “Tu possa essere maledetto e andare dove sta tua madre infame cane”.

 

calcutta 2

[…] sebbene si sia attivato il Codice rosso, non è mai stato disposto neppure un divieto di avvicinamento. E questo nonostante Morgan a un certo punto abbia affittato una casa a pochi metri dall’abitazione di Angelica.

Non solo: la prima denuncia è del 2020 ma di fatto il processo non è mai iniziato davvero.

 

[…] Il 31 maggio 2024, davanti a un nuovo giudice (Gianluca Piantedosi) i legali di Morgan chiedono per l’ennesima volta di trovare un accordo. Nonostante la ferma opposizione dell’avvocata Maria Nirta, che assiste la donna, il giudice decide di rinviare nuovamente l’udienza al 13 settembre 2024 per tentare la composizione tra la parte civile e l’imputato.

 

angelica schiatti 8

[…] Angelica Schiatti senza mai essere stata tutelata in alcun modo nella sua incolumità fisica e psicologica, attende da 4 anni che la giustizia si attivi davvero. Nel frattempo, nonostante il rinvio a giudizio per stalking e diffamazione sia cosa nota, Morgan continua a lavorare come giudice di XFactor, a fare concerti, a firmare accordi con Warner. Ha annunciato un nuovo programma in arrivo su Rai 3 (forse un regalo della sua amica Giorgia Meloni). Inoltre, e questo è il colmo, il ministero della Cultura due mesi fa lo ha voluto a Verona, per partecipare al dibattito “Canzoni violente contro le donne: che fare?”.

La vittima, intanto, è congelata nell’attesa che qualcuno la protegga. Del resto, Morgan le dedicava poesie.

selvaggia lucarelli pubblica i messaggi allegati agli atti del caso morgan angelica schiatti 1selvaggia lucarelli pubblica i messaggi allegati agli atti del caso morgan angelica schiattii messaggi inviati da morgan a calcutta 2angelica schiatti 3warner interrompe i rapporti con morgani messaggi inviati da morgan a calcutta 3angelica schiatti 2i post di calcutta su morgan 1i post di calcutta sulla warner 1il post di angelica schiattiselvaggia lucarelli contro morganangelica schiatti 1angelica schiatti 10angelica schiatti 4calcutta 1angelica schiatti 5angelica schiatti 6angelica schiatti 7

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...