nello ruggiero

PARLA L'UOMO CHE SI E' SPOSATO CON SE' STESSO: "SONO APPENA TORNATO DAL VIAGGIO DI NOZZE. HO RIMORCHIATO? 'NI' - MOLTI MI CRITICANO, QUALCUNO MI DA’ DELLO PSICOPATICO MA STO RICEVENDO LE AVANCES DI TANTISSIME DONNE PERCHE' L'UOMO SPOSATO ATTIRA DI PIU'..." - DOMANDA DEL PISTOLINO: COME HA "FESTEGGIATO" LA PRIMA NOTTE DI NOZZE?

Da Radio Cusano Campus

NELLO RUGGIERONELLO RUGGIERO

 

Nello Ruggiero, l'uomo che ha deciso di sposarsi con sé stesso, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Nello è appena tornato dal viaggio di nozze: "Sono appena tornato dal viaggio di Nozze, sono stato in Egitto dal 15 aprile al 30 aprile. Rigorosamente da solo, perché mi sono sposato da solo, però là ho fatto diverse amicizie. Se ho rimorchiato? Ni...Mi sono rilassato, ho fatto una bella esperienza".

 

NELLO RUGGIERONELLO RUGGIERO

Sui motivi che lo hanno spinto a sposarsi da solo: "E' nato tutto per caso. Dovevo festeggiare i miei 40 anni. In famiglia ho 4 fratelli, tutti sposati. I miei genitori volevano vedere anche sposato, così ho deciso di sposarmi con me stesso. L'ultima storia importante che ho avuto è terminata nel 2012, da quel momento ho iniziato a stare bene da solo, a ritrovare me stesso.

 

Il boss delle cerimonie mi ha chiamato perché interessava la mia storia, mi hanno chiesto se mi andava di farla vedere in tv. Io ho accettato per mandare un messaggio, non per avere visibilità. Non mi aspettavo tutto questo clamore. Da quando sono tornato dal viaggio di nozze a oggi non ci sto capendo niente. Molti mi criticano, mi danno dell'egoista, mi dicono che cerco solamente pubblicità, altri mi scrivono che sono psicopatico. Alcuni, però, appoggiano anche la mia scelta".

 

Nello ha anche la fede: "Mi sono sposato da solo ma la fede non poteva mancare. E' un anello a mo' di rosario. E' costato molto poco. A mettermelo sono stati i miei nipotini".

 

Tantissime donne stanno corteggiando Nello in queste ore: "Mi stanno scrivendo in tantissime, ma ormai sono sposato. Attiro di più, le donne sono più attirate dall'uomo sposato. Io comunque non ho fatto voto di castità, quindi magari possono nascere delle relazioni, purché non puntino al matrimonio".

NELLO RUGGIERONELLO RUGGIERO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...