principe harry, meghan markle lindsay lohan

“LA MIA VITA È STRAVOLTA” – IL PRINCIPE HARRY FRIGNA DOPO AVER MOLLATO LA MONARCHIA E A UN AMICO CONFESSA DI SENTIRE LA MANCANZA DELLA VITA MILITARE: “MI SAREI POTUTO PROTEGGERE MEGLIO SE FOSSI RIMASTO NELL’ESERCITO. MI MANCA IL CAMERATISMO CON I COMMILITONI”– E INTANTO A MALIBÙ LINDSAY LOHAN  PROTESTA PER LA LORO INGOMBRANTE PRESENZA…

Elisabetta Esposito per “www.ilgiornale.it”

 

harry e meghan markle

Al Principe Harry manca la vita militare. Come riporta il Mirror, il duca di Sussex - che la Regina Elisabetta II ha spogliato dei suoi gradi a seguito degli accordi per la Megxit - avrebbe rivelato agli amici quanto la sua vita “sia stata stravolta”: il duca rimpiange il suo passato tra armi e plotoni.

 

harry e meghan markle 11

Harry aveva ottento i gradi di capitano dei Royal Marines, comandante onorario della Royal Air Force Honington e comandante in capo di piccole navi e sottomarini.

“Aveva trovato il suo paradiso quando prestava servizio nell’esercito - ha raccontato una fonte anonima - poi ha incontrato Meghan e ha vissuto un periodo grandioso. Ma non credo che abbia previsto che le cose potessero andare in questo modo”. La fonte ha spiegato che il duca non incolpa la moglie o il figlio Archie Harrison per come è cambiata la sua vita, in particolare con il trasferimento a Los Angeles, tuttavia il Principe si sentiva "meglio protetto" nelle forze armate.

principe filippo e harry 6

 

Il duca ha trascorso 10 anni nell’esercito ed è stato soprannominato Captain Wales dai suoi compagni. Ha anche svolto due operazioni in Afghanistan, qualificandosi come comandante di elicotteri Apache. E infine è stato il fondatore degli Invictus Games, dei giochi benefici che sono rivolti a ex componenti delle forze armate che hanno subito gravi problemi fisici o psicologici - come per esempio il disturbo post-traumatico da stress, molto diffuso tra i militari.

IL PRINCIPE HARRY IN AFGHANISTAN

 

La carriera si è fermata nel 2015 per Harry, che però ha sempre partecipato alle cerimonie militari e ha mantenuto i suoi gradi fino alla Megxit. Il duca ha affermato in passato che avrebbe desiderato continuare a indossare l’uniforme, mescolandosi con uomini e donne impiegati nelle forze armate. Ma il suo desiderio non sarà però esaudito: tra la Megxit e il trasferimento negli Stati Uniti, il futuro appare incerto.

principe filippo e harry 1

 

Attualmente Harry vive a Los Angeles e ha deciso di mantenersi con i propri fondi, cercando di lavorare per il sostentamento della sua famiglia. Nei prossimi giorni, ad esempio, andrà in onda nel Regno Unito la serie “Thomas il trenino”, che vedrà proprio il Principe come narratore. Nel frattempo, sono apparsi sui social dei vecchi scatti in cui Harry da piccolo tiene una riproduzione di Thomas sotto al braccio. Intanto Meghan è stata impiegata come voce narrante in un documentario Disney.

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 5

 

Mikaela K. Bellisario per "www.iodonna.it"

 

Lindsay Lohan contro Harry e Meghan Markle. A poche settimane dal loro insediamento a Los Angeles, si segnalano i primi malumori delle star hollywoodiane. Lindsay Lohan avrebbe dichiarato, secondo quanto raccolto dal The Mirror,  di non essere “affatto felice della loro presenza a Malibù”.

 

Privacy a rischio

La ragione? Attirerebbero paparazzi ovunque mettendo a rischio la privacy delle star “perché – ha confessato l’attrice – i fotografi americani non sono diversi da quelli inglesi”. Dello stesso avviso anche Sharon Osbourne, la moglie di Ozzie Osbourne. Che avrebbe suggerito alla coppia di trasferirsi a Santa Barbara, una “zona più tranquilla”.

principe filippo, harry, meghan 3

 

Nostalgia dell’Arma

C’è un prezzo per ogni cosa. E il principe Harry lo sta sperimentando adesso: la fuga verso la “libertà” con Meghan Markle gli sta costando una grande nostalgia per quanto ha lasciato indietro e cioè la sua amata vita militare. I ruoli si sono ribaltati: ora è il conte di Sussex a trovare difficile la vita dello star system americano. Lo avrebbe rivelato ad alcuni amici inglesi, almeno stando a fonti riportate dal Daily Mail.

la presentazione di archie alla regina e al principe filippo

 

Vita sottosopra

Sembra che il principe Harry si sia lamentato che si sarebbe “potuto proteggere meglio se fosse rimasto nell’esercito” e che gli manca “il cameratismo con i commilitoni”. Com’è noto Harry, in seguito alla Megxit, si è dovuto dimettere dal ruolo di Captain General of the Royal Marines e Honorary Air Commandant of RAF Honington.

 

 Dall’esercito si era dimesso nel 2015. Nel 2012 era stato anche in Afghanistan. Avrebbe anche confessato di essere stupito da come abbia stravolto la sua vita in breve tempo.

harry, meghan e la regina elisabetta by gian boymeghan markle con il principe harryil principe harry e meghan markle a londra 2meghan markle principe harryharry e meghan markle 14il principe harry e meghan markleharry e meghan markle 9meghan markle e harry 3harry e meghan markle 12harry e meghan marklematrimonio harry e meghanil principe harry da solo alla messa di pasqua 2019meghan harry e la regina elisabettaharry e meghan markle 1meme su harry e meghan 8

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...