davide lacerenza

LACERENZA, IL PIÙ TAMARRO DEL BIGONCIO - IL TITOLARE DELLA "GINTONERIA" SI PRESENTA IN TRIBUNALE A MILANO CON LA FACCIA GONFIA, CAPELLI (TRAPIANTATI) SPETTINATI E INDOSSANDO LA SUA DIVISA D'ORDINANZA: CATENA D'ORO AL COLLO, FELPA PERSONALIZZATA CON IL SUO NOME, PANTALONI NERI DELLA TUTA E BOTTIGLIETTA D'ACQUA IN MANO - LACERENZA, STEFANIA NOBILE E DAVIDE ARIGANELLO, ACCUSATI DI SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE E SPACCIO, NON HANNO RISPOSTO ALLE DOMANDE DEL GIP...

Estratto da www.milanotoday.it

 

DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 1

Felpa nera personalizzata, catena d’oro al collo e scarpe bianche. La sua “divisa d’ordinanza”. La stessa che usava durante le notti in “Ginto”. Ma a differenza delle serate l’imprenditore non ha aperto bocca. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti alla gip Alessandra Di Fazio Davide Lacerenza, l’ex compagna Stefania Nobile e il collaboratore Davide Ariganello, arrestati lo scorso 4 marzo.

 

Secondo l’accusa l’imprenditore, gestore della Gintoneria e del prive La Malmaison, con il concorso della ex compagna e del collaboratore, oltre alla somministrazione di alimenti e bevande di pregio, avrebbe offerto “alla propria clientela droga e la possibilità - a dire degli inquirenti - di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nel locale" di via Napo Torriani a Milano.

 

Le indagini, coordinate dalla procura di Milano, sono partite dall’approfondimento di segnalazioni per operazioni sospette per l’approfondimento di ipotesi di riciclaggio.

DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 2

 

Stefania Nobile presenterà appello al riesame contro l'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, come annunciato dal suo avvocato Liborio Cataliotti (il legale difende anche Lacerenza, ma quest’ultimo ha deciso che non presenterà ricorso).

 

"Abbiamo la massima fiducia e il massimo rispetto per questa indagine - ha spiegato il legale uscendo dall'interrogatorio di garanzia in cui entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - sia nei confronti dei pm che della guardia di finanza". [...]

davide lacerenza 1lacerenza gintoneriaDAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 3

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."