
“SE NON CI FOSSE NIENTE DA NASCONDERE NESSUNO AVREBBE TIMORE DI SOTTOPORRE A NUOVE ANALISI I REPERTI” – CLAUDIO SALVAGNI, AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI, TORNA ALLA CARICA: “LA CASSAZIONE CI HA DATO SEMPRE RAGIONE: NOI SIAMO AUTORIZZATI A POTER FARE LE NOSTRE ANALISI SUI REPERTI, MA TROVIAMO SEMPRE DEGLI OSTACOLI CHE CE LO IMPEDISCONO. SE UN PROVVEDIMENTO DEFINITIVO VIENE DISATTESO, LO STATO DI DIRITTO VA A FARSI BENEDIRE” – “IL MIO TIMORE È CHE I REPERTI SIANO STATI…”
Anticipazione da “Oggi”
yara gambirasio massimo bossetti
«La Suprema Corte ci ha dato sempre ragione: noi siamo autorizzati a poter fare le nostre analisi sui reperti, ma troviamo sempre degli ostacoli che ce lo impediscono… se un provvedimento definitivo può essere disatteso, lo Stato di diritto va a farsi benedire».
Così l’avvocato Claudio Salvagni a OGGI, in edicola da domani, commentando le motivazioni della Corte di Cassazione favorevoli al suo assistito che chiede di riesaminare i reperti di Yara e i campioni di Dna.
CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI
Dice il legale: «Il mio timore è che i reperti siano stati conservati malamente, tanto da rendere impossibili ulteriori analisi.
Se non ci fosse niente da nascondere nessuno avrebbe timore di sottoporre a nuove analisi i reperti, perché i risultati confermerebbero quelli che hanno portato al giudizio di colpevolezza del mio cliente. Evidentemente non è così».
COPERTINA OGGI 5-12 AGOSTO 2021
YARA GAMBIRASIO
MASSIMO BOSSETTI
MASSIMO BOSSETTI
yara gambirasio con le amiche
yara gambirasio
foto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti
MASSIMO BOSSETTI
massimo bossetti
MASSIMO BOSSETTI
MASSIMO BOSSETTI
LA LETTERA SCRITTA DA MASSIMO BOSSETTI A LIBERO
massimo bossetti
CLAUDIO SALVAGNI - AVVOCATO DI MASSIMO BOSSETTI