tchenguiz big

IL TYCOON, LA MOGLIE E L'AMANTE – IL MÉNAGE À TROIS DELLA MOGLIE DI UN MILIONARIO COSTRETTA A CONDIVIDERE IL TETTO DI CASA CON LE TETTE DELLA NUOVA AMANTE - JULIA, UNA MODELLA POLACCA DI 27 ANNI, VIVE AL QUARTO PIANO INSIEME AL MARITO  MENTRE LA MOGLIE STA AL PIANO DI SOTTO CON I FIGLI - SI SA, PER SOPPORTARE LA CROCE DEL MATRIMONIO BISOGNA ESSERE ALMENO IN TRE...

DAGONEWS 

 

robert tchenguiz e heather bird nel 2006

Un marito affascinante e una posizione di spicco nella società londinese: Heather Bird ha vissuto una vita che molti le avrebbero invidiatop.

 

Dopo essere stati a lungo fidanzati, si è sposata e ha fatto due figli con l’imprenditore milionario Robert Tchenguiz e il suo mondo ha sempre orbitato intorno alle prime cinematografiche, i jet privati e le lunghe estati nel sud della Francia a bordo dello yacht del marito.

 

Heather organizzava spesso alcune tra le feste più clamorose di Londra, nella loro casa in città da 20 milioni di sterline con vista sulla Royal Albert Hall.

 

Durante una di queste, a tema Luigi XIV, trasformò la loro intera abitazione di quattro piani in una Versailles in miniatura, completa di camerieri in livrea, un' orchestra di nove elementi e alcuni acrobati del Cirque du Soleil.

 

Oggi, ad ogni modo, quella lussuosa casa rappresenta poco più che una gabbia dorata per Heather.

 

robert tchenguiz e la sorella

Lei e suo marito si sono lasciati dieci anni fa ma Heather si trova a vivere ancora oggi in una posizione, se non del tutto inusuale, piuttosto scomoda: quella di condividere lo stesso tetto con la fidanzata, molto più giovane, del marito.

 

Julia, una modella polacca di 27 anni, vive infatti al quarto piano insieme all’ex marito Robert mentre Heather sta al piano di sotto con i figli.

 

“Mi spezza il cuore dover condividere la mia famiglia con la sua fidanzata, che oltretutto è dannatamente sexy – quel tipo di modella che passa le giornate intere su Instagram.”

 

Parlando apertamente di questo ménage à trois, Heather sottolinea un punto che rende piuttosto bene la situazione in cui si trova: “Mi devo arrangiare con un vestito di ‘Sainsbury’s’ mentre Julia porta sempre vestiti di Chanel.

 

Heather e Robert si erano sposati nel 2005, ma dopo tre anni Heather non sopportava più lo stile di via ‘festaiolo’ del marito.

robert tchenguiz 6

 

“Robert ha avuto un sacco di fidanzate, e ho dovuto accettare molti compromessi per restargli accanto. Alla fine però ho capito che eravamo due persone diverse e non desideravo che i miei figli crescessero in questo mondo materiale, non che lui sia un uomo cattivo.”

 

Dopo essersi lasciati, per il bene dei figli decisero di non firmare un divorzio restando dunque formalmente sposati. Dopo essere andata a vivere con la madre di lui per un periodo – con l’accordo che lui potesse vedere i figli tutti i giorni e fare le vacanze insieme – qualche mese fa Robert le chiese di tornare nella loro casa di famiglia.

 

“Non ero felice all’idea di tornare nella casa in cui siamo stati marito e moglie insieme alla sua fidanzata. Nonostante la mia attività personale non ho molti soldi e sono ancora dipendente da lui economicamente, perciò ho dovuto accettare.”

 

robert tchenguiz 3

Pur mantenendo sempre toni civili, quando incontra Julia per le scale di casa o in ascensore, Heather dice di provare ancora qualcosa per Robert e di addormentarsi tutte le notti piangendo.

 

“Siamo appena tornati da Courchevel, dove portavamo i bambini a sciare, è venuta anche lei e ho l'ho dovuto accettare.”

 

la fidanzata 27enne polacca

Adesso, in attesa che arrivino finalmente le carte del divorzio, Heather scherza: “Finché non si risolve questo casino dovrò continuare a imbattermi nella sua bellissima fidanzata. Avrò perso il mio prestigio sociale ma almeno conservo ancora un po' del mio senso dell'umorismo.”

 

robert tchenguiz 2julia la fidanzata di robertla casa di fronte alla royal albert hallvincent tchenguizi fratelli tchenguizrobert tchenguiz 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO