polyana viana-1

"MI HAI CHIESTO L’ORA UN CAZ*O" – UN RAPINATORE SI AVVICINA A UNA RAGAZZA BRASILIANA PER CHIEDERLE L’ORA, MA TIRA FUORI UNA FINTA PISTOLA E LA MINACCIA PER FARSI DARE IL CELLULARE – PECCATO CHE LA “VITTIMA” SIA UNA FIGHTER PROFESSIONISTA CHE GLI PIAZZA DUE PUGNI E UN CALCIO IN FACCIA METTENDOLO KO… - “ALLA FINE HA ACCETTATO DI FARSI ARRESTARE PERCHÉ AVEVA PAURA DI ESSERE PICCHIATO ANCORA…

Da "www.sportfair.it"

 

rapinatore picchiato 1

Rio de Janeiro è divisa in due anime diametralmente opposte: la prima è quella ricca, fatta di spiagge soleggiate, turismo e movida; l’altra è quella periferica, povera, dove la criminalità regna quasi sovrana.

 

polyana viana 3

Nella notte di sabato, intorno alle 20:00 di sera, un uomo ha cercato di rapinare una donna per rubarle il telefono, una scena vista e rivista (purtroppo) di notte in tanti quartieri non solo in Brasile. Peccato che quella donna fosse Polyana Viana, fighter professionista con all’attivo già due incontri in UFC.

 

polyana viana 2

La ragazza ha subito reagito, nonostante l’uomo le avesse detto di essere armato (ma con un’arma finta), colpendolo con due pugni e un calcio, per poi applicargli una rear-naked choke (una presa di soffocamento).

 

Successivamente Polyana Viana ha chiamato le forze dell’ordine con buona pace del suo aggressore che ha acconsentito di buon grado per evitare di essere picchiato ulteriormente. L’uomo è stato portato prima al pronto soccorso per curare le ferite, viste le sue condizioni, poi arrestato nuovamente (era uscito di galera da pochi giorni).

finta pistola

 

Ai microfoni di MMA Junkie, la fighter brasiliana ha raccontato la vicenda dichiarando: “quando l’ho visto era seduto vicino a me. Mi ha chiesto che ora fosse, gli ho risposto, ma ho visto che non se ne andava. Dunque ho fatto il gesto di rimettere il mio telefono in tasca. Lui ha detto: ‘dammi il telefono.

 

polyana viana 4

Non provare a reagire perché sono armato’. Quindi ha messo la sua mano su quella che sembrava una pistola, ma ho realizzato che fosse troppo morbida. Era molto vicino a me. Dunque ho pensato: ‘se ha una pistola, non ha tempo di tirarla fuori’. Dunque mi sono alzata, gli ho tirato due pugni e un calcio.

 

rapinatore picchiato

L’ho colpito, poi l’ho chiuso in una rear-naked choke. Poi l’ho rimesso nello stesso posto dove eravamo seduti e gli ho detto: ‘ora aspetteremo la polizia’. Io non ho avuo problemi perché non ha reagito. Da quando ha subito i pugni in maniera rapida, si è spaventato.

 

Dunque non ha più reagito. Mi ha chiesto di lasciarlo andare dicendo: ‘ti ho solo chiesto l’ora’. Gli ho risposto: ‘mi hai chiesto l’ora un cazzo’. Mi ha visto molto arrabbiata, gli ho detto che non l’avrei lasciato andare e avrei chiamato la polizia. Mi ha detto: ‘chiama la polizia’, era spaventato che potessi picchiarlo ancora”.

 

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”