ex amiche

CHE MONDO SAREBBE SENZA LE FAIDE DI HOLLYWOOD! IL MONDO DELLE STAR PULLULA DI EX MIGLIORI AMICHE CHE OGGI SI FANNO LA GUERRA A DISTANZA: TAYLOR SWIFT ACCUSA KIM KARDASHIAN DI AVERLA BULLIZZATA DOPO ANNI DI BACI E ABBRACCI - MADONNA E GWYNETH PALTROW SONO STATE AMICHE DEL CUORE PER 10 ANNI PRIMA CHE LA GELOSIA LE DIVIDESSE E L’IDILLIO TRA KENDALL JENNER E SELENA GOMEZ SI È ROTTO QUANDO…(VIDEO)

 

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

kim kardashian taylor swift 2

Anche le amicizie tra star vivono liti, rotture e (a volte) riappacificazioni.  Nei giorni scorsi ha suscitato clamore la riconciliazione tra Taylor Swift e Katy Perry dopo una faida iniziata nel 2013 per uno «scippo» di ballerini: Perry arruolò alcuni membri del corpo di ballo di Swift mentre la collega era in tour. Da allora iniziarono anni di veleni polemiche e frecciatine (accompagnati da titoli di giornali e esternazioni dei rispettivi fan, anche famosi, da tifoseria forsennata) che finalmente hanno avuto fine.

 

Le due, travestite da Happy Meal, Taylor con indosso un costume da patatine fritte e Katy uno da hamburger, compaiono abbracciate nel video di You Need to Calm Down, il nuovo singolo della Swift tratto dal suo settimo album in studio, Lover, in uscita il 23 agosto.

 

kim kardashian taylor swift 1

Le due regine del pop non sono certo le uniche star protagoniste di guerre tra ex amiche. Taylor Swift per esempio ha rotto anche con Kim Kardashian. La faida Swift-Kardashian iniziò nel 2009 quando Kanye West, il marito della socialite, interruppe il discorso di ringraziamento della cantante agli MTV Video Music Awards.

 

kim kardashian paris hilton 7

I rapporti dopo qualche anno sono migliorati, per poi degenarare al punto che il rapper nel 2016, nel brano Famous, ha dato a Taylor della «cagna». Mentre Kim, sui social, l’ha chiamata «serpente» invitando i suoi fan a inondare di rettili il profilo dell’ax amica. L’anno scorso, durante la prima tappa del suo «Reputation Tour», Taylor Swift si è rivolta a Kim e a Kanye direttamente dal palco: «Mi hanno bullizzata».

 

kim kardashian paris hilton 6

Kim ha litigato anche con un’altra amica: Paris Hilton. Un tempo, quando la Kardashian ancora non era famosa, le due erano inseparabili. Insieme frequentavano feste ed eventi mondani. Ma la popolarità raggiunta improvvisamente da Kim prima col suo video sexy, poi con Al passo con i Kardashian, a Paris non è andata giù.

 

Le due nel 2007 hanno rotto e la Hilton, in un’intervista a una radio di Las Vegas, parlando della socialite arrivò a dire: «Il sedere di Kim è così grosso che mi ricorda un cottage cheese (scodella di fiocchi di latte, ndr) dentro un grande sacco dell’immondizia». Alcuni anni dopo, nel 2014, le due si sono riconciliate durante un party a Ibiza. Da allora sono stati viste insieme ai rispettivi compleanni, durante le feste di Natale, e l’anno scorso Paris ha anche fatto da modella per una collezione del brand Yeezy creato e firmato da Kanye West.

gwyneth paltrow e madonna 5

 

Madonna e Gwyneth Paltrow, invece, non hanno mai ricucito il loro legame. Dopo essere state «best friend» per più di dieci anni, e dopo aver abitato di proposito nello stesso quartiere di Londra per stare sempre vicine, qualcosa è andato storto. Sembra che la Paltrow si dimostrasse gelosa della notorietà dell’amica e che le due per questo motivo litigassero di continuo.

 

kim kardashian paris hilton 12

Fatto sta che non si parlano da anni. Gwyneth ha un’altra ex amica: Winona Ryder. Negli anni ’90 sono state legatissime anche per il fatto che avevano una storia con altri due grandi amiconi: rispettivamente, Ben Affleck e Matt Damon. Nel 1998 la rottura tra le due. Tutta colpa di Gwyneth, che per caso aveva trovato un copione di Shakespeare in Love a casa dell’amica: colpita dalla storia chiese subito un provino, ottenne il ruolo da protagonista e vinse l’Oscar.  Winona non gliel’ha mai perdonata.

 

gwyneth paltrow e winona ryder 2

L’amicizia tra Katy Perry e Rihanna, invece, ha avuto una brusca interruzione nel 2013, quando la cantante delle Barbados si riavvicinò a Chris Brown (dopo le botte del 2009). In un’intervista a Elle, la collega dichiarò: «Le voglio molto bene ma conosco troppe persone con amicizie pericolose che sono la cause della loro rovina. È davvero triste ma queste persone non si possono salvare». Col tempo, però, Katy e Rihanna sono riuscite a ritrovarsi.

 

katy perry rihanna 3

È andata peggio tra Kendall Jenner e Selena Gomez. Le due erano grandissime amiche, inseparabili, tanto da festeggiare il Capodanno quasi sempre insieme. L’idillio si è rotto quando la top model ha iniziato a uscire di nascosto con l’ex di Selena: Justin Bieber. Da allora sono passati anni, ormai il cantante è sposato con Hailey Baldwin, eppure la faida non ha avuto fine: quando si incrociano agli eventi mondani, Kendall e Selena non si degnano di uno sguardo.

 

kendall jenner e selena gomez 2

Insuperabile anche la frattura tra Mariah Carey e Nicki Minaj. Le due, molto amiche, nel 2009 avevano anche duettato insieme. La rottura arriva nel 2012 quando la coppia ha una violenta discussione sul palco di American Idol. 

 

La Minaj accusa la Carey di averla fatta sentire «inadeguata» durante la fase iniziale dello show, mentre si svolgevano le audizioni a Charlotte, nel Nord Carolina. Le due ex amiche quasi arrivano alle mani e Nicki minaccia furiosa a telecamere accese: «Ti taglio la testa». Da allora le due star non si rivolgono più la parola.

katy perry rihanna 5kendall jenner e selena gomez 1gwyneth paltrow e madonna 6kim kardashian paris hilton 11gwyneth paltrow e madonna 1kim kardashian paris hilton 10mariah carey e nicki minaj 1mariah carey e nicki minaj 3mariah carey e nicki minaj 4gwyneth paltrow e winona ryder 1mariah carey e nicki minaj 2gwyneth paltrow e madonna 2kim kardashian taylor swift 8kim kardashian taylor swift 6kim kardashian taylor swift 7kim kardashian taylor swift 4kim kardashian taylor swift 5kim kardashian taylor swift 3kim kardashian paris hilton 5kim kardashian paris hilton 9kim kardashian paris hilton 8kim kardashian paris hilton 4kim kardashian paris hilton 3kim kardashian paris hilton 13kim kardashian paris hilton 2gwyneth paltrow e madonna 3gwyneth paltrow e winona ryder 4kim kardashian paris hilton 1gwyneth paltrow e madonna 4kendall jenner e selena gomez 4kendall jenner e selena gomez 5gwyneth paltrow e winona ryder 3katy perry rihanna 1kendall jenner e selena gomez 3katy perry rihanna 4katy perry rihanna 2katy perry rihanna 6

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…