yacht

MOSTRI MARINI - REGGE GALLEGGIANTI DOTATI DI OGNI LUSSO: CABINE ARMATORIALI CHE SEMBRANO VILLE, PISTE D'ATTERRAGGIO PER ELICOTTERI, SOMMERGIBILI E SCIVOLI D’ACQUA - ECCO ALCUNI MEGA-YACHT CHE POTETE NOLEGGIARE PER $1 MILIONE A SETTIMANA

Chris Kitching per http://www.dailymail.co.uk

 

kismet   il mega yaght da 95 metrikismet il mega yaght da 95 metri

Appartamenti galleggianti dotati di ogni (super)lusso e di ogni tipo di comfort. Cabine armatoriali che sembrano ville, piscine e ponti prendisole infiniti. Ma anche piste d'atterraggio per elicotteri, sommergibili per esplorare i fondali marini, scivoli d'acqua, campi da squash e basket, ma anche ospedali completamente attrezzati, uffici e sistemi di sicurezza a prova di KGB. Ecco alcuni mega-yacht che potete noleggiare per cifre che arrivano fino a 1 milione di dollari per una sola settimana!

kismet   il cinema da 16 postikismet il cinema da 16 posti

 

Kismet – $ 1,2 milioni a settimana

 

Il gioiello nautico di cui stiamo parlando è stato costruito nel 2007 dai cantieri Lurssen in Germania. Oggi si può acquistare da Moran Yacht & Ship con una spesa attorno ai 112 milioni di dollari. Messo in vendita dal suo ex proprietario Shahid Khan, fino a quando non troverà un nuovo proprietario Kismet sarà disponibile per il charter durante il periodo invernale.

kismet   cabina ospitikismet cabina ospiti

 

Lungo 68 metri, il Kismet offre all'interno una combinazione di Art Deco e design ispirato ai canoni della modernità. In questa tela i dodici ospiti, distribuiti in sei cabine doppie, possono vivere dei momenti di pura poesia. Beati loro!

 

Northern Star - $ 650,000 a settimana

northern starnorthern star

Uno yacht di lusso da 75,40 metri a sei ponti, realizzato dal prestigioso cantiere navale tedesco Lürssen. Un progetto portato a termine da Espen Oeino, con la supervisione del comandante Craig Franks e dello staff del Moran Yacht & Ship.

 

northern star   pista elicotteronorthern star pista elicottero

Il Northern Star è venuto fuori con l'intento di affrontare senza alcun compromesso il mare degli oceani che costituiscono la rotta che va dall'Artico ai Tropici. Northern Star offre comodità e relax per oltre 12 passeggeri, garantendo loro un soggiorno in mare rinchiusi tra i più alti standard qualitativi offerti dal mercato.

 

northern star   sala da pranzonorthern star sala da pranzo

Gli interni infatti, curati dalla designer Pauline Nunns, hanno un aspetto che ricorda una grande casa country. Gli ospiti del Northern Star possono godere della presenza di una sala dedicata alla lettura, dotata di un sistema di luci creato appositamente per permettere al meglio tale virtù. Il piano superiore è interamente dedicato alla privacy patronale, gli ospiti invece, possono soggiornare a pruavia del ponte principale. E' presenta inoltre una sala fitness.

 

Skyfall - $ 320,000 a settimana

skyfallskyfall

Skyfall è uno yacht costruito nel 2009 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. La Skyfall ha una lunghezza totale di 58m e larghezza massima di 10 m. La barca è destinata agli amanti del lusso e per chi vuole viaggiare senza rinunciare a una nutrita collezione di vini, stivati in un’ampia cantina a umidità e temperatura controllata che va dal pavimento al soffitto del ponte principale.

christina ochristina o

 

Christina O - $ 485,000 a settimana

Il Christina O è, con una lunghezza di circa 325 piedi (99 metri), uno dei più grandi e lussuosi Mega-yacht al mondo[1] appartenuto ad Aristotele Onassis. Oltre a Maria Callas e Jackie Onassis, rispettivamente compagna e moglie di Aristotele Onassis, a bordo vennero ospitate varie celebrità come Marilyn Monroe e Frank Sinatra; Liz Taylor e Richard Burton amavano rilassarsi davanti al camino del salone Lapis.

 

christina o   lounge con pianochristina o lounge con piano

Nel 1957, nell'Ari's Bar si svolse il primo incontro tra l'ex primo ministro britannico Winston Churchill e il futuro Presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Alla morte di Aristotele Onassis, avvenuta nel 1975, lo yacht venne ereditato dalla figlia Christina, che nel 1978 ne fece dono al governo greco per farne uno yacht di rappresentanza.

 

Nel 1998 lo yacht venne acquistato dall'armatore greco John Paul Papanicolaou. Ribattezzato Christina O, è stato restaurato tra gennaio 1999 e aprile 2001 nel cantiere Viktor Lenac di Martinšcica in Croazia. Il prezzo del noleggio si aggira tra 45.000 e 65.000 euro al giorno.

moonrakermoonraker

 

Moonraker - $ 189,000 a settimana

Sentirsi come in una villa ma poter cambiare rapidamente il paesaggio circostante e ogni giorno è affare solo di barche. Ma non di tutte. Moonraker è lo yacht più veloce al mondo della sua categoria con una velocità massima di 44 nodi.

 

moonraker   idromassaggiomoonraker idromassaggioclan viiiclan viii

Il Moonraker, realizzato da cantieri Mangusta nel 2014, dispone di un umidificatore per sigari, un frigorifero capace di contenere 96 bottiglie di vino e un cinema. Affittabile tramite l’agenzia “Burgess Yachts”, gli interni della barca da 50 metri sono realizzati con oltre 250 materiali diversi. Ma non è l’unica chicca di bordo. Nel living c’è un’opera d’arte realizzata appositamente per questo yacht da un artista canadese.

 

Clan VIII - $ 150,000 a settimana

Clan VIII, uno sloop a vela da 45 metri, è il risultato della collaborazione trai progettisti di Perini e il neo – zelandese Ron Holland e riporta tutti i caratteri divenuti nel tempo il ‘marchio di fabbrica’ di Perini: comodità interno, eleganza estetica ed elevate prestazioni la rendono un’imbarcazione adatta sia agli amanti del lusso che ai più sportivi.

callisto   65 metricallisto 65 metri

 

Callisto - $ 415,000 a settimana

Callisto, dal nome della terza più grande luna del sistema solare, è una piccola reggia galleggiante alta quasi 12 metri, con pescaggio di 3.5 metri. Vanta un equipaggio di 19 unità e può trasportare fino a 12 ospiti. Ha la disponibilità per i passeggeri di 6 cabine, una presidenziale, 3 doppie e 2 triple e può raggiungere una velocità di 16 nodi.

 

Sycara V - $ 585,000 a settimana

sycara 5sycara 5

Il mega yacht di lusso di 68 metri, SYCARA V, è l’ultimo nato dai cantieri tedeschi Nobiskrug. Il design esterno ed interno è stato progettato dall’australiano Craig Beal, le sue linee eleganti e suoi arredi freschi e moderni sono da togliere in fiato.

sycara 5   pontesycara 5 ponte

 

Sycara V ha ricevuto il più prestigioso premio del settore yachting, durante il Boat International Media 2011 World Superyacht Award come Best Displacement Motor Yacht della sua classe. Lo yacht offre 7 comode cabine per 12 ospiti, distribuite su più ponti per garantire la massima privacy durante la crociera.

 

Torquoise - $ 270,000 a settimana

turquoise   55 metriturquoise 55 metri

Questo yacht accomoda 12 ospiti in sei camere di lusso, inclusa una grande suite armatoriale (che ospita anche una suite VIP) e quattro camere per gli ospiti. La camera addizionale nella suite armatoriale la rende perfetta per le famiglie con bambini.

 

I suoi interni firmati da Donald Starkey offre uno spettacolo moderno e contemporaneo. Sul ponte, la nave offre spazi estesi con elementi di lusso quali un bar, un barbecue e una Jacuzzi - perfetta per il relax e il ristoro.

 

my seannamy seannamy seanna   salottomy seanna salottomy seanna   ponte esternomy seanna ponte esternomy seanna   piscina con cinemamy seanna piscina con cinemamoonraker   salonemoonraker salonenorthern star   ascensorenorthern star ascensoreclan viii   ponteclan viii ponteturquoise   saloneturquoise saloneturquoise   piscinaturquoise piscinachristina o   salone da pranzochristina o salone da pranzo

My Seanna - $ 350,000 a settimana

Dal cinema all’esterno alla camera sottomarina, il My Seanna possiede molte più feature di quelle che ci si potrebbe aspettare da uno yacht di 56 metri. Gli interni sono decorati con marmo e foglie d’oro a 24 carati, mentre sul ponte esterno di trova una jacuzzi con cascata e bar.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…