yacht

MOSTRI MARINI - REGGE GALLEGGIANTI DOTATI DI OGNI LUSSO: CABINE ARMATORIALI CHE SEMBRANO VILLE, PISTE D'ATTERRAGGIO PER ELICOTTERI, SOMMERGIBILI E SCIVOLI D’ACQUA - ECCO ALCUNI MEGA-YACHT CHE POTETE NOLEGGIARE PER $1 MILIONE A SETTIMANA

Chris Kitching per http://www.dailymail.co.uk

 

kismet   il mega yaght da 95 metrikismet il mega yaght da 95 metri

Appartamenti galleggianti dotati di ogni (super)lusso e di ogni tipo di comfort. Cabine armatoriali che sembrano ville, piscine e ponti prendisole infiniti. Ma anche piste d'atterraggio per elicotteri, sommergibili per esplorare i fondali marini, scivoli d'acqua, campi da squash e basket, ma anche ospedali completamente attrezzati, uffici e sistemi di sicurezza a prova di KGB. Ecco alcuni mega-yacht che potete noleggiare per cifre che arrivano fino a 1 milione di dollari per una sola settimana!

kismet   il cinema da 16 postikismet il cinema da 16 posti

 

Kismet – $ 1,2 milioni a settimana

 

Il gioiello nautico di cui stiamo parlando è stato costruito nel 2007 dai cantieri Lurssen in Germania. Oggi si può acquistare da Moran Yacht & Ship con una spesa attorno ai 112 milioni di dollari. Messo in vendita dal suo ex proprietario Shahid Khan, fino a quando non troverà un nuovo proprietario Kismet sarà disponibile per il charter durante il periodo invernale.

kismet   cabina ospitikismet cabina ospiti

 

Lungo 68 metri, il Kismet offre all'interno una combinazione di Art Deco e design ispirato ai canoni della modernità. In questa tela i dodici ospiti, distribuiti in sei cabine doppie, possono vivere dei momenti di pura poesia. Beati loro!

 

Northern Star - $ 650,000 a settimana

northern starnorthern star

Uno yacht di lusso da 75,40 metri a sei ponti, realizzato dal prestigioso cantiere navale tedesco Lürssen. Un progetto portato a termine da Espen Oeino, con la supervisione del comandante Craig Franks e dello staff del Moran Yacht & Ship.

 

northern star   pista elicotteronorthern star pista elicottero

Il Northern Star è venuto fuori con l'intento di affrontare senza alcun compromesso il mare degli oceani che costituiscono la rotta che va dall'Artico ai Tropici. Northern Star offre comodità e relax per oltre 12 passeggeri, garantendo loro un soggiorno in mare rinchiusi tra i più alti standard qualitativi offerti dal mercato.

 

northern star   sala da pranzonorthern star sala da pranzo

Gli interni infatti, curati dalla designer Pauline Nunns, hanno un aspetto che ricorda una grande casa country. Gli ospiti del Northern Star possono godere della presenza di una sala dedicata alla lettura, dotata di un sistema di luci creato appositamente per permettere al meglio tale virtù. Il piano superiore è interamente dedicato alla privacy patronale, gli ospiti invece, possono soggiornare a pruavia del ponte principale. E' presenta inoltre una sala fitness.

 

Skyfall - $ 320,000 a settimana

skyfallskyfall

Skyfall è uno yacht costruito nel 2009 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. La Skyfall ha una lunghezza totale di 58m e larghezza massima di 10 m. La barca è destinata agli amanti del lusso e per chi vuole viaggiare senza rinunciare a una nutrita collezione di vini, stivati in un’ampia cantina a umidità e temperatura controllata che va dal pavimento al soffitto del ponte principale.

christina ochristina o

 

Christina O - $ 485,000 a settimana

Il Christina O è, con una lunghezza di circa 325 piedi (99 metri), uno dei più grandi e lussuosi Mega-yacht al mondo[1] appartenuto ad Aristotele Onassis. Oltre a Maria Callas e Jackie Onassis, rispettivamente compagna e moglie di Aristotele Onassis, a bordo vennero ospitate varie celebrità come Marilyn Monroe e Frank Sinatra; Liz Taylor e Richard Burton amavano rilassarsi davanti al camino del salone Lapis.

 

christina o   lounge con pianochristina o lounge con piano

Nel 1957, nell'Ari's Bar si svolse il primo incontro tra l'ex primo ministro britannico Winston Churchill e il futuro Presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Alla morte di Aristotele Onassis, avvenuta nel 1975, lo yacht venne ereditato dalla figlia Christina, che nel 1978 ne fece dono al governo greco per farne uno yacht di rappresentanza.

 

Nel 1998 lo yacht venne acquistato dall'armatore greco John Paul Papanicolaou. Ribattezzato Christina O, è stato restaurato tra gennaio 1999 e aprile 2001 nel cantiere Viktor Lenac di Martinšcica in Croazia. Il prezzo del noleggio si aggira tra 45.000 e 65.000 euro al giorno.

moonrakermoonraker

 

Moonraker - $ 189,000 a settimana

Sentirsi come in una villa ma poter cambiare rapidamente il paesaggio circostante e ogni giorno è affare solo di barche. Ma non di tutte. Moonraker è lo yacht più veloce al mondo della sua categoria con una velocità massima di 44 nodi.

 

moonraker   idromassaggiomoonraker idromassaggioclan viiiclan viii

Il Moonraker, realizzato da cantieri Mangusta nel 2014, dispone di un umidificatore per sigari, un frigorifero capace di contenere 96 bottiglie di vino e un cinema. Affittabile tramite l’agenzia “Burgess Yachts”, gli interni della barca da 50 metri sono realizzati con oltre 250 materiali diversi. Ma non è l’unica chicca di bordo. Nel living c’è un’opera d’arte realizzata appositamente per questo yacht da un artista canadese.

 

Clan VIII - $ 150,000 a settimana

Clan VIII, uno sloop a vela da 45 metri, è il risultato della collaborazione trai progettisti di Perini e il neo – zelandese Ron Holland e riporta tutti i caratteri divenuti nel tempo il ‘marchio di fabbrica’ di Perini: comodità interno, eleganza estetica ed elevate prestazioni la rendono un’imbarcazione adatta sia agli amanti del lusso che ai più sportivi.

callisto   65 metricallisto 65 metri

 

Callisto - $ 415,000 a settimana

Callisto, dal nome della terza più grande luna del sistema solare, è una piccola reggia galleggiante alta quasi 12 metri, con pescaggio di 3.5 metri. Vanta un equipaggio di 19 unità e può trasportare fino a 12 ospiti. Ha la disponibilità per i passeggeri di 6 cabine, una presidenziale, 3 doppie e 2 triple e può raggiungere una velocità di 16 nodi.

 

Sycara V - $ 585,000 a settimana

sycara 5sycara 5

Il mega yacht di lusso di 68 metri, SYCARA V, è l’ultimo nato dai cantieri tedeschi Nobiskrug. Il design esterno ed interno è stato progettato dall’australiano Craig Beal, le sue linee eleganti e suoi arredi freschi e moderni sono da togliere in fiato.

sycara 5   pontesycara 5 ponte

 

Sycara V ha ricevuto il più prestigioso premio del settore yachting, durante il Boat International Media 2011 World Superyacht Award come Best Displacement Motor Yacht della sua classe. Lo yacht offre 7 comode cabine per 12 ospiti, distribuite su più ponti per garantire la massima privacy durante la crociera.

 

Torquoise - $ 270,000 a settimana

turquoise   55 metriturquoise 55 metri

Questo yacht accomoda 12 ospiti in sei camere di lusso, inclusa una grande suite armatoriale (che ospita anche una suite VIP) e quattro camere per gli ospiti. La camera addizionale nella suite armatoriale la rende perfetta per le famiglie con bambini.

 

I suoi interni firmati da Donald Starkey offre uno spettacolo moderno e contemporaneo. Sul ponte, la nave offre spazi estesi con elementi di lusso quali un bar, un barbecue e una Jacuzzi - perfetta per il relax e il ristoro.

 

my seannamy seannamy seanna   salottomy seanna salottomy seanna   ponte esternomy seanna ponte esternomy seanna   piscina con cinemamy seanna piscina con cinemamoonraker   salonemoonraker salonenorthern star   ascensorenorthern star ascensoreclan viii   ponteclan viii ponteturquoise   saloneturquoise saloneturquoise   piscinaturquoise piscinachristina o   salone da pranzochristina o salone da pranzo

My Seanna - $ 350,000 a settimana

Dal cinema all’esterno alla camera sottomarina, il My Seanna possiede molte più feature di quelle che ci si potrebbe aspettare da uno yacht di 56 metri. Gli interni sono decorati con marmo e foglie d’oro a 24 carati, mentre sul ponte esterno di trova una jacuzzi con cascata e bar.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…