POPPATE E PIPPATE – A NAPOLI, NEL QUARTIERE DI SECONDIGLIANO, IL 29ENNE GENNARO ESPOSITO, FIGLIO DEL BOSS DEL CLAN DEGLI SCISSIONISTI PIETRO, È STATO ARRESTATO PERCHÉ NELLA CAMERA DEL FIGLIO NEONATO NASCONDEVA 18 CHILOGRAMMI DI DROGA – IN UN ARMADIO I CARABINIERI HANNO TROVATO 15 CHILI DI HASHISH, QUASI DUE CHILI DI EROINA E 810 GRAMMI DI COCAINA – L'UOMO DEVE RISPONDERE DI DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO...
NAPOLI: 18 KG DI DROGA NELLA CAMERETTA DEL FIGLIO NEONATO, ARRESTATO 29ENNE
(ITALPRESS) - Blitz antidroga nel quartiere Secondigliano. Arrestato un 29enne. I Carabinieri hanno perquisito l'abitazione dell'uomo alla ricerca di armi e droga. Trovati 18 chili di droga.
Lo stupefacente - suddiviso in 15 chili di hashish, quasi due chili di eroina e 810 grammi di cocaina - era nascosto nell'armadio della camera da letto del proprio figlio neonato è stato sequestrato.
L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere, deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
DROGA NELL'ARMADIO DEL FIGLIOLETTO, PADRE RAS DEGLI SCISSIONISTI
(ANSA) - NAPOLI, 19 NOV - Gennaro Esposito, il 29enne che a Secondigliano è stato trovato in possesso di 18 chili di droga nascosti nell'armadietto del figlioletto neonato é il figlio di Pietro Esposito, elemento di spicco degli scissionisti, già condannato per l'omicidio di Gelsomina Verde, avvenuto il 22 novembre 2004, durante la prima faida.


