
CHI SI FA I FATTI SUOI, CAMPA CENT’ANNI - NEL TENTATIVO DI SCONGIURARE UNA ZUFFA TRA DUE AUTOMOBILISTI, CHE STAVANO LITIGANDO PER UN BANALE INCIDENTE STRADALE, UN 54ENNE È STATO FERITO CON UNA COLTELLATA AL PETTO - È ACCADUTO NELLA SERATA DI IERI A POMIGLIANO D'ARCO E ORA L'UOMO SI TROVA RICOVERATO, IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE DEL MARE, A NAPOLI...
(ANSA) - NAPOLI, 29 SET - Nel tentare di scongiurare una zuffa tra due automobilisti che stavano litigando per un banale incidente stradale è stato ferito con una coltellata al petto. Ora si trova ricoverato, in gravi condizioni all'ospedale del Mare, a Napoli.
Il fatto è accaduto nella serata di ieri a Pomigliano d'Arco. Due auto si sono scontrate e i relativi conducenti sono passati in poco tempo dalle parole alle mani.
Ad assistere alla scena alcune persone che erano dinanzi ad un vicino bar e tra queste anche la vittima, un 54enne, che per separare i due automobilisti, è stato accoltellato al petto dal conducente di uno dei due veicoli, poi fuggito. Ad indagare sulla vicenda sono i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della stazione di Pomigliano d'Arco.