raffaele sollecito

NON È UN MEME - RAFFAELE SOLLECITO: ‘NON RIESCO A TROVARE UNA BRAVA RAGAZZA’. IL 33ENNE PUGLIESE INTERVISTATO DAL TABLOID INGLESE ‘MIRROR’ (VIDEO) SI LAMENTA DI VIVERE DA PRIGIONIERO ANCHE SE È STATO SCAGIONATO DALL’ACCUSA DI OMICIDIO DI MEREDITH KERCHER. ‘LA CONOSCEVO A MALAPENA, IN QUALCHE MODO MI SENTO INDIFFERENTE. HO AVUTO SOLO UNA RELAZIONE DI 5 GIORNI CON AMANDA, MI DISPIACE PER LA SUA FAMIGLIA, MA NON RIESCO A IMMEDESIMARMI’

L'intervista di Raffaele Sollecito al 'Mirror'

 

 

L’INTERVISTA SUL ‘MIRROR’ DI VALERIO LO MUZIO E NICOLA SMALL

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/former-boyfriend-amanda-knox-says-11845865

 

 

RAFFAELE SOLLECITO: "NON RIESCO A TROVARE UNA BRAVA RAGAZZA"

Biagio Chiariello per https://www.fanpage.it

 

SOLLECITO

 

Raffaele Sollecito è stato assolto in via definitiva il 27 marzo 2015, insieme ad Amanda Knox, per l'omicidio di Meredith Kercher. Eppure da allora non è ancora riuscito a trovare “una brava ragazza”. Secondo quanto si legge sul Mirror, il 33enne di Giovinazzo, in provincia di Bari, sostiene che l'oscura nuvola dei suoi legami col brutale accoltellamento della studentessa inglese di 21 anni, in Erasmus a Perugia, gli causa ancora oggi problemi nella sua vita amorosa. "Ho passato gli ultimi 10 anni in una tragedia – avrebbe detto Sollecito – Sono stato in prigione per quattro anni (sei mesi in isolamento e tre anni e mezzo in un carcere di massima sicurezza). E oggi non mi sento completamente libero, mi sento rinchiuso come se fossi agli arresti domiciliari” afferma.

 

raffaele sollecito su facebook 3

Per quei quattro anni in galera non ha ricevuto il risarcimento “per ingiusta detenzione” che si attendeva: lo scorso giugno la Corte di Cassazione ha respinto il reclamo dell’ingegnere pugliese per avere oltre 500.000 euro di indennizzo. “Vorrei poter ricominciare la mia vita, vivere come tutti gli altri. Devo spiegare e giustificarmi con tutti. Sono innocente e sono stato assolto, ma ci sono persone là fuori che ancora dubitano di me” afferma Sollecito, sempre secondo quanto si legge sul tabloid britannico. "Non mi vergogno di nulla" ha aggiunto, sottolineando che non sarebbe “scappato” in un luogo dove è sconosciuto.

 

SOLLECITO 1

Ora l'ex studente universitario lavora per una ditta di informatica a Parma. E ha lanciato la sua app, Suntickets.it, che consente di prenotare lettini e ombrelloni in spiaggia direttamente dal proprio smartphone. Alla domanda se pensa ancora a Meredith, Raffaele ha detto che è dispiaciuto per lei – ma che a malapena la conosceva. "In qualche modo mi sento indifferente perché non vivevo in quella casa, non vivevo con quelle ragazze” avrebbe affermato.

 

“Ho avuto una relazione di soli cinque giorni con Amanda  Mi dispiace che una ragazza sui vent'anni sia stata uccisa. È assurdo e inconcepibile. Ma non ho mai nemmeno visto il suo corpo. Mi sento davvero dispiaciuto per la sua famiglia, ma non riesco a immedesimarmi completamente con loro perché non la conoscevo" ripete.

 

 

 

RAFFAELE SOLLECITO - UN PASSO FUORI DALLA NOTTEraffaele sollecito la start up per i morti 4RAFFAELE SOLLECITO E AMANDA KNOXraffaele sollecito 682f64draffaele sollecito vittorio feltri linea gialla RAFFAELE SOLLECITO SU TINDERraffaele sollecito giulia bongiornoraffaele sollecito in conferenza stampaAMANDAarticle E AA DC x SOLLECITO article D E DC x RAFFAELE SOLLECITO A BURNING MANsollecitoAMANDAarticle B DC x RAFFAELE SOLLECITORAFFAELE SOLLECITO OSPITE DI NADIA TOFFA

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"