
NON SOLO MAGALUF! ORA I PARTY PIÙ HARD DELL’ESTATE SI SVOLGONO A AYIA NAPA, A CIPRO - OGNI SETTIMANA, CENTINAIA DI SVITATI, SOPRATTUTTO STUDENTELLI BRITANNICI, SI RITROVANO PER DARE VITA A NOTTATE FOLLI IN DISCOTECA A BASE DI DRINK, SESSO E TRASGRESSIONE
Dagotraduzione da http://www.dailystar.co.uk
Non solo Magaluf. I party più hard dell’estate sono a Cipro, a Ayia Napa. Ogni settimana, centinaia di festaioli - soprattutto britannici - si riuniscono per dare vita a nottate folli in discoteca a base di drink, sesso e trasgressione.
I commenti più frequenti da parte dei ragazzi inglesi che sono andati a furoreggiare nella località cipriota, descrivono l’esperienza come “folle”, “qualcosa che ti rovina”, “il più incredibile pubcrawl che si ricordi”.
E a differenza di luoghi di vacanza simili, come Magaluf, i funzionari di Ayia Napa non stanno cercando di mettere un freno alle feste sfrenate e al comportamento disinvolto dei turisti. Lynda Burns della British High Commission ha dichiarato al “Cyprus Mail” che Ayia Napa è una destinazione turistica di vitale importanza per i turisti del Regno Unito, con circa un milione di visitatori ogni anno.
I PARTY HARD DI AYIA NAPA
I PARTY HARD DI AYIA NAPA
I PARTY HARD DI AYIA NAPA