gene hackman

OMICIDIO, MORTE ACCIDENTALE O SUICIDIO? – ANCORA NON SI CONOSCONO LE CAUSE DI MORTE DI GENE HACKMAN E DELLA MOGLIE, BETSY ARAKAWA, DECEDUTI NELLA LORO CASA DI SANTA FE – I DUE SAREBBERO MORTI IL 17 FEBBRAIO, QUANDO IL PACEMAKER DELL’ATTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE - LA VITA RISERVATA DEI CONIUGI NON AIUTA GLI INVESTIGATORI: LE FIGLIE NON SENTIVANO IL PADRE 95ENNE DA MESI, ZERO CONTATTI CON I VICINI, NESSUNO CHE CONOSCESSE I LORO ORARI E LE LORO ROUTINE – I FARMACI TROVATI VICINO AL CADAVERE DELLA ARAKAWA SAREBBERO…

gene hackman e la moglie betsy arakawa 2

Estratto dell’articolo Renato Franco per il "Corriere della Sera"

 

[…] La morte di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa continua a rimanere avvolta da un grande punto di domanda.

 

L’ultima ipotesi è che l’attore possa essere morto il 17 febbraio, ovvero nove giorni prima del ritrovamento del corpo. Il 17 febbraio infatti il pacemaker dell’attore ha smesso di funzionare e questo sembra essere il primo — vero — indizio importante per determinare per lo meno la data di quella che è stata classificata dalla polizia come «morte sospetta». Gli inquirenti tuttavia continuano a battere tutte le piste di indagine: omicidio (ipotesi ritenuta però poco probabile), suicidio, avvelenamento da monossido di carbonio (ma anche qui i primi esami hanno dato esito negativo) oppure morte accidentale.

la casa dove sono stati trovati morti gene hackman e la moglie betsy arakawa 2

 

LE CERTEZZE

Lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, […] ha reso noto […]un elenco di oggetti prelevati dalla casa della coppia durante l’esecuzione del mandato di perquisizione. Tra questi, due cellulari, diversi medicinali, alcune cartelle cliniche e un’agenda. «Cercheremo di accedere ai telefoni cellulari — ha spiegato ancora Mendoza —. Analizzeremo i dati, le telefonate, i messaggi di testo, gli eventi e le foto per cercare di ricostruire una linea temporale. In questo caso, stiamo lavorando su una linea temporale inversa: in base al momento della morte, all’autopsia e ai risultati, inizieremo a indagare a ritroso. Così speriamo di riuscire a determinare cosa sia successo».

 

Un elemento chiave potrebbero essere proprio i medicinali trovati in bagno accanto al cadavere della moglie: un farmaco per la tiroide, un farmaco per il trattamento del dolore acuto e cronico (Tylenol), un farmaco per il trattamento dell’ipertensione, dell’angina pectoris e in alcuni tipi di aritmia (Diltiazem). A una prima analisi pillole che servivano alla gestione quotidiana di problemi abbastanza comuni a una certa età.

 

gene hackman e la moglie betsy arakawa 4

L’AUTOPSIA E GLI ESAMI

Ma per saperne di più bisognerà aspettare i risultati dell’autopsia e degli esami tossicologici che presumibilmente saranno in grado di dare un nome alla causa della morte della coppia. Gli investigatori hanno anche prelevato dei documenti da MyQuest, un sito web di assistenza sanitaria utilizzato per controllare i risultati dei test e tenere traccia della propria storia sanitaria. Qualche spunto sulle reali condizioni di salute di Gene Hackman e sua moglie potrebbe arrivare anche da lì.

 

La vita riservata dell’attore e della moglie invece non aiuta gli investigatori: le figlie non sentivano il padre 95enne da mesi, zero contatti con i vicini, nessuno che conoscesse i loro orari e le loro routine quotidiane. L’ultima foto pubblica della coppia risale a un anno fa, sorpresi mentre uscivano da un ristorante di Santa Fe. Abitudini che spiegano come mai siano passati quasi 10 giorni prima che qualcuno desse l’allarme.

 

Nessun aiuto può arrivare nemmeno dalle telecamere di sorveglianza perché sembra che non ci siano filmati della vasta proprietà della coppia che possano fornire qualche particolare utile agli investigatori. […]

Articoli correlati

PER LA POLIZIA DI SANTA FE GENE HACKMAN E\' MORTO IL 17 FEBBRAIO, CIOE' DIECI GIORNI PRIMA DI...

QUALCOSA NON TORNA NELLA MORTE NELLA MORTE DI GENE HACKMAN E DELLA MOGLIE, BETSY ARAKAWA...

gene hackman e la moglie betsy arakawa 5gene hackman e la moglie betsy arakawa 3la casa dove sono stati trovati morti gene hackman e la moglie betsy arakawa 1gene hackmangene hackman bonnie e clydegene hackman un’altra donnagene hackmanGene Hackman Christopher Reeve SupermanGene Hackman frankenstein jr.gene hackman bersaglio di nottegene hackman e la moglie betsy arakawa 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)