ANCHE GLI UOMINI HANNO IL LORO "PUNTO G" E NON SERVE UN DITINO BIRICHINO TRA LE CHIAPPE PER STIMOLARLO! - NON SI TRATTA DELLA PROSTATA. LA ZONA EROGENA DI MAGGIOR PIACERE SESSUALE E'... IL DELTA DEL FRENULO - L'AREA, DI FORMA TRIANGOLARE, SI TROVA SULLA PARTE INFERIORE DEL PENE, DOVE IL GLANDE INCONTRA IL CORPO - LO STUDIO DELL'UNIVERSITA' DI SANTIAGO DI COMPOSTELA SFATA LA TEORIA SECONDO CUI IL FATIDICO "PUNTO G" SIA LA PROSTATA, RICCA DI TERMINAZIONI NERVOSE..
Estratto da http://www.lanuovasardegna.it
Nella sessualità femminile è uno dei temi più discussi e noti: il punto G, l’area erogena più sensibile e di maggior piacere. Ma la novità è che esiste un punto G anche al maschile. E a rivelarlo, e localizzarlo, è uno studio scientifico recentissimo.
La notizia, pubblicata da New Scientist, arriva dall’università di Santiago de Compostela, in Spagna, ed è stata ripresa dal settimanale Internazionale. Lo studio neuroanatomico più dettagliato condotto fino a oggi sul pene ha individuato la principale zona erogena degli organi genitali maschili, scrive New Scientist. Finora, quando si è parlato di zona erogena al maschile, il fatidico punto G è sempre stato identificato con la prostata, una ghiandola interna ricca di terminazioni nervose.
Secondo il nuovo documento scientifico, invece, per il maschio «la sua principale zona erogena è il delta del frenulo, un’area che è stata a lungo trascurata nei manuali di anatomia e nella formazione chirurgica. Questa zona, di forma triangolare, si trova sul lato ventrale, cioè la parte inferiore del pene, dove il glande incontra il corpo». [...]
facce da orgasmo
facce da orgasmo stuart sandford 7
facce da orgasmo stuart sandford 3
facce da orgasmo stuart sandford 1
facce da orgasmo stuart sandford 5
orgasmo maschile

