
LA FAGNANI, UNA "BELVA" CONTRO I "PIZZARDONI" - "OGGI" PAPARAZZA FRANCESCA FAGNANI MENTRE LITIGA CON UNA VIGILESSA - NEL QUARTIERE ROMANO DEL GHETTO, L'AGENTE FA NOTARE ALLA CONDUTTRICE CHE IL SUO SUV E' PARCHEGGIATO SENZA AVER ESPOSTO IL CONTRASSEGNO DELLA ZTL: DOPO UN BREVE SCAZZO (A CUI PARTECIPA ANCHE UN PORTIERE CHE HA ASSISTITO ALLA SCENA) LA COMPAGNA DI ENRICO MENTANA RISALE IN MACCHINA, FA IL GIRO DELL'ISOLATO E...
L.S. per “OGGI”
francesca fagnani litiga con una vigilessa 1
Un attacco da "belva" per una multa: Francesca Fagnani si è trovata faccia a faccia con una vigilessa nel quartiere romano del Ghetto, quando l’agente ha notato che l’auto della giornalista era parcheggiata senza contrassegno Ztl esposto. Prima artigli e tono deciso, poi il tentativo di smorzare con voce più dolce e la belva, di colpo, è diventata un agnellino.
Persino il portiere di un condominio è intervenuto in suo aiuto, ma la multa sembrava inevitabile. Alla fine Fagnani è risalita in macchina, un’Audi Q5, ha fatto il giro dell’isolato e ha parcheggiato solo pochi metri più in là, ma sempre in zona Ztl (e ancora senza permesso).
Una scena che arriva alla vigilia del suo rientro in tv: martedì 28 ottobre tornerà su Rai 2 in prima serata con Belve, al debutto con Belén Rodriguez. In fondo, le multe sono come le sue interviste: il finale lo decide chi ha in mano il taccuino.
francesca fagnani litiga con una vigilessa 3
francesca fagnani litiga con una vigilessa 2