
EBOLA A BORDO! - UN PASSEGGERO DEL VOLO “US AIRWAYS” COMUNICA DI AVER PRESO IL VIRUS E PER DUE ORE GLI ALTRI TREMANO, POI ARRIVA LA SQUADRA MEDICA ANTI-CONTAMINAZIONE E SCOPRE CHE ERA UNO SCHERZO (VIDEO)
VIDEO “SCHERZO EBOLA”
E’ buona norma non fare scherzi riguardo alle bombe quando siamo su un aereo. Ora c’è da aggiungere un’altra cosa alla lista delle cose da non fare a bordo: nominare l’Ebola.
SQUADRA MEDICA SUL VOLO US AIRWAYS
Un passeggere americano di 54 anni, in volo su un vettore “US Airways” da Philadelphia a Punta Cana, ha detto: «Sono stato in Africa e ho preso l’Ebola».
Appena l’aereo è atterrato nella Repubblica Dominicana, una squadra di medici del pronto intervento, tutti in tuta blu anti-contaminazione, è salita per portare via l’infetto, il quale ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo. Non aveva preso il virus e non era stato in Africa. Gli altri passeggeri hanno vissuto ore di panico per niente.
ARRIVA LA SQUADRA ANTIEBOLA SUL VOLO US AIRWAYS
L’idiota, come lo definisce la stessa hostess, è stato portato prima in una zona separata, per verificare si trattasse davvero di falso allarme, poi è stato rimpatriato negli Stati Uniti. Il video, postato ieri, ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni.